Sarri ten o difett. Semplicemente è nu piezz e merd ed è stato schifato da tutte le popolazioni delle squadre che ha allenato, tranne a napoli perchè simm a sfaccimm ra gent, è uno che non capisce un cazzo e non sa campare, emblematico il portiere di 19 anni che rifiuta di uscire e dopo 3 gg è di nuovo titolare.
È uno da squadre si terza fascia, e pure lí si è fatto cacciare.
Come si fa a non capire l'inadeguatezza di questa persona io non lo so.
È un ipocrita di prima categoria, uno che bada solo al proprio tornaconto, pur si ottenere anche un minimo vantaggio farebbe pagare altissimi scotti a chiunque, tipo maggio seduto in panchina all'ultima giornata nonostante il vantaggio.
E nessun tifoso osó criticarlo!
Tecnicamente ignorante, tatticamente monotematico ed incapace di innovazione, si è creato il personaggio proletario che va a fare la fame e lascia il lavoro di governatore della banca della via lattea per l'amore dei campi di periferia pieno di fango.
Mamma mia e come se si è infinocchiato tutti, addirittura c'è stato il culto della sua persona con tanto di pagina fb.
Vabbè mi fermo. Ho parlato molto negli anni, sarri a Napoli ha proprio intaccato le capacità sinaptiche delle persone