Amico mio, io non sono un troll. Avendolo creato il forum mi risulterebbe difficile diventarlo dopo 13 anni.
Lo so. Ti provocavo nella tua provocazione. Potrei continuare dicendoti che probabilmente Agostinelli è libero. E forse anche Montefusco.
Ma, per fare un discorso serio, se da una parte hai ragione (lo riconosco) che ha rotto i coglioni il discorso sul fatturato, è altrettanto disonesto dire che una squadra che ha investito 128 milioni (ricevendone 100 in cessioni, quindi investendo 28 milioni, coperti abbondantemente dalla CL) è per forza una squadra forte. Per vari motivi, considerando ad esempio che sono stati presi tutti u23. Che alcuni (Diawara) potevano essere presi prima degli ultimi giorni di calciomercato. Che ci si è messa pure la sfiga con 4 infortunati tra le alternative (Giaccherini, Tonelli, Chiriches, El Kaddouri).
Forse Sarri si lamenterà troppo, ma le cose al momento così stanno. Poi nessuno nega che contro il Genoa abbia sbagliato i cambi, così come con il Bologna abbiamo vinto con i cambi, così come probabilmente con il Pescara aveva sbagliato la formazione, ecc.
Nessuno può negare però che con arbitri onesti saremmo a punteggio pieno. E non ci credo che Sarri non abbia fatto presente il bisogno di un uomo in società prima di parlarne davanti alle telecamere. Se così non fosse, sono d'accordo con l'esonero.