Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151034 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #1200 il: 23 Luglio, 2016, 13:28:29 pm »
Fuori Ghoulam, Allan e Jorgio.
Prendi sportiello e un attaccante da alternare a Gabbia.
E mi sto.
Se va via kk prendi Rugani
Ma io manco mille lire darei alla Rube se ti paga la clausola.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1201 il: 23 Luglio, 2016, 13:29:27 pm »
Con 95 mln non se ne può uscire con Herrera. Deve prendere il PEZZO sia in attacco che a CC.
Lacazette o Icardi mi stanno bene. Bacca no per l'età.
A centrocampo o prende il trequartista o prende un interno di livello mondiale. Li deve cacare tutti e 95.

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #1202 il: 23 Luglio, 2016, 13:30:37 pm »
Non me lo sarei mai aspettato comunque... Avevo  veramente la sensazione che fosse attaccato alla tifoseria

Sent from Tapatalk on my S7 Edge

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1203 il: 23 Luglio, 2016, 13:30:53 pm »
Con 95 mln non se ne può uscire con Herrera. Deve prendere il PEZZO sia in attacco che a CC.
A centrocampo o prende il trequartista o prende un interno di livello mondiale. Li deve cacare tutti e 95.
James

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Offline canno

• Riserva
« Risposta #1204 il: 23 Luglio, 2016, 13:31:00 pm »
UOMO DI MERDA

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1205 il: 23 Luglio, 2016, 13:31:15 pm »
I 40 della Champions glieli abboni?
:look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #1206 il: 23 Luglio, 2016, 13:31:43 pm »
Sto male....lo abbiamo portato in cielo a sto pezzo di merda
Mio figlio tene a maglia con higuain " un vero argentino non gioca a Torino"
La botta sarebbe assurda

Ma se fosse vero, delaurentiis e' meglio che il giorno dopo li spende tutti, oppure se ne deve comprare tutte medicine

Offline lucariello83

• Riserva
« Risposta #1207 il: 23 Luglio, 2016, 13:33:03 pm »
Ma perché continuate a parlare di dela? Quello si sta svincolando!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Il tifoso juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente, che diventa l'orfanotrofio degli sfigati. Si sa il matrimonio con la squadra del cuore e' indissolubile, ma quello juventino e' un matrimonio di interesse. Per loro la vittoria non sara' mai goduta, vivendo da infiltrato, non potrà mai gioire. E' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba e sventola, di nascosto ovviamente, i colori più brutti del mondo.

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1208 il: 23 Luglio, 2016, 13:33:18 pm »
Nicolas si era tatuato pure Pulcinella con il mandolino bah
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #1209 il: 23 Luglio, 2016, 13:34:52 pm »
Considerando i 40 della champions e il fatto che ad oggi praticamente con le cessioni hai già finanziato il mercato in entrata, questa società ha almeno, e dico almeno 120/130 mln da spendere.

ADESSO VOGLIO PROPRIO VEDERE.

Sent from Tapatalk on my S7 Edge

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1210 il: 23 Luglio, 2016, 13:36:12 pm »
I 40 della Champions glieli abboni?
:look:
Sì perchè avrai almeno due stipendi pesanti da cacciare. E parliamo di 24 mln lordi all'anno...base.
Due PEZZONI.
Rodriguez/Rakitic, Icardi/Lacazette.

Offline lucariello83

• Riserva
« Risposta #1211 il: 23 Luglio, 2016, 13:36:52 pm »
Sì perchè avrai almeno due stipendi pesanti da cacciare. E parliamo di 24 mln lordi all'anno...base.
Due PEZZONI.
Rodriguez/Rakitic, Icardi/Lacazette.
Forse stai esagerando coi nomi... :look:

Il tifoso juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente, che diventa l'orfanotrofio degli sfigati. Si sa il matrimonio con la squadra del cuore e' indissolubile, ma quello juventino e' un matrimonio di interesse. Per loro la vittoria non sara' mai goduta, vivendo da infiltrato, non potrà mai gioire. E' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba e sventola, di nascosto ovviamente, i colori più brutti del mondo.

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1212 il: 23 Luglio, 2016, 13:38:08 pm »
Le merde di merdaset fanno i complimenti a Bargiggia per lo sgoop. Lote.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #1213 il: 23 Luglio, 2016, 13:38:44 pm »
Ma perché continuate a parlare di dela? Quello si sta svincolando!

Ok, ma li deve spendere....altrimenti gli ha fatto piacere la cosa

Facesse l'uomo , ultima chance

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1214 il: 23 Luglio, 2016, 13:38:54 pm »
Forse stai esagerando coi nomi... :look:

No. Questo deve essere lo standard. Pochi cazzi.