Con Joriginho unico titolare l'anno scorso hai fatto una stagione bellissima...
mo che hai un altro che poteva alternarsi alla pari con lui, non va bene?
Ma sei assurdo...
Banana, provo a ragiona con te, ma scrivo solo questo messaggio.
Sai riconoscere il RENDIMENTO dal valore EFFETTIVO di un giocatore?
Jorginho ha reso alla grande in un determinato contesto tattico e mentale, aveva 10 giocatori che gli correvano intorno con sincronismi perfetti e a pochi metri di distanza. Aveva la squadra cortissima intorno, aveva uno sfaccima di 9 avanti.
Poteva esaltare le sue caratteristiche: Passaggi corti .
MA se lo prendi da solo non è nessuno, non ha fisico infatti non riesce manco a fare un fallo, ma le vedete nel complesso le partite? In campo lungo va in difficoltà.
E queste cose si sapevano benissimo anche quando eravamo campioni d'inverno.
Ci sono i miei post di Maggio dove dico che i due punti deboli erano Allan e J8 ma se lo dici arrivano i grandi polemici a pariarti addosso perché eravano fortissimi. per esempio ora Pappo fa ironia sulla juve ma pochi mesi fa era il primo a fare la vittima sugli arbitri.
Bisogna scindere RENDIMENTO dal VALORE, Sarri li ha fatti rendere, ma non puoi superare i limiti per sempre.
Cge Hysaj non sapesse attaccare si sapeva già dall'anno scorso.
Come si sa xhe Mertens é incostante, Gabbia fuori ruolo, Callrjon inutile palla al piede, Insigne leggero fisicamente, Ghoulam e Kk si deconcentrano, Albiol é lento.
Ma se lo dici quando vinci ti prendi gli sbeffeggi del forum e passi per anti napoli.
Quante volte ho detto che Higuan era chiattoncello e che era un mangia gol incredibile e mi pariavate addosso.
Perché cosi funziona qui sopra: Si fa ironia e polemica, si decontestualizzata il discorso e non si fa un'analisi a 360, oggettiva.
State facendo lo stesso ora a parlare di vergogna, preparazione, esonero etc.
Possibile che 3 allenatori e abbiamo SEMPRE, SEMPRE, gli STESSI problemi.
Mo parlate di mentalità, ma perché con Benitez l'europeo era cambiata? NO, sempre le figurelle facevamo alternate a grandi prestazioni. La mentalità questa é perché la società questa é. Stop
E non parlate di titoli vinti che quelli dipendono da vari fattori e sarebbe appunto un'analisi riduttiva e faziosa, perché secondo questo ragionamento anche Simeone farebbe schifo visto che ha perso liga e champions all'ultima giornata la stagione passata.