Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 177730 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #1005 il: 20 Luglio, 2016, 16:00:53 pm »
Onestamente tolisso lo ha conosco pochissimo.

Comunque kk Napoli da vergogna

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1006 il: 20 Luglio, 2016, 16:23:42 pm »
"L'unica proposta l'ho ricevuta dal presidente dell'Atletico un mese fa e gli ho detto che non si poteva fare. Mi offriva 60mln di euro più due-tre giocatori e io gli ho detto di no".

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1007 il: 20 Luglio, 2016, 16:26:46 pm »
"Vedremo se servirà un sostituto o meno di Higuain. Siamo arrivati secondi anche senza di lui, sono sereno".

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #1008 il: 20 Luglio, 2016, 16:26:55 pm »
Bisogna capire chi fossero sti due tre giocatori.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1009 il: 20 Luglio, 2016, 16:33:48 pm »
"Le strategie del fratello e le controparti con cui parla e negozia, non mi appartengono. Non posso dare una risposta, ma esiste una clausola che rende i giocatori punibili quando violano la riservatezza ed alcune dichiarazioni non sono concesse. Qualche volta va ricordato. Siamo da 7 anni in Europa, con dignità, tirando fuori tanti giocatori, dire che non è all'altezza, ma allora perchè hai mandato qui tuo fratello? Qui è tornato quello che era, s'è risvegliato con 36 gol, 38 in stagione, nonostante i turni di squalifica. Se uno ha altri scopi... segnali da mandare a terze persone giuridiche per farsi fare delle offerte che non arrivano questo lo sa solo il fratello di Higuain ".

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1010 il: 20 Luglio, 2016, 16:41:26 pm »
"Le strategie del fratello e le controparti con cui parla e negozia, non mi appartengono. Non posso dare una risposta, ma esiste una clausola che rende i giocatori punibili quando violano la riservatezza ed alcune dichiarazioni non sono concesse. Qualche volta va ricordato. Siamo da 7 anni in Europa, con dignità, tirando fuori tanti giocatori, dire che non è all'altezza, ma allora perchè hai mandato qui tuo fratello? Qui è tornato quello che era, s'è risvegliato con 36 gol, 38 in stagione, nonostante i turni di squalifica. Se uno ha altri scopi... segnali da mandare a terze persone giuridiche per farsi fare delle offerte che non arrivano questo lo sa solo il fratello di Higuain ".
è stato criptico :look:

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1011 il: 20 Luglio, 2016, 16:46:18 pm »
è stato criptico :look:
Vabbè su questa cosa ci siamo: il fratello manda messaggi a qualcuno per avere l'aumento o cambiare squadra (con aumento).

Quello che non riesco a capire è questo passaggio su Cavani:
"Lui ha già detto che non va d'accordo con me, l'ha già dichiarato, non so per quale motivo, forse perchè l'ho venduto troppo bene e si attendevano troppo da lui di quanto abbia reso. Forse per colpa della clausola s'è ritrovato lì... Lui ha avuto un cambio di rappresentanza, da un agente che ora ha Dybala, ora lo rappresenta il fratello, se stesso, solo la famiglia di Higuain s'è studiata il contratto, gli altri firmano cose che non gli permettono di muoversi".

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1012 il: 20 Luglio, 2016, 16:47:32 pm »
Che vuol dire sta cosa "solo la famiglia di Higuain s'è studiata il contratto, gli altri firmano cose che non gli permettono di muoversi"?
Che Higuain sa come fare per muoversi? E' un messaggio a qualcuno? Cazzo significa? :look:

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1013 il: 20 Luglio, 2016, 16:58:34 pm »
Ma che c'entra cavani?

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1014 il: 20 Luglio, 2016, 17:00:08 pm »
Che vuol dire sta cosa "solo la famiglia di Higuain s'è studiata il contratto, gli altri firmano cose che non gli permettono di muoversi"?
Che Higuain sa come fare per muoversi? E' un messaggio a qualcuno? Cazzo significa? :look:
Che noi facciamo buoni contratti :look:

E forse ce l'aveva con quello di kk...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1015 il: 20 Luglio, 2016, 17:22:27 pm »
Ma che c'entra cavani?
Gli hanno chiesto se poteva tornare

Offline Gionni

• Lo psicologo del forum
  • Prima Squadra
« Risposta #1016 il: 20 Luglio, 2016, 22:07:27 pm »
Gli hanno chiesto se poteva tornare
Eh?

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1017 il: 20 Luglio, 2016, 22:10:28 pm »
Bisogna capire chi fossero sti due tre giocatori.
Uno penso Kranevitter
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #1018 il: 20 Luglio, 2016, 23:13:33 pm »
Secondo me perche Nicolas di è guardato bene di dire "ce ne vogliamo andare" ma ha detto "rispetteremo il contratto senza rinnovare" al contrario di KK.
Credo sia l'unica spiegazione
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1019 il: 20 Luglio, 2016, 23:18:41 pm »
La vorrei vedere a Wanda Nara che parla di bonus e clausole :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!