Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250144 volte)

Online out of time

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #120 il: 23 Settembre, 2016, 13:32:58 pm »
Non c'è che dire, a livello di troll questo forum va sempre meglio :asd:

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #121 il: 23 Settembre, 2016, 13:37:31 pm »
Non c'è che dire, a livello di troll questo forum va sempre meglio :asd:

Amico mio, io non sono un troll. Avendolo creato il forum mi risulterebbe difficile diventarlo dopo 13 anni.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #122 il: 23 Settembre, 2016, 13:42:47 pm »
A me rompe il cazzo solo la storia dell'allenatore "contro i poteri forti" (di cui ADL è evidentemente parte) che solo a Napoli esiste.
Dai tempi di Mazzarri. Pare che gli allenatori vengano qui solo per liberarci dal male (ADL) e che si mantengano grazie agli oboli dei tifosi preoccupati di morire Delaurentisiani.
Occhio che poi si rimane bruciati...come fu per Mazzarri e come è stato per Benitez. Affermare che questa rosa preveda cambi sia tecnici che tattici è un DOVERE della società. Come Doveroso, se facente parte di un pensiero costante (e quello sugli arbitri lo è...dalla famosa "società con il foulard"...anno della B) è quello di rimarcare che il Napoli ha tutte le possibilità e le varianti per poter vincere tutte le partite.

Ovviamente c'è il partito Sarriano e guai a toccare l'allenatore. Ma io sento sta storia del fatturato da troppi anni e non l'ho mai sentita da Spalletti, Allegri (quando era al Milan per intenderci) o altri. La sento solo a Napoli. Poi l'ennesimo vate ci appende a fine campionato e ce la prendiamo con il pappone.

Cresciamo un po' e tifiamo Napoli e basta. E io dico che con questa rosa, se l'allenatore sfonda uno dei titolare solo perché è convinto che debba giocare 60 partite...meglio che faccia le valige...SE E SOLO SE non vince con il Chievo e con il Benifca.

Tutto qui. Da tifoso e non da troll.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #123 il: 23 Settembre, 2016, 13:46:58 pm »
Amico mio, io non sono un troll. Avendolo creato il forum mi risulterebbe difficile diventarlo dopo 13 anni.

Lo so. Ti provocavo nella tua provocazione. Potrei continuare dicendoti che probabilmente Agostinelli è libero. E forse anche Montefusco.

Ma, per fare un discorso serio, se da una parte hai ragione (lo riconosco) che ha rotto i coglioni il discorso sul fatturato, è altrettanto disonesto dire che una squadra che ha investito 128 milioni (ricevendone 100 in cessioni, quindi investendo 28 milioni, coperti abbondantemente dalla CL) è per forza una squadra forte. Per vari motivi, considerando ad esempio che sono stati presi tutti u23. Che alcuni (Diawara) potevano essere presi prima degli ultimi giorni di calciomercato. Che ci si è messa pure la sfiga con 4 infortunati tra le alternative (Giaccherini, Tonelli, Chiriches, El Kaddouri).
Forse Sarri si lamenterà troppo, ma le cose al momento così stanno. Poi nessuno nega che contro il Genoa abbia sbagliato i cambi, così come con il Bologna abbiamo vinto con i cambi, così come probabilmente con il Pescara aveva sbagliato la formazione, ecc.
Nessuno può negare però che con arbitri onesti saremmo a punteggio pieno. E non ci credo che Sarri non abbia fatto presente il bisogno di un uomo in società prima di parlarne davanti alle telecamere. Se così non fosse, sono d'accordo con l'esonero.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #124 il: 23 Settembre, 2016, 14:10:38 pm »
no può negare però che con arbitri onesti saremmo a punteggio pieno. E non ci credo che Sarri non abbia fatto presente il bisogno di un uomo in società prima di parlarne davanti alle telecamere. Se così non fosse, sono d'accordo con l'esonero.

Tutto vero. Ma al di là della valutazione tecnica, io direi di considerare anche il fatto che ora in tutti i ruoli hai una riserva e che se continuiamo a dire che il quarto posto sarebbe un miracolo, diamo solo degli alibi ad una squadra che è arrivata seconda.
Perché io non vorrei che tutta questa tiritera stia emergendo a causa di una paura implicita in Sarri di non riuscire a ripetere la scorsa stagione. E questo mi preoccuperebbe non poco.

Online Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #125 il: 23 Settembre, 2016, 14:11:49 pm »
Mi sembra un po' presto per l'esonero. La rosa sta girando. Due dei nuovi erano infortunati, uno ha saltato tutto il ritiro ed ha 20 anni, un altro è arrivato l'altro ieri e non da nemmeno una parola in italiano e maksimovic ha saltato tutta la preparazione. Milik e zielinski giocano, quindi, pazienza.

Inviato dal mio Vertu Signature Touch for Bentley

Online out of time

• Capitano
« Risposta #126 il: 23 Settembre, 2016, 14:18:37 pm »

Tutto vero. Ma al di là della valutazione tecnica, io direi di considerare anche il fatto che ora in tutti i ruoli hai una riserva e che se continuiamo a dire che il quarto posto sarebbe un miracolo, diamo solo degli alibi ad una squadra che è arrivata seconda.
Perché io non vorrei che tutta questa tiritera stia emergendo a causa di una paura implicita in Sarri di non riuscire a ripetere la scorsa stagione. E questo mi preoccuperebbe non poco.

Per me Sarri sa che sarà molto più difficile senza quel mostro in avanti e non vuole creare eccessive aspettative. Mette le mani avanti e fa bene, se poi all'interno del gruppo si è consapevoli della propria forza. O dobbiamo fare come nei due anni che ADL straparlando prometteva lo scudetto? Per me un uomo intermedio deve gestire anche questo tipo di cose...
Io non credo che Sarri pensi che la squadra sia da quinto posto: ha specificato qualche settimana fa che il valore globale della rosa è aumentato, lamentandosi però di non poter disporre da subito della totalità dei giocatori. Per me dopo la sosta esordiscono tutti. Zielinski e Milik già giocano. Se Maksimovic e Rog fossero arrivati prima di fine agosto avrebbero trovato entrambi spazio (anche se capisco che arrivando alla fine sono stati pagati meno). Lo stesso vale per Diawara, che per me era l'unico che poteva e doveva essere comprato il 1 luglio. Poi se ci metti che Tonelli e Giaccherini nuovi acquisti hanno saltato tutto il precampionato...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #127 il: 23 Settembre, 2016, 14:22:17 pm »
Poi ripeto... se gli arbitri facessero il loro dovere, non avreste nulla da rimproverare all'allenatore la cui squadra sarebbe prima a punteggio pieno. Capisco che con i se e con i ma non si va lontano, ma se decisioni di terzi compromettono un meritato filotto di 5 vittorie, i coglioni ti girano eccome, se passi dall'essere un genio del calcio a ricevere richieste di esonero nel giro di 3 errori arbitrali.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #128 il: 23 Settembre, 2016, 14:30:27 pm »
personalmente, e non mi pare affatto sia il solo, ero tra quelli che criticava Mazzarri per il suo mettere le mani avanti, il "miraholo", il settimo fatturato, e il lamentarsi del campo, degli arbitri, etc etc... se lo fa Sarri critico anche lui, almeno in questo credo di essere coerente.

P.S. mai sentito un "rivoluzionario", come lo si dipinge, stare a sempre a lamentarsi e non invece a caricare la parte in cui si trova. Mi dispiace per i comunisti del forum, ma con lui come leader la rivoluzione ve la potete scordare :asd:

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #129 il: 23 Settembre, 2016, 14:47:46 pm »
Ahahahah esonero ahahahah
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #130 il: 23 Settembre, 2016, 14:48:32 pm »
A me basta che ci faccia vedere Rog, Maksimovic e Diawara prima della fine del campionato.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #131 il: 23 Settembre, 2016, 15:00:23 pm »
A me basta che ci faccia vedere Rog, Maksimovic e Diawara prima della fine del campionato.

Dopo la sosta ci sono Roma e Besiktas. Poi arriverà il loro turno

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #132 il: 23 Settembre, 2016, 15:03:36 pm »
Dopo la sosta ci sono Roma e Besiktas. Poi arriverà il loro turno
Lo sappiamo noi che Sarri é maniacale (giustamente) ed il mercato andava finito prima.
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #133 il: 23 Settembre, 2016, 15:16:54 pm »
è sempre colpa della società :sisi:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #134 il: 23 Settembre, 2016, 15:38:07 pm »
Sarri sta combattendo contro i torti, e si sta beccando pure l'ironia di allegri....perché per protesta non andrà in conferenza stampa