Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 151032 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #1245 il: 23 Luglio, 2016, 14:18:42 pm »
Che bello sentirsi ogni anno inferiori alla Juve.

Ahhh adoro questa sensazione

Meglio che vada a segarmi leggendo l'EBITDA della SSCN

Sent from Tapatalk on my S7 Edge

:rofl:

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1246 il: 23 Luglio, 2016, 14:22:09 pm »
ora mi aspetto che DL investa TUTTI i soldi ricevuti dalla clausola. Così facciamo uno squadrone... se non lo fa è un pezzo di merda, perché questa operazione può davvero essere un punto di svolta del ns. club, io ci speravo che andasse così.

Che Higuain sia alla juve invece che, ad es., all'Arsenal a m non interessa. A quell'età, quel prezzo è un pacco, e che se lo prendano i gobbi non può che farmi piacere.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1247 il: 23 Luglio, 2016, 14:22:13 pm »

Ringrazia se sei inferiore solo alla Juve perché nella tua storia di solito eri inferiore anche ad altre 4-5 squadre...

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #1248 il: 23 Luglio, 2016, 14:23:29 pm »
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #1249 il: 23 Luglio, 2016, 14:24:30 pm »

Se tu ti senti inferiore alle merde ti consiglierei un buon psicoanalista

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #1250 il: 23 Luglio, 2016, 14:24:34 pm »
Ringrazia se sei inferiore solo alla Juve perché nella tua storia di solito eri inferiore anche ad altre 4-5 squadre...
Io non ringrazio nessuno, i bilanci non sono fonte di goduria per me. Sono materiale per Ernst&Young o Deloitte, di certo non di un tifoso.

Le altre 4 o 5 squadre di cui parli si sono affossate da sole, ma un paio di queste hanno vinto svariati scudetti e CL.

Offline strano^^

• Capitano
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #1252 il: 23 Luglio, 2016, 14:25:43 pm »
Se tu ti senti inferiore alle merde ti consiglierei un buon psicoanalista
Be se sportivamente parlando ti senti superiore, fammi conoscere il tuo di psicanalista

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #1253 il: 23 Luglio, 2016, 14:26:31 pm »

Be se sportivamente parlando ti senti superiore, fammi conoscere il tuo di psicanalista

Sportivamente sono superiore perché gioco onestamente

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1254 il: 23 Luglio, 2016, 14:27:53 pm »
ora mi aspetto che DL investa TUTTI i soldi ricevuti dalla clausola. Così facciamo uno squadrone... se non lo fa è un pezzo di merda, perché questa operazione può davvero essere un punto di svolta del ns. club, io ci speravo che andasse così.

Che Higuain sia alla juve invece che, ad es., all'Arsenal a m non interessa. A quell'età, quel prezzo è un pacco, e che se lo prendano i gobbi non può che farmi piacere.
Ragazzi però Tevez è arrivato a 29 anni a Torino e li ha trascinati due anni. Ora non è che Higuain è proprio alla frutta eh...almeno tre anni a livelli altissimi te li garantisce. E' vero che per noi è un affare nel senso che ora o mai più ma è altrettanto vero che loro possono permettersi una operazione del genere e questo ci fa accusare.

Prendiamo Tevez? :look:

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #1255 il: 23 Luglio, 2016, 14:28:31 pm »
Sportivamente sono superiore perché gioco onestamente
La Juve vince da 5 anni di fila, e ha la società e la squadra più forte ahimè da 5 anni in Italia.
Inoltre sta dimostrando da 3 anni di potersela giocare anche in CL.

Il resto sono chiacchiere.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1256 il: 23 Luglio, 2016, 14:28:57 pm »
Ragazzi però Tevez è arrivato a 29 anni a Torino e li ha trascinati due anni. Ora non è che Higuain è proprio alla frutta eh...almeno tre anni a livelli altissimi te li garantisce. E' vero che per noi è un affare nel senso che ora o mai più ma è altrettanto vero che loro possono permettersi una operazione del genere e questo ci fa accusare.

Prendiamo Tevez? :look:
Si ma a 29 anni senza essersi mai rotto... :look:

Offline canno

• Riserva
« Risposta #1257 il: 23 Luglio, 2016, 14:29:45 pm »
Dopo il passaggio alla Juve non gli resta che aspettare la convocazione del Brasile

:look:

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #1258 il: 23 Luglio, 2016, 14:30:49 pm »
Lo squadrone ? Ma se solo per sostituire gonzalo devi spendere la metà dei soldi.
Con i prezzi che girano non vi comprate niente,a noi sembrano un enormità 90 e passa milioni, ma in realtà nu so nu cazz.
Il problema e che lo dai alla diretta concorrente ,il campionato lo hanno gia vinto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1259 il: 23 Luglio, 2016, 14:34:21 pm »
Lo squadrone ? Ma se solo per sostituire gonzalo devi spendere la metà dei soldi.
Con i prezzi che girano non vi comprate niente,a noi sembrano un enormità 90 e passa milioni, ma in realtà nu so nu cazz.
Il problema e che lo dai alla diretta concorrente ,il campionato lo hanno gia vinto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' da 5 anni che lo hanno già vinto. Manco l'anno scorso dopo le cessioni di Pirlo, Tevez e Vidal hanno accusato.
Ripeto, per me solo Icardi o Lacazette sono un investimento da Napoli, se prendi il trentenne Bacca a 30 mln hai fatto come il cazzo.