Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250135 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #75 il: 10 Settembre, 2016, 14:53:54 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=4yDncc-646o

A me sembra che veramente ci si stia azzeccando oltremodo.
Il discorso sulla doppia rosa l'ha fatto chiaramente rispetto alla SITUAZIONE ATTUALE.
Esattamente.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #76 il: 10 Settembre, 2016, 14:55:14 pm »
Inoltre l'abbiamo detto un po' tutti: felicissimi per la prospettiva, ma ora come ora Chiriches out, Maksi appena arrivato, Tonelli appena ripreso. Bene bene non si sta.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #77 il: 10 Settembre, 2016, 16:13:50 pm »
Inoltre l'abbiamo detto un po' tutti: felicissimi per la prospettiva, ma ora come ora Chiriches out, Maksi appena arrivato, Tonelli appena ripreso. Bene bene non si sta.
Sì, ma ha abbastanza giocatori per affrontare 2 partite in tre giorni senza risentirne troppo sul piano fisico. Ne può cambiare almeno quattro fra stasera e martedì. Se poi è una scusa per schierare sempre gli stessi lo vedremo.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #78 il: 10 Settembre, 2016, 16:29:37 pm »
Sì, ma ha abbastanza giocatori per affrontare 2 partite in tre giorni senza risentirne troppo sul piano fisico. Ne può cambiare almeno quattro fra stasera e martedì. Se poi è una scusa per schierare sempre gli stessi lo vedremo.
Ma lui ha detto che attualmente il napoli non ha due squadre, niente di più, niente di meno.

Poi non capisco il ragionamento sulla "scusa". Ma se ora come ora quelli devono andare in campo? Sestanno meglio? Non ho capito perchè ora deve cambiare a prescindere.
Capisco sul lungo, ripensando all'anno scorso, quando qualcuno era distrutto, ma ora non la capisco proprio sta necessità impellente di dover cambiare.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Pugnitopo

• Pulcino
  • **
« Risposta #79 il: 10 Settembre, 2016, 16:33:53 pm »
L'unica acquisto utilizzabile al momento è Zielinski. Rog avrà fatto forse un allenamento, Diawara e Maksimovic sono in ritardo di preparazione, Tonelli e Giaccherini vengono da un infortunio e da poco sono tornati in gruppo.
Poi possiamo ruotare con Insigne, Gabbiadini e Strinic, ma niente che non avessimo già l'anno scorso
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2016, 16:36:47 pm da Pugnitopo »

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #80 il: 10 Settembre, 2016, 19:20:57 pm »
L'unica acquisto utilizzabile al momento è Zielinski. Rog avrà fatto forse un allenamento, Diawara e Maksimovic sono in ritardo di preparazione, Tonelli e Giaccherini vengono da un infortunio e da poco sono tornati in gruppo.
Poi possiamo ruotare con Insigne, Gabbiadini e Strinic, ma niente che non avessimo già l'anno scorso

E allora? È una delle cose che gli ha "simpaticamente" ricordato DeLa all'atto della firma del nuovo contratto di Sarri. Il Palermo dovresti essere in grado di batterlo  anche con Maggio, Zielinski, Insigne e Gabbiadini al posto di Hysaj, Allan, Mertens e Milik, che ti tieni freschi per la Champions.

Offline Pugnitopo

• Pulcino
  • **
« Risposta #81 il: 10 Settembre, 2016, 19:34:47 pm »
E allora? È una delle cose che gli ha "simpaticamente" ricordato DeLa all'atto della firma del nuovo contratto di Sarri. Il Palermo dovresti essere in grado di batterlo  anche con Maggio, Zielinski, Insigne e Gabbiadini al posto di Hysaj, Allan, Mertens e Milik, che ti tieni freschi per la Champions.
Il discorso verteva sul fatto di avere a disposizione subito millemila giocatori nuovi, cosa che di fatto non è possibile al momento...
Poi 'sta smania del turnover già alla terza mi sembra esagerata: le merde giocano con i titolari, il Real (a parte Nacho) pure e anche per loro le riserve bastavano ed avanzavano

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #82 il: 10 Settembre, 2016, 19:53:07 pm »
Ma perché devono giocare gli altri? avete notizie sugli allenamenti?  :look:

Maurizio Sarri.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #83 il: 10 Settembre, 2016, 20:41:38 pm »
Perché poi c'è la Dinamo e 4 giocatori freschi potrebbero fare la differenza. Poi ognuno la pensa come vuole.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #84 il: 10 Settembre, 2016, 23:48:06 pm »
Ha fatto una mappina un po tutte le testate varie che hanno interpretato le sue dichiarazioni.

Maurizio Sarri.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #85 il: 11 Settembre, 2016, 02:52:50 am »
Questo figlio di puttana mi sorprende sempre :asd:

Centrocampo senza interditori, turn over, etc..
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online out of time

• Capitano
« Risposta #86 il: 11 Settembre, 2016, 04:47:29 am »
Questo figlio di puttana mi sorprende sempre :asd:

Centrocampo senza interditori, turn over, etc..

Di cosa ti sorprende? ;) È il Comandante, devi solo obbedire!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #87 il: 11 Settembre, 2016, 09:06:18 am »
Di cosa ti sorprende? ;) È il Comandante, devi solo obbedire!
:asd:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #88 il: 11 Settembre, 2016, 10:23:18 am »
Non sento una pressione eccessiva, sento la necessità di farli contenti.

:love:

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #89 il: 11 Settembre, 2016, 11:21:18 am »
Al Comandante è piaciuta la partita "autoritaria" che abbiamo fatto. Mio caro lider maximo, io voglio ancora di più, quel famoso colpo di stato con 18 uomini che porto in firma. Facciamolo presto :sbav: