Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250132 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #285 il: 26 Settembre, 2016, 21:40:27 pm »
L'anno scorso la chiamavano pezzo di merda?

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #286 il: 26 Settembre, 2016, 22:15:00 pm »
Carmine, seppure di parte, dunque "parziale" nei giudizi, sei però senz'altro intellettualmente onesto. Vorresti dire che quest'estate, ancor prima di Dimaro, non c'è stata contestazione aperta contro la presidenza? Dimaro? la festa dei 90 anni?

DL ha reagito male, io non condivido la reazione, perché colpisce chiunque va in curva, ma è innegabile che parte della tifoseria contesta a prescindere, e ora lo fa per i prezzi. Non voglio nemmeno pensare cosa farebbe se il Napoli andasse male... questo, amico mio, è tifo in cui io non mi riconosco. Nei miei 15 anni di tifo come abbonato, io questo non l'ho mai visto e non mi riconosco

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #287 il: 26 Settembre, 2016, 22:18:17 pm »
Quindi se aumenta il prezzo ad 80€ e i distinti a 100€...tutt a post. Se vi pisciano in testa qualcosina la dite a chicchesia, oppure lì tutt a post?  :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #288 il: 26 Settembre, 2016, 22:20:16 pm »
Per certa gente adl avrà sempre torto perché è "il padrone" e Sarri sempre ragione perché è di sinistra veste zozzo fuma ed è quindi la povera anima in pena che lotta contro i soprusi... A 2 milioni l'anno...

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #289 il: 26 Settembre, 2016, 22:20:17 pm »
Guarda che in CL finirà così è farà pure il pienone,  perché tanto ormai con il Chievo non ci si muove però per il benefica e simili si

Sent from my HT3 Pro using Tapatalk

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #290 il: 26 Settembre, 2016, 22:30:47 pm »
Guarda che in CL finirà così è farà pure il pienone,  perché tanto ormai con il Chievo non ci si muove però per il benefica e simili si

Sent from my HT3 Pro using Tapatalk
Eh... E per me è n'omm e nient. Nonostante abbia riportato il Napoli in alto e condivida molte politiche.

Si può dire? :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #291 il: 26 Settembre, 2016, 22:39:41 pm »
Per certa gente adl avrà sempre torto perché è "il padrone" e Sarri sempre ragione perché è di sinistra veste zozzo fuma ed è quindi la povera anima in pena che lotta contro i soprusi... A 2 milioni l'anno...

https://youtu.be/vuOsYVuvwCc

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #292 il: 27 Settembre, 2016, 01:03:04 am »
Carmine, seppure di parte, dunque "parziale" nei giudizi, sei però senz'altro intellettualmente onesto. Vorresti dire che quest'estate, ancor prima di Dimaro, non c'è stata contestazione aperta contro la presidenza? Dimaro? la festa dei 90 anni?

DL ha reagito male, io non condivido la reazione, perché colpisce chiunque va in curva, ma è innegabile che parte della tifoseria contesta a prescindere, e ora lo fa per i prezzi. Non voglio nemmeno pensare cosa farebbe se il Napoli andasse male... questo, amico mio, è tifo in cui io non mi riconosco. Nei miei 15 anni di tifo come abbonato, io questo non l'ho mai visto e non mi riconosco
Contestazione alla festa? Quale? Al massimo per le amichevoli biglietti a 18 euro.
Quest'anno non c'è stato proprio un cazzo, la contestazione c'è stata dopo il secondo anno di Benitez, poi rientrata subito grazie a Sarri e i ragazzi, anche se il pappone ha continuato a papponeggiare con il mercato di gennaio, con questo di questa estate e le solite dichiarazioni e atteggiamenti del cazzo
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online out of time

• Capitano
« Risposta #293 il: 27 Settembre, 2016, 01:28:07 am »

Caro Bruno, la verità è che l'obiettività al mondo non esiste, tutti noi siamo "parziali" come dici, perchè occupiamo una certa posizione nella società e vediamo la realtà a partire da quella posizione. Quindi prendo come un complimento sia la parzialità che mi attribuisci che l'onestà intellettuale.
Parto da questo per dire che è che come dite voi rispetto alla contestazione, lo dicevo anche oggi pomeriggio ad Armandino. Ho solo tenuto a specificare ciò che ho visto io con i miei occhi nella seconda parte del campionato (nessuna contestazione ad ADL) e il tema su cui verte l'attuale contestazione (i biglietti). Della storia degli anni passati non ne so tantissimo: quando lasciai il forum qualche anno fa, in realtà lasciai il calcio nella sua interezza. E tutto partì da un totale disaccordo con certe pratiche di stare nello stadio che quasi asfissiavano il mio intento principale di usufruire di questo sport: divertirmi. Figurati come posso poi tentare di difendere acriticamente certi comportamenti che non ho mai condiviso!
Io lo ripeto, sono parziale, ma cerco di analizzare il tutto con onestà intellettuale. Così ho fatto ad esempio lamentandomi dello striscione che strumentalizzava il mister in curva con il Chievo. Così ho fatto spendendo raramente una parola negativa su De Laurentiis in sede di mercato perchè sono consapevole che il suo l'ha (quasi) sempre fatto. Io odio il suo atteggiamento, l'arroganza con cui tratta i tifosi, il club, la città, i discorsi sulla "napoletanità" degli ultimi anni.Ti sembra un presidente degno di essere chiamato tale, giusto per fare un esempio, uno che dichiara di non andare mai più a vedere le partite della sua squadra in casa? Se mi rispondi che il suo compito è solo quello di tenere la squadra nel calcio che conta (e io gli sono grato per questo) tenendo i conti in ordine, ecc. ti rispondo che però quello è un imprenditore. Il presidente è anche qualcosa di più.
Ora io capisco che non riuscirò mai a entrare nelle logiche del calcio moderno per cui conta solo il profitto e, per far contento a zero, il rapporto tra offerta di spettacolo e consumatore... ma per me il calcio è un'altra cosa, non quello che propone De Laurentiis. E per me questa storia dei rincari non ha scuse e contestazioni che tengano. È una infamata enorme, molto più di due striscioni e due cori a partita sulla mamma del presidente. È voler affermare la solita logica piccolo borghese italiana "io sono io e voi non siete un cazzo".
Rispondo anche agli altri: io non sono con Sarri perchè è un proletario che si oppone al cattivo De Laurentiis. Non esistono proletari nel calcio. A me Sarri piace perchè a parte essere bravissimo nel suo mestiere di allenatore, sento che condivide alcune mie stesse insofferenze per certi meccanismi che governano il calcio attuale.
Non può lamentarsi perchè è stipendiato e milionario? Nah, io queste questioni non me le pongo. Se me le cominciassi a porre, dovrei pensare che dovrei smettere di andare allo stadio e spendere soldi per un teatrino già scritto a favore di altri "capitalisti". Qui nessuno è coerente nelle scelte personali, di lavoro e nella vita in generale, figurati in quella che dovrebbe essere "la cosa più importante delle cose meno importanti", ovvero il calcio... E poi, da che mondo è mondo, perchè non si potrebbe dover stare in una cosa, "dentro e contro"?
Allora, in quella che per me è una passione e non un prodotto da consumare, io cerco di starci a modo mio, e se il mio modo di pensare al calcio come uno sport popolare confligge con la visione superelitaria dell'attuale proprietario pro tempore, pazienza. O forse devo essere grato eternamente ed acriticamente a De Laurentiis perchè 12 anni fa affogavamo nel fallimento? Io non ho mai avuto santi nè idoli nella mia vita. So ragionare con la mia testa, ma soprattutto so prendere posizione. Se la curva contesta a cazzo non mi avrà mai dalla loro parte. Ma se parte un "De Laurentiis bagarino" lo canto a squarciagola perchè su questa storia dei prezzi, se uno vuole essere minimamente onesto intellettualmente, si sta comportando quasi come un usuraio.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #294 il: 27 Settembre, 2016, 01:39:08 am »
Contestazione alla festa? Quale? Al massimo per le amichevoli biglietti a 18 euro.
Quest'anno non c'è stato proprio un cazzo, la contestazione c'è stata dopo il secondo anno di Benitez, poi rientrata subito grazie a Sarri e i ragazzi, anche se il pappone ha continuato a papponeggiare con il mercato di gennaio, con questo di questa estate e le solite dichiarazioni e atteggiamenti del cazzo

Ecco, Giorgio mi aiuta a ricordare una cosa che avevo dimenticato di dire.
Se venite allo stadio l'atmosfera intorno al mister e alla squadra è compatta e serenissima. Lo dimostrano tante cose, e oggi l'ennesimo attestato di stima è arrivato dall'agente di Gabbiadini (sempre incitato e applaudito anche quando ha fatto schifo). A differenza di molti qua dentro, si sa qual è la differenza tra la maglia e la presidenza. E la tifoseria di curva è sempre molto più intelligente di quanto la dipingano alcuni giornali e soprattutto certe testate locali.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #295 il: 27 Settembre, 2016, 09:00:50 am »
Eh... E per me è n'omm e nient. Nonostante abbia riportato il Napoli in alto e condivida molte politiche.

Si può dire? :look:

ma che sia un burino malfatto nessuno lo mette in dubbio. Il problema e' che quando dice che 12 anni fa eravamo nella merda ha perfettamente ragione, spiace sentirlo da uno come lui, ma e' la verita'.

Aggiungo che e' da quando siamo in A che la societa' e' costantemente contestata, cosi' pure alcuni giocatori.

Io ancora mi ricordo i cori contro DeLa che presentava Hamsik e Lavezzi. Una critica preconcetta devastante che e' evidentemente totalmente sganciata da cio' che avviene in campo

questa tifoseria la manderei affanculo pure io, curve a 50 euro e non mi scassero i coglioni.
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #296 il: 27 Settembre, 2016, 09:55:11 am »
ma che sia un burino malfatto nessuno lo mette in dubbio. Il problema e' che quando dice che 12 anni fa eravamo nella merda ha perfettamente ragione, spiace sentirlo da uno come lui, ma e' la verita'.

Aggiungo che e' da quando siamo in A che la societa' e' costantemente contestata, cosi' pure alcuni giocatori.

Io ancora mi ricordo i cori contro DeLa che presentava Hamsik e Lavezzi. Una critica preconcetta devastante che e' evidentemente totalmente sganciata da cio' che avviene in campo

questa tifoseria la manderei affanculo pure io, curve a 50 euro e non mi scassero i coglioni.

Si, ma le cose non sono per forza collegate.
Il fatto che 12 anni fa stavamo nella merda non è che lo giustifica se mette il prezzo delle curve "si un cesso a cielo aperto" a 40€. Io veramente non capisco.

Questa mi sembra la logica del "colpirne uno per educarne 100".
Io metto le curve a 40€ per colpire chi mi contesta, colpendo tutta la fascia di tifosi che occupa le curve. Che si sa sono anche quei tifosi che più di tanto non possono spendere.

Maurizio Sarri.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #297 il: 27 Settembre, 2016, 10:39:00 am »
http://www.ilnapolista.it/2016/09/napoli-benfica-piu-spettatori-napoli-arsenal/

Questo articolo fa capire come si pongono nei confronti della querelle prezzi e tifosi della curva, imho. Paraculo.

Se vuoi citare i prezzi dei biglietti, non prendere in esame quelle partite, fai figurelle.
Scrivendo che ci siamo imborghesiti (lo penso pure io eh...) perchè nonostante i prezzi fossero bassi allora si raggiungevano a stento i 40k, non alludere all'attuale situazione. Perchè in quelle partite le curve erano piene (la coreografia conotro il dnipro poi :sbav: ): quindi se i prezzi delle curve sono basse, queste si riempiono.

Quasi un autogol, perchè fa capire che sono altri settori che si sono imborghesiti, non le curve. Quindi se devi fare allusioni sui prezzi dei biglietti nel momento in cui le curve e i gruppi si lamentano, scegli altre partite...

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #298 il: 27 Settembre, 2016, 10:45:09 am »
http://www.ilnapolista.it/2016/09/napoli-benfica-piu-spettatori-napoli-arsenal/

Questo articolo fa capire come si pongono nei confronti della querelle prezzi e tifosi della curva, imho. Paraculo.

Se vuoi citare i prezzi dei biglietti, non prendere in esame quelle partite, fai figurelle.
Scrivendo che ci siamo imborghesiti (lo penso pure io eh...) perchè nonostante i prezzi fossero bassi allora si raggiungevano a stento i 40k, non alludere all'attuale situazione. Perchè in quelle partite le curve erano piene (la coreografia conotro il dnipro poi :sbav: ): quindi se i prezzi delle curve sono basse, queste si riempiono.

Quasi un autogol, perchè fa capire che sono altri settori che si sono imborghesiti, non le curve. Quindi se devi fare allusioni sui prezzi dei biglietti nel momento in cui le curve e i gruppi si lamentano, scegli altre partite...

Però scrivono "mitopoiesi" in un articolo, vuoi mettere? :asd:

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #299 il: 27 Settembre, 2016, 10:48:21 am »
Ma mi pare chiaro che ADL voglia mettere i gruppi organizzati alla porta. Ora ci vanno di mezzo quelli che non possono spendere (giustamente) 70 euro per due partite, un domani con li stadio nuovo sarà peggio. Allo stadium se non sei abbonato non entri e il settore ospiti costa 50 euro. A San Siro con meno di 35 euro nelle partite di cartello non entri. Salvo le curve che però sono quasi tutte occupate da abbonati. Io ho capito Carmine e ha ragione. Ma la contestazione a ADL è in atto da 5 anni..quel coro, a Dimaro, lo sento da 5 anni almeno.

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo