Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 295755 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #30 il: 21 Agosto, 2016, 11:21:18 am »
"sua" di Sarri o di Gabbiadini? Io capisco del secondo. Comunque è chiaro che, secondo Sarri, Gabbiadini non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità. Quello che non riesco a capire e se invece Sarri sia anche convinto che la cosa possa accadere a breve.
Sicuramente di gabbiadini, dalle parole di sarri io sento invece una grande fiducia in lui

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #31 il: 21 Agosto, 2016, 11:47:47 am »
E perché Gabbiadini dovrebbe andare via ora che non ha più un chiatto davanti e il mister ha stima di lui? Tra l'altro Sarri ha fatto capire che utilizzerà Gabbiadini quando servirà di più attaccare la profondità, mentre ritiene Milik più bravo nel dialogare coi compagni. E ha anche dato la colpa dell'isolamento di Gabbiadini nell'amichevole con l'hertha agli errori in fase di costruzione del gioco

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #32 il: 21 Agosto, 2016, 11:53:38 am »
E perché Gabbiadini dovrebbe andare via ora che non ha più un chiatto davanti e il mister ha stima di lui? Tra l'altro Sarri ha fatto capire che utilizzerà Gabbiadini quando servirà di più attaccare la profondità, mentre ritiene Milik più bravo nel dialogare coi compagni. E ha anche dato la colpa dell'isolamento di Gabbiadini nell'amichevole con l'hertha agli errori in fase di costruzione del gioco
e che ne so.. è la sensazione che mi ha dato.. sicuramente non è lui che lo vuole mandare via...

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #33 il: 21 Agosto, 2016, 14:22:35 pm »
se Sarri non credeva in gabbiadini il napoli l'avrebbe già venduto, di certo l'acquirente ci sarebbe stato

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #34 il: 21 Agosto, 2016, 15:49:20 pm »
Posso far notare l'unica cosa davvero strana? Sarri non nomina Insigne. Dice:"Mertens e Callejon faranno più gol"...di lorenzo non parla

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #35 il: 21 Agosto, 2016, 16:07:45 pm »
lo prendo come un buon auspicio sulla possibile cessione del cretino che si crede Higuain.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #36 il: 21 Agosto, 2016, 16:19:37 pm »
Secondo me invece non l'ha nominato perché il suo l'anno scorso l'ha fatto ampiamente

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #37 il: 22 Agosto, 2016, 21:14:11 pm »
Io spero che si svegli. Ci vuole muno stomaco d'acciaio per far giocare Insigne al posto di Mertens ma soprattutto mettere centravanti e regista giocatori che appena qualche mese fa non considerava proprio.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #38 il: 26 Agosto, 2016, 16:29:10 pm »
Occhiata di Mertens alla panchina dopo il gol. "Se Mertens pensa di condizionarmi guardandomi, che se lo scordi. Poi se fa due gol a partita, può guardarmi anche mentre faccio la doccia, mi va benissimo

Fate una statua a quest'uomo
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #39 il: 26 Agosto, 2016, 16:35:45 pm »
Occhiata di Mertens alla panchina dopo il gol. "Se Mertens pensa di condizionarmi guardandomi, che se lo scordi. Poi se fa due gol a partita, può guardarmi anche mentre faccio la doccia, mi va benissimo

Quindi domani gioca insigne?

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #40 il: 26 Agosto, 2016, 16:40:29 pm »
Quindi domani gioca insigne?
:asd:
Probabile... Per la celebre storia della "copertura"... In pratica lo ha già detto durante la conferenza: Mertens va bene solo se il Napoli è in svantaggio o se non c'è più molto da "coprire", ossia se la partita non si schioda e bisogna rischiare un po'. Sarri è un integralista: ha le sue idee e difficilmente le cambia.

Dal testo della conferenza:

L'attacco della profondità diventa più facile con spazi ampi, ma alcuni l'attaccano bene anche in area, c'è anche Callejon che può farlo. Non è detto che se uno si chiude non puoi farlo, anche se è più difficile. Mertens gioca più vicino alla punta, ma bisogna vedere la copertura se in quel momento della gara ci serve più copertura o meno. Quando è entrato Mertens c'era poco da coprire, concedevamo di più alle loro ripartenze".

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #41 il: 26 Agosto, 2016, 19:08:25 pm »
Occhiata di Mertens alla panchina dopo il gol. "Se Amnes pensa di condizionarmi guardandomi, che se lo scordi. Poi se fa due gol a partita, può guardarmi anche mentre faccio la doccia, mi va benissimo

:look:

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #42 il: 28 Agosto, 2016, 09:37:10 am »

:love:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #43 il: 28 Agosto, 2016, 09:44:28 am »
:love:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #44 il: 09 Settembre, 2016, 16:32:47 pm »
Dopo le dichiarazioni di oggi si candida al Piangina d'Oro
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale