Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 256849 volte)

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #750 il: 03 Novembre, 2016, 11:32:48 am »
Gli attriti ci sono e risalgono alla scorsa stagione. Io spero che riescano a convivere sotto lo stesso tetto, perché ADL ha bisogno di Sarri e Sarri di ADL. Se solo smettessero di farsi la guerra forse ne gioverebbe anche l'ambiente. Comunque, la cosa che più importa è che la squadra è con il mister, e questo vuol dire tante cose.
Io credo che la squadra sia anche con chi gli paga lo stipendio :look:

Online Zero

• Capitano
« Risposta #751 il: 03 Novembre, 2016, 11:44:12 am »
Gli attriti ci sono e risalgono alla scorsa stagione. Io spero che riescano a convivere sotto lo stesso tetto, perché ADL ha bisogno di Sarri e Sarri di ADL. Se solo smettessero di farsi la guerra forse ne gioverebbe anche l'ambiente. Comunque, la cosa che più importa è che la squadra è con il mister, e questo vuol dire tante cose.

In che senso? Tra adl e sarri stanno con sarri?
Sicuro? Io credo che stanno dalla parte dei soldi

Online out of time

• Capitano
« Risposta #752 il: 03 Novembre, 2016, 11:47:28 am »
In che senso? Tra adl e sarri stanno con sarri?
Sicuro? Io credo che stanno dalla parte dei soldi

Nel senso che non ho visto nessuno dei nostri remare contro Sarri. Per intenderci, alla maniera in cui remarono contro Reja nel suo ultimo periodo a Napoli.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #753 il: 03 Novembre, 2016, 11:55:34 am »
Che poi a parte i soldi e risaputo che tutti i players schifano adl, ma in fondo chi è che non lo schifa?
:asd:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #754 il: 03 Novembre, 2016, 12:05:45 pm »
Che poi a parte i soldi e risaputo che tutti i players schifano adl, ma in fondo chi è che non lo schifa?
:asd:
Ci sono altre cose oltre ai soldi per i calciatori?
Ma in che mondo vivete??

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #755 il: 03 Novembre, 2016, 12:07:21 pm »
DL, da quanto mi dicono le cugginate, non è amato ma è rispettato, perché mantiene fede agli impegni e preciso nei pagamenti, ma è il "padrone", è cmq un estraneo. Sarri è uomo di spogliatoio, e sempre da ciò che ne so, c'è un ottimo feeling tra lui e i calciatori

Online out of time

• Capitano
« Risposta #756 il: 03 Novembre, 2016, 12:14:38 pm »
DL, da quanto mi dicono le cugginate, non è amato ma è rispettato, perché mantiene fede agli impegni e preciso nei pagamenti, ma è il "padrone", è cmq un estraneo. Sarri è uomo di spogliatoio, e sempre da ciò che ne so, c'è un ottimo feeling tra lui e i calciatori

:sisi:

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #757 il: 03 Novembre, 2016, 12:21:01 pm »
Cmq da noi hanno fatto fuori CFO e AD con un articolo sul Times. Poi hanno fatto il meeting con noi...

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #758 il: 03 Novembre, 2016, 12:43:08 pm »
Cmq da noi hanno fatto fuori CFO e AD con un articolo sul Times. Poi hanno fatto il meeting con noi...

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Non so per quale società lavori, ma ha una visibilità così estesa come quella del Napoli? Ossia, anche comuni mortali, persone che non capiscono niente del tuo settore, ricevono continuamente notizie relative alla tua società, le possono leggere su centinaia (o migliaia?) di siti/forum web, sui social, o sentirle ripetute a tutto spiano da telegiornali di varia natura, generalisti o di settore, anche a carattere locale? Credo che il modo di comunicare per una società calcistica debba tener conto di questi fattori, che probabilmente una società come la tua non è tenuta a considerare.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #759 il: 03 Novembre, 2016, 12:49:27 pm »
vabbè ma il calcio è cosa diversa da altre aziende... a me che la fiat dica o meno in pubblico che vuole fare tutti i nuovi motori a 6 cilindri mi interessa ma fino a un certo punto, se DL dice che sarebbe il caso di giocare con un altro modulo tattico, giusto o sbagliato che sia, delegittima l'allenatore, perché di fatto nascono infinite discussioni tra i tifosi, e lo verifichiamo già noi qui. Per me, ad ese., è una cazzata per altri è una cazzata ciò che dico io... ma finché lo diciamo noi, la cosa resta lì, se lo dice DL giocoforza da una parte della tifoseria viene visto in errore.

Poi che ne abbia diritto è altro paio di maniche, lui è libero di rovinare il Napoli, i soldi li caccia lui

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #760 il: 03 Novembre, 2016, 12:52:51 pm »
Berlusconi come Presidente del Consiglio costrinse di fatto alle dimissioni Zoff, lo ricorderete...

Come presidente del Milan straparlava, ma il Milan vinceva, e quando si vince tutto passa...

Zamparini parla molto, e infatti molti allenatori cambia, caxxi suoi... ecco a me il modello Zamparini non piace, sono sincero

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #761 il: 03 Novembre, 2016, 12:55:15 pm »
cmq, DL non è nuovo... ricorderete anche che si vantò ad aver convinto lui Sarri a passare al 4 3 3, evidentemente si sente un intenditore di calcio oramai, e ci tiene a farlo sapere

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #762 il: 03 Novembre, 2016, 12:56:36 pm »
cmq, DL non è nuovo... ricorderete anche che si vantò ad aver convinto lui Sarri a passare al 4 3 3, evidentemente si sente un intenditore di calcio oramai, e ci tiene a farlo sapere
Fin quando parla e basta ok...l'importante è che non rompa le palle all'allenatore sulle scelte tecniche e tattiche.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #763 il: 03 Novembre, 2016, 12:57:58 pm »
Fin quando parla e basta ok...l'importante è che non rompa le palle all'allenatore sulle scelte tecniche e tattiche.

Cosa che sta facendo.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #764 il: 03 Novembre, 2016, 12:58:16 pm »
DeLa mi ricorda tanto un personaggio di Massimo Troisi: "sacce balla', sacce canta', sacce suna'... si ce stess' quacc' 'ata cosa 'a sapess' fa'..."...
 :P