Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 295749 volte)

Offline Marcos1926

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #885 il: 23 Novembre, 2016, 23:32:16 pm »
Zielinski
Milik (se si è fatto male non è colpa di chi l'ha comprato)
E la nostra forza doveva essere la panchina lunga ...
A facc ro cazz Milik Higuain

Zielonski zero presenza in Cl 1 campionato da titoare.
Diawara idem

E io sare accecato :asd:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #886 il: 23 Novembre, 2016, 23:33:21 pm »
Ua ti facevi le seghe su Diawara l'anno scorso :stralol:

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #887 il: 23 Novembre, 2016, 23:34:19 pm »
Ma non come titolare :look:

O meglio non come unico titolare ahahahhaha sei una puzza
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #888 il: 23 Novembre, 2016, 23:35:18 pm »
Ua ti facevi le seghe su Diawara l'anno scorso :stralol:
è colpa del mercato questa partita :sisi:

è sempre questa la risposta, Sarri il golpista rivoluzionario con la tuta sta lottando da solo contro il perfido ADL per darci la dignità levata dal appone!!!

• Capitano
« Risposta #889 il: 23 Novembre, 2016, 23:39:02 pm »
Ma non come titolare :look:

O meglio non come unico titolare ahahahhaha sei una puzza

E grazie che sono una puzza, mi hai fatti infracetare la buccia con queste scuse per difendere Sarri.
Hai nominato l'unico ruolo in cui Sarri ha 2 titolari potenziali.... JJ uno delle rivelazioni dell'anno scorso e Diawara che gli ha tolto il posto. Ed anche qui Sarri si dimostra il fine gestore di rose... JJ ha giocato praticamente sempre, poi per 1 mese ha giocato il cesso, dopo 2 stronzate che ci sono costate 2 partite ha fatto esordire Diawara, e mo non lo toglie più...

Grande Sarri!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #890 il: 23 Novembre, 2016, 23:40:18 pm »
E grazie che sono una puzza, mi hai fatti infracetare la buccia con queste scuse per difendere Sarri.
Hai nominato l'unico ruolo in cui Sarri ha 2 titolari potenziali.... JJ uno delle rivelazioni dell'anno scorso e Diawara che gli ha tolto il posto. Ed anche qui Sarri si dimostra il fine gestore di rose... JJ ha giocato praticamente sempre, poi per 1 mese ha giocato il cesso, dopo 2 stronzate che ci sono costate 2 partite ha fatto esordire Diawara, e mo non lo toglie più...

Grande Sarri!

ma potenziali titolari di che?
Ma pure Zielinski é potenziale titolare, ma che vuol dire?
Il livello quello é.

Ce vonn e campion e che maronn
NOI VOGLIAMO VINCERE

• Capitano
« Risposta #891 il: 23 Novembre, 2016, 23:40:49 pm »
Il giornalista di Mediaset, Pierluigi Pardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, trasmissione on onda sull'emittente Canale 21. "Non lo potevo dire in diretta durante la telecronaca altrimenti i telespettatori avrebbe cambiato canale. Il Napoli, tuttavia, dopo l'assenza di Milik, fa sempre le stesse cose. Il gioco è sempre uguale. Gli azzurri non modificano mai il loro assetto tattico, non cercano soluzioni nuove per arginare il problema dell'assenza del centravanti. Devo dire che anche Sarri mi ha deluso...".

• Capitano
« Risposta #892 il: 23 Novembre, 2016, 23:41:46 pm »
ma potenziali titolari di che?
Ma pure Zielinski é potenziale titolare, ma che vuol dire?
Il livello quello é.

Ce vonn e campion e che maronn

Con Joriginho unico titolare l'anno scorso hai fatto una stagione bellissima...
mo che hai un altro che poteva alternarsi alla pari con lui, non va bene?

Ma sei assurdo...

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #893 il: 23 Novembre, 2016, 23:54:34 pm »
Comunque allenatori, a quanto pare Gabbiadini aveva ancora fastidio per l'infortunio.

Gli occhi non ve lo hanno detto? :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #894 il: 23 Novembre, 2016, 23:55:57 pm »
Con Joriginho unico titolare l'anno scorso hai fatto una stagione bellissima...
mo che hai un altro che poteva alternarsi alla pari con lui, non va bene?

Ma sei assurdo...
Banana, provo a ragiona con te, ma scrivo solo questo messaggio.
Sai riconoscere il RENDIMENTO dal valore EFFETTIVO di un giocatore?

Jorginho ha reso alla grande in un determinato contesto tattico e mentale, aveva 10 giocatori che gli correvano intorno con sincronismi perfetti e a pochi metri di distanza. Aveva la squadra cortissima intorno, aveva uno sfaccima di 9 avanti.
Poteva esaltare le sue caratteristiche: Passaggi corti .

MA  se lo prendi da solo non è nessuno, non ha fisico infatti non riesce manco a fare un fallo, ma le vedete nel complesso le partite? In campo lungo va in difficoltà.
E queste cose si sapevano benissimo anche quando eravamo campioni d'inverno.

Ci sono i miei post di Maggio dove dico che i due punti deboli erano Allan e J8 ma se lo dici arrivano i grandi polemici a pariarti addosso perché eravano fortissimi. per esempio ora Pappo fa ironia sulla juve ma pochi mesi fa era il primo a fare la vittima sugli arbitri.

Bisogna scindere RENDIMENTO dal VALORE, Sarri li ha fatti rendere, ma non puoi superare i limiti per sempre.
Cge Hysaj non sapesse attaccare si sapeva già dall'anno scorso.
Come si sa xhe Mertens é incostante, Gabbia fuori ruolo, Callrjon inutile palla al piede, Insigne leggero fisicamente, Ghoulam e Kk si deconcentrano, Albiol é lento.
Ma se lo dici quando vinci ti prendi gli sbeffeggi del forum e passi per anti napoli.

Quante volte ho detto che Higuan era chiattoncello e che era un mangia gol incredibile e mi pariavate addosso.

Perché cosi funziona qui sopra: Si fa ironia e polemica, si decontestualizzata il discorso e non si fa un'analisi a 360, oggettiva.

State facendo lo stesso ora a parlare di vergogna, preparazione, esonero etc.

Possibile che 3 allenatori e abbiamo SEMPRE, SEMPRE, gli STESSI problemi.
Mo parlate di mentalità, ma perché con Benitez l'europeo era cambiata? NO, sempre le figurelle facevamo alternate a grandi prestazioni. La mentalità questa é perché la società questa é. Stop

E non parlate di titoli vinti che quelli dipendono da vari fattori e sarebbe appunto un'analisi riduttiva e faziosa, perché secondo questo ragionamento anche Simeone farebbe schifo visto che ha perso liga e champions all'ultima giornata la stagione passata.

« Ultima modifica: 24 Novembre, 2016, 00:10:12 am da Marcos1926 »
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #895 il: 24 Novembre, 2016, 00:12:39 am »
Banana, provo a ragiona con te, ma scrivo solo questo messaggio.
Sai riconoscere il RENDIMENTO dal valore EFFETTIVO di un giocatore?

Jorginho ha reso alla grande in un determinato contesto tattico e mentale, aveva 10 giocatori che gli correvano intorno con sincronismi perfetti e a pochi metri di distanza. Aveva la squadra cortissima intorno, aveva uno sfaccima di 9 avanti.
Poteva esaltare le sue caratteristiche: Passaggi corti .

MA  se lo prendi da solo non è nessuno, non ha fisico infatti non riesce manco a fare un fallo, ma le vedete nel complesso le partite? In campo lungo va in difficoltà.
E queste cose si sapevano benissimo anche quando eravamo campioni d'inverno.

Ci sono i miei post di Maggio dove dico che i due punti deboli erano Allan e J8 ma se lo dici arrivano i grandi polemici a pariarti addosso perché eravano fortissimi. per esempio ora Pappo fa ironia sulla juve ma pochi mesi fa era il primo a fare la vittima sugli arbitri.

Bisogna scindere RENDIMENTO dal VALORE, Sarri li ha fatti rendere, ma non puoi superare i limiti per sempre.
Cge Hysaj non sapesse attaccare si sapeva già dall'anno scorso.
Come si sa xhe Mertens é incostante, Gabbia fuori ruolo, Callrjon inutile palla al piede, Insigne leggero fisicamente, Ghoulam e Kk si deconcentrano, Albiol é lento.
Ma se lo dici quando vinci ti prendi gli sbeffeggi del forum e passi per anti napoli.

Quante volte ho detto che Higuan era chiattoncello e che era un mangia gol incredibile e mi pariavate addosso.

Perché cosi funziona qui sopra: Si fa ironia e polemica, si decontestualizzata il discorso e non si fa un'analisi a 360, oggettiva.

State facendo lo stesso ora a parlare di vergogna, preparazione, esonero etc.

Possibile che 3 allenatori e abbiamo SEMPRE, SEMPRE, gli STESSI problemi.
Mo parlate di mentalità, ma perché con Benitez l'europeo era cambiata? NO, sempre le figurelle facevamo alternate a grandi prestazioni. La mentalità questa é perché la società questa é. Stop

E non parlate di titoli vinti che quelli dipendono da vari fattori e sarebbe appunto un'analisi riduttiva e faziosa, perché secondo questo ragionamento anche Simeone farebbe schifo visto che ha perso liga e champions all'ultima giornata la stagione passata.
A parte la tua bassa considerazione per la squadra del Napoli, figlia del tuo odio per adl, mi spieghi come mai allora quest'anno gli stessi 11 senza higuain il grande Sarri non li fa rendere come l'anno scorso? Forse qualche colpa la tiene pure lui, oppure sono le stelle avverse che non gli permettono di fare le stesse cose dell'anno scorso?

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #896 il: 24 Novembre, 2016, 00:23:23 am »
Vedete?
Bassa considerazione..
MA QUANDO MAI, essere realisti, accettare i limiti non vuol dire avere bassa considerazione.
Io un ottima considerazione dei nostri, e sono orgoglioso di loro com tifoso, certo qualche nuovo acquisto mi puzza tipo Zielinksy. Decontestualizzate sempre tutto, é matematico. Fraintende e capite cazzi per altri, boh.
Tu sarai mai Bill Gates? No, allora hai bassa considerazione di te? O sei solo realista? Bah

Perché non rendono?
1 finché avevamo il 9 stavamo rendendo, ed anche ora siamo in corsa per tutto
2 ci manca un attimo un attimo un certo Gonzalo Higuain e ho detto tutto
3 mancanza di entusiasmo, noi non abbiamo lottatori alla Naingolann, De Rossi, Bonucci, Marchisio, etc etc
Non siamo cattivi, ma abbiamo sopperito alla grande con l'entusiamo del sogno.
4 vari episodi: Anche sfortuna infortuni ai leader (albiol milik) decadimento tecnico di altri (reina anche oggi una papera e zero uscite) altri che pensano ai soldi o solo a mettersi in vetrina
5 a vogli e parlare di mercato: 11 titolari indeboliti, rosa forse rafforzata fra un paio d'anni quando i giovanni saranno cresciuti
6tutte queste cose aggiunte alla crisi di risultati portano sconforto mentale e noi non siamo di cemento mentalmente
7 tutte le squadre alternano anni buoni e anni un po meno buoni, lo abbiamo fatto con ogni tecnico anche noi.
8 per te Sarri non li sta facendo rendere, per me il contrario: Sarri ci sta salvando dal baratro proprio perché abbiamo gioco identità e la squadra lo segue
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #897 il: 24 Novembre, 2016, 00:25:35 am »
100 milioni ZERO titolari.

Poteva andarci peggio con @Zero titolare :look:

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #898 il: 24 Novembre, 2016, 08:04:30 am »
Poteva andarci peggio con @Zero titolare :look:
Vabbè ma avresti speso 50 centesimi però :look:
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #899 il: 24 Novembre, 2016, 08:11:20 am »
Ma dov'è finito il bel gioco della passata stagione? Gli scambi stretti e ubriacanti fra Hamsik, Ghoulam e Insigne (o Mertens) sulla nostra sinistra, che mandavano al manicomio gli avversari, in visibilio i tifosi e in gol i nostri attaccanti? Può essere mai che con un solo giocatore in meno, e malgrado un discreto numero di ricambi, vada tutto a puttane?