Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 256416 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1140 il: 23 Dicembre, 2016, 01:01:32 am »
lo vedo, mi chiedo solo quanto ci convenga visto che vinciamo le coppole di cazzo e chiudiamo l'anno solare con una quantità indigesta di gol subiti
Giù ma che vuoi vincere nell'anno della cessione della Lota alla tua diretta concorrente per il titolo? La coppa Italia forse è l'unico trofeo che si può vincere. Per il resto dobbiamo tornare in CL e fare una bella figura col Real.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #1141 il: 23 Dicembre, 2016, 01:41:18 am »
Come dissi oer benitez lo dico pure per sarri.
Me ne pass po cazz re gol subiti, lo so che così non vonceremo mai ma sticazzi mi prendo solo il meglio e siamo di gran lunga la squadra che gioca meglio, le partite del napoli sono spot per il calcio e pacienza per il gol subito

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #1142 il: 23 Dicembre, 2016, 10:55:41 am »
ad inizio stagione l'ho chiamato maSarri ma adesso è migliorato assai e posso chiamarlo Sarritez, speriamo vinca altrettanto

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1143 il: 23 Dicembre, 2016, 11:25:50 am »
Voi non potete capire: ieri dopo la partita son filato subito ad aprire 6-7 bottiglie di vino insieme a un po' di amici (pare che oggi compio gli anni). Mi sono svegliato poco fa perché stavo facendo il peggiore degli incubi. Sognavo che Maurizio Sarri annunciava ufficialmente il suo addio a fine stagione. Mi sono svegliato di soprassalto e ho consultato tutti i siti online. Solo allora ho tirato un sospiro di sollievo. Che jurnata 'e merd che è schiarata!

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1144 il: 23 Dicembre, 2016, 11:35:47 am »
Voi non potete capire: ieri dopo la partita son filato subito ad aprire 6-7 bottiglie di vino insieme a un po' di amici (pare che oggi compio gli anni). Mi sono svegliato poco fa perché stavo facendo il peggiore degli incubi. Sognavo che Maurizio Sarri annunciava ufficialmente il suo addio a fine stagione. Mi sono svegliato di soprassalto e ho consultato tutti i siti online. Solo allora ho tirato un sospiro di sollievo. Che jurnata 'e merd che è schiarata!
Auguri!!

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1145 il: 23 Dicembre, 2016, 11:59:39 am »

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #1146 il: 23 Dicembre, 2016, 12:59:39 pm »
auguri!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1147 il: 23 Dicembre, 2016, 13:29:11 pm »
Auguri!
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #1148 il: 23 Dicembre, 2016, 14:01:31 pm »
Auguri conferenziere!

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1149 il: 23 Dicembre, 2016, 14:13:58 pm »

A U G U R I !

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #1150 il: 23 Dicembre, 2016, 14:26:45 pm »
Augurieeeee

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1151 il: 23 Dicembre, 2016, 15:22:54 pm »
Grazie grazie grazie!

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1152 il: 23 Dicembre, 2016, 15:48:29 pm »
Dopo il post scandaloso dell'altra volta per i consigli su dove vedere la partita, che in realtà era un post di autocelebrazione che manco il peggior @Zero , oggi un altro post di 40 righe per dirci che è il tuo compleanno :nono:
E che fine @out of time

Comunque auguri :look:

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1153 il: 23 Dicembre, 2016, 16:04:16 pm »
Dopo il post scandaloso dell'altra volta per i consigli su dove vedere la partita, che in realtà era un post di autocelebrazione che manco il peggior @Zero , oggi un altro post di 40 righe per dirci che è il tuo compleanno :nono:
E che fine @out of time

:stralol: sono in vena autocelebratoria, oggi faccio una conferenza sul mio compleanno!

(grazie!)

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #1154 il: 23 Dicembre, 2016, 16:57:36 pm »
E che fine @out of time

sei un @Amnes io non mi autocelebro al max mi auto butto la merda addosso :look: