Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151034 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #975 il: 20 Luglio, 2016, 13:07:38 pm »
pagare la clausola di higuain, e lo stratosferico ingaggio, è folle per la juve, venda o non venda pogba. Tra l'altro, lo ripeto ancora, non è un calciatore adatto al suo gioco

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #976 il: 20 Luglio, 2016, 13:17:55 pm »
pagare la clausola di higuain, e lo stratosferico ingaggio, è folle per la juve, venda o non venda pogba. Tra l'altro, lo ripeto ancora, non è un calciatore adatto al suo gioco
Higuain è più che adatto. Il giocatore non si discute perché sa fare sia manovra che finalizzazione. Il discorso è prettamente economico.
Ma a questo punto se vogliono lo prendono. Se avesse 26 anni ci sarebbero 0 dubbi.
La juve ha speso 2 mln ad oggi...

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #977 il: 20 Luglio, 2016, 13:34:09 pm »
Higuain è più che adatto. Il giocatore non si discute perché sa fare sia manovra che finalizzazione. Il discorso è prettamente economico.
Ma a questo punto se vogliono lo prendono. Se avesse 26 anni ci sarebbero 0 dubbi.
La juve ha speso 2 mln ad oggi...
Eggraziearcazzo :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #978 il: 20 Luglio, 2016, 13:55:38 pm »
La Juve vendendo Pogba diventerà la squadra più lenta d'Europa   

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #979 il: 20 Luglio, 2016, 13:57:12 pm »
La Juve vendendo Pogba diventerà la squadra più lenta d'Europa   

La rube vendendo pobbà risolve il problema del debito pubblico.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #980 il: 20 Luglio, 2016, 14:00:31 pm »
La rube vendendo pobbà risolve il problema del debito pubblico.
E se lo fa all'insalata perché a centrocampo resta con due zoppi (Marchisio e Khedira..), uno che non difende (Pjanic) e mazzamma varia ( Sturaro). Non mi pare che mettendo l'INPS sulle fasce ( Alves , Lichcoso e Evra) qualcuno possa correre. Manco Dybala e Higuain. Che fa resta così? Allora due volte meglio per noi.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #981 il: 20 Luglio, 2016, 14:01:17 pm »
E se lo fa all'insalata perché a centrocampo resta con due zoppi (Marchisio e Khedira..), uno che non difende (Pjanic) e mazzamma varia ( Sturaro). Non mi pare che mettendo l'INPS sulle fasce ( Alves , Lichcoso e Evra) qualcuno possa correre. Manco Dybala e Higuain. Che fa resta così? Allora due volte meglio per noi.

Si, ma la mia era una battuta.
:look:

Maurizio Sarri.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #982 il: 20 Luglio, 2016, 14:02:05 pm »
Lo so. Ti ho usato. Poi ti butto come fa tuo fratello con le carte da 200€

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #983 il: 20 Luglio, 2016, 15:10:03 pm »
Ceccherini di Mediaset dice che ha saputo direttamente da adl che la clausola scade il 31 luglio. Chissà se oggi qualcuno glielo chiede in conferenza.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #984 il: 20 Luglio, 2016, 15:12:46 pm »
Ceccherini di Mediaset dice che ha saputo direttamente da adl che la clausola scade il 31 luglio. Chissà se oggi qualcuno glielo chiede in conferenza.
Ho letto che ad Ugulini é stata vietata questa domanda ieri
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #985 il: 20 Luglio, 2016, 15:13:49 pm »
Ho letto che ad Ugulini é stata vietata questa domanda ieri
Non mi meraviglierei. I rapporti tra Napoli e sky sono ai minimo storici.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #986 il: 20 Luglio, 2016, 15:16:54 pm »
Non mi meraviglierei. I rapporti tra Napoli e sky sono ai minimo storici.
Beh le interviste sono pilotate in ogni campo delka nazione
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #987 il: 20 Luglio, 2016, 15:18:06 pm »
Beh le interviste sono pilotate in ogni campo delka nazione
Esatto. Ti ricordo che in Italia la libertà di stampa é ai livelli del Burundi. Non lp dico io, ma illustri osservatori internazionali.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #988 il: 20 Luglio, 2016, 15:20:39 pm »
Esatto. Ti ricordo che in Italia la libertà di stampa é ai livelli del Burundi. Non lp dico io, ma illustri osservatori internazionali.
Infatti lo trovo scandaloso in ogni campo
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #989 il: 20 Luglio, 2016, 15:21:36 pm »
Infatti lo trovo scandaloso in ogni campo
Sono con te su questa cosa. Se leggi il mio Facebook ogni giorno smerdo giornalisti sportivi e non.