Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250139 volte)

Offline Zero

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #240 il: 26 Settembre, 2016, 14:21:46 pm »
Sarri è una capra da campo di gioco che si rifiuta di alzare i propri orizzonti e ne va pure fiero, fa il proletario che si lamenta del padrone.

Ecco xkè gli operai vengono sempre trattati da lota, xkè sono loro che si ritengono lote e si rifiutano di elevarsi.

Sarri se vuole arrivare a questo scontro sarà perdente xkè la barracca non è la sua ma lui si zuca solo i soldi con una squadra da 350 milioni di valore e deve farla rendere per quello che vale, è inutile che mi si mette ad accampare scuse alla minima cosa che gli va storta.

Mi è sempre stato sul cazzo il suo atteggiamento da proletario e la tuta addosso, ma finchè restano cose fuori dal napoli le tollero pure, se mo vuole fare il novello masaniello se ne andrà cu na man annaz e nat aret.

Non lo reputo sveglio e furbo e quando dice le ckse che vi fanno arrizzare non dice nulla di più di quello che dice un salvini ai suoi elettori o un grillo.... populismo per l'appunto.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2016, 14:24:17 pm da Zero »

Offline Doctor J

• Capitano
Maurizio Sarri
« Risposta #241 il: 26 Settembre, 2016, 15:21:03 pm »
Spero che questi del napolista siano accontentati. Tutto sto scrivere cazzate oscene spero faccia entrare in società due tre di loro
Che s'adda fa per campare...

Cioè Sarri e' disastro nella comunicazione , e delaurentiis ???? Cioè delaurentiis , uno capace di farsi odiare quando parla (e grida) pure da Gesù cristo ....

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #242 il: 26 Settembre, 2016, 15:45:17 pm »
Spero che questi del napolista siano accontentati. Tutto sto scrivere cazzate oscene spero faccia entrare in società due tre di loro
Che s'adda fa per campare...

Cioè Sarri e' disastro nella comunicazione , e delaurentiis ???? Cioè delaurentiis , uno capace di farsi odiare quando parla (e grida) pure da Gesù cristo ....
sulla comunicazione criticano e pure abbondantemente Delaurentis

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online out of time

• Capitano
« Risposta #243 il: 26 Settembre, 2016, 15:48:53 pm »
è sempre difficile stabilire chi prima ha iniziato una guerra, meglio restare al fatto che c'è. Mai nella storia del Napoli abbiamo avuto una squadra forte come questa, eccetto l'epoca di Maradona che è del tutto eccezionale e su cui ci sarebbe da approfondire... eppure "parte" della tifoseria contesta aspramente la dirigenza, e il Presidente si "vendica". Chi ha ragione? e qua cadono gli altarini. Entrambi hanno torto, ma il tifoso del Napoli vuole la squadra vincente, perché la ama, non ci sono santi, LA AMA... Forza Napoli, si dice, e si risponde: SEMPRE.

Bene, parte dei nuovi tifosi, giovane tifoseria, questo principio lo ha purtroppo dimenticato, e contesta paradossalmente la società che ha garantito ciò che nessun'altra dirigenza prima era stata capace di fare... Mah!

Si sta contestando il prezzo spropositato dei biglietti

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #244 il: 26 Settembre, 2016, 16:07:18 pm »
I cori sul figlio di puttana sono precedenti all'aumento dei biglietti

Online out of time

• Capitano
« Risposta #245 il: 26 Settembre, 2016, 16:28:23 pm »
I cori sul figlio di puttana sono precedenti all'aumento dei biglietti

Sul serio? L'anno scorso ho visto allo stadio tutte le ultime 6-7 partite in casa e non l'ho sentito una volta.
L'ultima volta che ricordo qualcosa di divertente di questo tipo fu quando gli si appicciò la barca e si cantò "Aurelio in fiamme" (Napoli-Lazio 5-0).

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #246 il: 26 Settembre, 2016, 16:48:29 pm »
Sul serio? L'anno scorso ho visto allo stadio tutte le ultime 6-7 partite in casa e non l'ho sentito una volta.
L'ultima volta che ricordo qualcosa di divertente di questo tipo fu quando gli si appicciò la barca e si cantò "Aurelio in fiamme" (Napoli-Lazio 5-0).

Risalgono almeno ad inizio stagione scorsa, se non due stagioni fa... (mi sa che ciccio romano li teneva in firma). Io però a prescindere da ogni considerazione personale, di cui ognuno è libero... Ma se quest'anno dovesse succedere "l'innominabile" come si porranno nei confronti di ADL quelli che allo stadio lo stanno criticando? Sospendono le critiche fino ai prossimi insuccessi? diranno che è merito delle loro critiche?? Cioè io l'offesa proprio non la capisco... Capisco invece la logica dello striscione su Sarri, anche se non la condivido... Ma almeno ci sta una logica dietro... ma sinceramente sulle offese proprio non ci arrivo... Ma è un mio limite sicuramente!

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #247 il: 26 Settembre, 2016, 16:53:54 pm »
non ci vuole molto per capire che la guerra degli ultras a DeLa esula da problematihe prettamente calcistiche. Stanno a fa il gioco del gorilla: voi fate gli striscioni contro? e io vi alzo i prezzi dei biglietti, voi continuate e io parlo di stadio da 20mila posti giusto per farvi capire che di voi non ho bisogno e cosi' via

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #248 il: 26 Settembre, 2016, 16:55:01 pm »
Mi so letto l'articolo.

Essendo chiaramente rappresentante di una delle posizioni estreme, che si definiscono in papponismo e anti-papponismo, non lo condivido.

Si può criticare chi contesta a priori, anche senza glissare sul molti punti riguardo ADL.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #249 il: 26 Settembre, 2016, 16:58:37 pm »
Mi so letto l'articolo.

Essendo chiaramente rappresentante di una delle posizioni estreme, che si definiscono in papponismo e anti-papponismo, non lo condivido.

Si può criticare chi contesta a priori, anche senza glissare sul molti punti riguardo ADL.

ecco. da qui a chiamarlo onesto e obiettivo...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #250 il: 26 Settembre, 2016, 17:04:05 pm »
Risalgono almeno ad inizio stagione scorsa, se non due stagioni fa... (mi sa che ciccio romano li teneva in firma). Io però a prescindere da ogni considerazione personale, di cui ognuno è libero... Ma se quest'anno dovesse succedere "l'innominabile" come si porranno nei confronti di ADL quelli che allo stadio lo stanno criticando? Sospendono le critiche fino ai prossimi insuccessi? diranno che è merito delle loro critiche?? Cioè io l'offesa proprio non la capisco... Capisco invece la logica dello striscione su Sarri, anche se non la condivido... Ma almeno ci sta una logica dietro... ma sinceramente sulle offese proprio non ci arrivo... Ma è un mio limite sicuramente!

È vero. Fino a un anno fa. Poi c'è stato un anno di tregua. Come lo spieghi? con gli ottimi risultati? è facile, ma questa volta non si stanno contestando i risultati.
Per capire la logica della contestazione di quest'anno, si può prendere 25 €, credere di potere andare a vedere allo stadio Napoli-Juve come l'anno scorso e ritrovarti a vedere Napoli-Bologna. Per vedere il Benfica, il Milano o la Juve appunto sganciare 15 € in più per favore. Con nessuna tutela/sconto/fidelizzazione con gli abbonati, dopo aver sganciato 355 € anna pavà pure loro il tasso d'usura. Bagarino.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #251 il: 26 Settembre, 2016, 17:06:08 pm »
Io credo che trovare un colpevole unico è impossibile.
In due parole:
Alcuni tifosi sono sempre troppo critici e distruttivi.
Sarri non è un proletario ma un paraculo
DL vuole portare via il Napoli ai napoletani e a Napoli.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #252 il: 26 Settembre, 2016, 17:11:05 pm »
Io credo che trovare un colpevole unico è impossibile.
In due parole:
Alcuni tifosi sono sempre troppo critici e distruttivi.
Sarri non è un proletario ma un paraculo
DL vuole portare via il Napoli ai napoletani e a Napoli.

Concordo su tutto, meno che su Sarri. Qui nessuno se lo difende come proletario. Di conseguenza non è un paraculo. È una persona, una delle poche al giorno d'oggi, a cui questo calcio fatto di spezzatini, apparenza televisiva e tabelle da ragioneria sta stretto. Se questa è la colpa della sua paraculaggine, allora sono paraculo anche io. Per il resto firmo anche le virgole.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #253 il: 26 Settembre, 2016, 17:12:06 pm »
Per sfizio ho fatto una ricerca con parole chiavi "prezzo biglietti" sul sito del napolista.

Zero parole sulle curve a 40€, a parte ironie sulla delegazione di tifosi ricevuta al Comune e un arrticolo simpatico del 2010 :look:

Citazione
Cala il prezzo dei biglietti
E gli abbonamenti non vanno

I trentacinquemila spettatori di Napoli-Elfsborg hanno fatto scuola e De Laurentiis, toccato nei suoi affetti più cari, pare aver imparato la lezione. Cca nisciuno è fesso e i napoletani si sono stancati di farsi vampirizzare dal nostro presidente. E così Aurelio ha abbassato il prezzo dei biglietti per Napoli-Utrecht in programma giovedì 16 settembre. Certo non è affascinante come i match contro lo Steaua o ancor di più contro il Liverpool, ma si apre una stagione in cui i tifosi napoletani vanno incontro ad una vera e propria spremitura.
E allora meglio abbassare, seppur di poco, i prezzi dei biglietti. I cinquanta euro dell’Elfsborg per il settore dei distinti (uno scandalo) diventano 37 per il match contro la squadra olandese (trasmesso tra l’altro in chiaro su Rete4) e 35 contro il Bari la cui partita è in programma domenica sera. Più o meno stabili i venti-ventuno euro per le curve.
Ma c’è un altro dato particolarmente interessante. La campagna abbonamenti langue. Il dato è fermo a quota diecimila, figlio di una campagna acquisti (toh!) che non ha convinto fino in fondo, di una tessera del tifoso che ha allontanato molti degli abbonati di curva, e della scelta ragionata di rinunciare alla tessera per riversare parte del budget sull’acquisto dei biglietti delle partite che tirano di più.
Insomma, i tifosi del Napoli non sembrano poi così ammaliati dal nostro magnifico presidente. Questa squadra sembra senza fiducia illimitata, condannato a vincere per fare cassa al botteghino. E forse, è anche meglio così: fiducia sì, ma solo se arriveranno i risultati.
Paolo Carafa

Cambiati un po' gli animi :asd:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #254 il: 26 Settembre, 2016, 17:12:59 pm »
Per sfizio ho fatto una ricerca con parole chiavi "prezzo biglietti" sul sito del napolista.

Zero parole sulle curve a 40€, a parte ironie sulla delegazione di tifosi ricevuta al Comune e un arrticolo simpatico del 2010 :look:

Cambiati un po' gli animi :asd:

:stralol: "la linea editoriale"