Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250149 volte)

Offline PASQUALE64

• Riserva
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #255 il: 26 Settembre, 2016, 17:17:15 pm »
Concordo su tutto, meno che su Sarri. Qui nessuno se lo difende come proletario. Di conseguenza non è un paraculo. È una persona, una delle poche al giorno d'oggi, a cui questo calcio fatto di spezzatini, apparenza televisiva e tabelle da ragioneria sta stretto. Se questa è la colpa della sua paraculaggine, allora sono paraculo anche io. Per il resto firmo anche le virgole.
"proletario" nel senso che pensa a lavorare e basta , invece è "paraculo" perché mette sempre le mani avanti.
Sono contro la retorica ed il perbenismo di facciata, se questo calcio che lo rende milionario gli sta stretto, tornasse in banca.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #256 il: 26 Settembre, 2016, 17:20:50 pm »
"proletario" nel senso che pensa a lavorare e basta , invece è "paraculo" perché mette sempre le mani avanti.
Sono contro la retorica ed il perbenismo di facciata, se questo calcio che lo rende milionario gli sta stretto, tornasse in banca.

Quindi dentro un sistema uno non può mai starci "dentro e contro" che diventa paraculo? Se schifi il capo che ti opprime al lavoro, che fai, ti dimetti? boh, a me questa tua considerazione - legittima, per carità - mi sembra poi un po' in contrasto su quanto dici di De Laurentiis

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #257 il: 26 Settembre, 2016, 17:31:04 pm »
Quindi dentro un sistema uno non può mai starci "dentro e contro" che diventa paraculo? Se schifi il capo che ti opprime al lavoro, che fai, ti dimetti? boh, a me questa tua considerazione - legittima, per carità - mi sembra poi un po' in contrasto su quanto dici di De Laurentiis
Questi sono professionisti che guadagnano milioni, non operai della Fiat.
Se la società non ti sta bene non vai in TV a dirlo, bensì parla in stanze chiuse o alzi i tacchi e te ne vai da un'altra parte.
Un operaio della Fiat quando parla male e sta dentro lo fa per difendere i propri diritti negati ma di certi non dirà mai che i motori sono montati male perché la Fiat è decima in Europa.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #258 il: 26 Settembre, 2016, 17:34:56 pm »
È vero. Fino a un anno fa. Poi c'è stato un anno di tregua. Come lo spieghi? con gli ottimi risultati? è facile, ma questa volta non si stanno contestando i risultati.
Per capire la logica della contestazione di quest'anno, si può prendere 25 €, credere di potere andare a vedere allo stadio Napoli-Juve come l'anno scorso e ritrovarti a vedere Napoli-Bologna. Per vedere il Benfica, il Milano o la Juve appunto sganciare 15 € in più per favore. Con nessuna tutela/sconto/fidelizzazione con gli abbonati, dopo aver sganciato 355 € anna pavà pure loro il tasso d'usura. Bagarino.

Ah mai io sono d'accordo sulla "contestazione" per il caro biglietti, e soprattutto per la mancanza di tutela per i vecchi abbonati... Penso sia l'unico da anni che non tutela i "clienti" già fidelizzati... :D Capisco pure i cori de laurentis bagarino, proprio per questo motivo... Sulle offese invece non ci troveremo mai... :D

Sul napolista invece sono stucchevoli quando pigliano "il piccio"... L'hanno fatto con Benitez, lo fanno ora con de laurentiis... In generale però preferisco sempre loro che almeno hanno un proprio pensiero, condivisibile o meno, che i portali pieni di ESCLUSIVE!!!!!!!11111111!!!!!!  e CLAMOROSO!!!!!!!!!!111111111111111111!|!!!!!!!!!!!!

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #259 il: 26 Settembre, 2016, 18:01:20 pm »
Per sfizio ho fatto una ricerca con parole chiavi "prezzo biglietti" sul sito del napolista.

Zero parole sulle curve a 40€, a parte ironie sulla delegazione di tifosi ricevuta al Comune e un arrticolo simpatico del 2010 :look:

Cambiati un po' gli animi :asd:

http://www.ilnapolista.it/2016/08/napoli-comunicasse-inizio-anno-prezzi-dei-biglietti-del-campionato/

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #260 il: 26 Settembre, 2016, 18:11:07 pm »
http://www.ilnapolista.it/2016/08/napoli-comunicasse-inizio-anno-prezzi-dei-biglietti-del-campionato/

Si vabbè, ma questo è di paraculaggine.
Dice semplicemente "avvisateci quanto ci chiederete". Quindi se ne fregano se le curve stanno a 40€, 20€ o 130€.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #261 il: 26 Settembre, 2016, 18:13:26 pm »
Dice semplicemente "avvisateci quanto ci chiederete". Quindi se ne fregano se le curve stanno a 40€, 20€ o 130€.

"si ma scrivono bene"

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #262 il: 26 Settembre, 2016, 18:15:25 pm »

certo prima non vedi l'articolo e poi lo accusi di paraculaggine, grillino D.O.C.

:asd:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #263 il: 26 Settembre, 2016, 18:16:20 pm »
"si ma scrivono bene"
Io sicuramente apprezzo più loro, rispetto ai vari TN e simili. Perchè, nonostante su alcune cose non mi trovano d'accordo, quantomeno scrivono, manco bene o male...scrivono :asd:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #264 il: 26 Settembre, 2016, 18:18:16 pm »
certo prima non vedi l'articolo e poi lo accusi di paraculaggine, grillino D.O.C.

:asd:

E tu come al solito non entri nel merito :stralol:

Io l'articolo l'ho visto benissimo e confermo quanto detto. Manco mezza parola sulle curve a 40€. Lì non parlano del problema curve a 40€, se per loro è un problema poi. Non lo posso sapere, visto che non hanno scritto rispetto a questo.

p.s. io non ho mai votato grillo e company...tu PD? :patt:

Maurizio Sarri.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #265 il: 26 Settembre, 2016, 18:21:44 pm »
E tu come al solito non entri nel merito :stralol:

Io l'articolo l'ho visto benissimo e confermo quanto detto. Manco mezza parola sulle curve a 40€. Lì non parlano del problema curve a 40€, se per loro è un problema poi. Non lo posso sapere, visto che non hanno scritto rispetto a questo.

p.s. io non ho mai votato grillo e company...tu PD? :patt:
beh certo, non essendo per loro un problema le curve a 40 euro fanno una proposta per consentire ai tifosi di organizzarsi e di decidere dove spendere i soldi.

Fermo restando che se il problema e' la curva a 40 euro uno si puo' fare l'abbonamento, se invece il tifoso e' occasionale la loro proposta (indicare le partite per fasce e stabilire prezzi per ogni fascia) e' assolutamente ragionevole

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #266 il: 26 Settembre, 2016, 18:24:25 pm »
cioe' i numeretti per i poco avvezzi: una abbonamento in curva a 350 euro significa 18 euro e spiccioli a partita.

Per questi motivi Dela non potra' mai scendere sotto i 25 euro per le curve, altrimenti a prenderselo in quel posto sarebbero gli abbonati

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #267 il: 26 Settembre, 2016, 18:27:35 pm »
beh certo, non essendo per loro un problema le curve a 40 euro fanno una proposta per consentire ai tifosi di organizzarsi e di decidere dove spendere i soldi.

Fermo restando che se il problema e' la curva a 40 euro uno si puo' fare l'abbonamento, se invece il tifoso e' occasionale la loro proposta (indicare le partite per fasce e stabilire prezzi per ogni fascia) e' assolutamente ragionevole

Parole e parole. Come vedono il prezzo di 40€ sulle curve e le motivazioni che hanno portato a questo?

La proposta è una proposta valida a priori, anche se non ci fosse stato questo problema "40€". Ma si parla di organizzazione, non di politica prezzi.
"Avvisateci quanto ci chiederete e noi ci organizziamo"

Se "avvisavano" dicendo che la curva costava 40€, il problema non si risolveva. Per niente.

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #268 il: 26 Settembre, 2016, 18:34:14 pm »
Geggi ha ragione, se uno non ce li ha sti 40 € almeno si organizza in anticipo per organizzare una rapina e procurarseli :sisi:

Offline radiojuba

• Riserva
« Risposta #269 il: 26 Settembre, 2016, 19:37:16 pm »
Riprendendo la firma di geggi: "AUTOLESIONISMO    AUTOLESIONISMO EVERYWHERE"
MONEY CAN' T BUY LIFE