Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250141 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #300 il: 27 Settembre, 2016, 10:48:31 am »
Si, ma le cose non sono per forza collegate.
Il fatto che 12 anni fa stavamo nella merda non è che lo giustifica se mette il prezzo delle curve "si un cesso a cielo aperto" a 40€. Io veramente non capisco.

Questa mi sembra la logica del "colpirne uno per educarne 100".
Io metto le curve a 40€ per colpire chi mi contesta, colpendo tutta la fascia di tifosi che occupa le curve. Che si sa sono anche quei tifosi che più di tanto non possono spendere.
1) la tifoseria generica - diciamo cosi'- deve prima fare i conti co sti sciemi
2) non mi pare che sti sciemi siano quattro gatti

la verita' e' che con tutti i suoi limiti ed errori DeLa viene insultato da quando abbiamo messo piede in A costantemente a torto, perche' i fatti gli danno ragione ed e' quello che brucia di piu' a certa gente.

Poi tutto vero che non e' un presidente-tifoso, che e' un burino ecc. ecc., ma ha fatto SEMPRE al netto di alcuni errori gli interessi della societa', della squadra e quindi di riflesso quello dei tifosi

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline geggi69

• Capitano

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #302 il: 27 Settembre, 2016, 10:55:21 am »
Ma mi pare chiaro che ADL voglia mettere i gruppi organizzati alla porta. Ora ci vanno di mezzo quelli che non possono spendere (giustamente) 70 euro per due partite, un domani con li stadio nuovo sarà peggio. Allo stadium se non sei abbonato non entri e il settore ospiti costa 50 euro. A San Siro con meno di 35 euro nelle partite di cartello non entri. Salvo le curve che però sono quasi tutte occupate da abbonati. Io ho capito Carmine e ha ragione. Ma la contestazione a ADL è in atto da 5 anni..quel coro, a Dimaro, lo sento da 5 anni almeno.

inviato via cablogramma dall'Urss per Fonzo

Io infatti la contestazione perenne non la comprendo, ma quella sui prezzi delle curve si :sisi:

la verita' e' che con tutti i suoi limiti ed errori DeLa viene insultato da quando abbiamo messo piede in A costantemente a torto, perche' i fatti gli danno ragione ed e' quello che brucia di piu' a certa gente.

Poi tutto vero che non e' un presidente-tifoso, che e' un burino ecc. ecc., ma ha fatto SEMPRE al netto di alcuni errori gli interessi della societa', della squadra e quindi di riflesso quello dei tifosi

Ma chi sta dicendo il contrario?

Io sto affermando che il napolista si sta comportando da perfetto paraculo in questa situazione, che la contestazione perenne non la capisco e che ADL sui prezzi ha toppato alla grande. E il fatto che continuiamo a stare in posizioni alte di classifica, non giustifica questa cosa. Sono slegate.
Che significa che la tifoseria normale deve fare i conti co sta gente? I distinti non possono riempirsi a  causa delle curve? :sospetto:

Stai facendo certi giri oh... :asd:
Per te le curve a 40€ sono un giusto comportamento?
Il napolista ha scritto una gran bella cazzata o no con questo articolo?
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #303 il: 27 Settembre, 2016, 11:04:12 am »
Quindi, ragionando per assurdo, Berlusconi per tutti gli insulti che ha ricevuto nel corso degli anni al governo avrebbe dovuto alzare le tasse a tutti e avrebbe fatto anche bene secondo voi? Permalosetto sto De Laurentiis... e pensare che a quasi 70 anni le persone dovrebbero essere mature o quasi :asd:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #304 il: 27 Settembre, 2016, 12:48:45 pm »
Io infatti la contestazione perenne non la comprendo, ma quella sui prezzi delle curve si :sisi:
Ma chi sta dicendo il contrario?

Io sto affermando che il napolista si sta comportando da perfetto paraculo in questa situazione, che la contestazione perenne non la capisco e che ADL sui prezzi ha toppato alla grande. E il fatto che continuiamo a stare in posizioni alte di classifica, non giustifica questa cosa. Sono slegate.
Che significa che la tifoseria normale deve fare i conti co sta gente? I distinti non possono riempirsi a  causa delle curve? :sospetto:

Stai facendo certi giri oh... :asd:
Per te le curve a 40€ sono un giusto comportamento?
Il napolista ha scritto una gran bella cazzata o no con questo articolo?
Se io metto gli abbonamenti a 18 euro a partita,  i biglietti della singola partita non puoi metterli a meno di 25 euro.
Quindi 40 carte per il Milan forse no,  ma 30 35 hanno un senso

Che poi il discorso è sempre lo stesso,  dite cacciate i milioni però non mettete mai mano alla sacca,  nemmeno DeLa non li spendesse e pure bene.

PS la posizione del Napolista è sempre stata quella dal primo articolo in poi,  quindi non è una posizione paracula, ma coerente,  i paraculi so altri tipo quelli che si bullano di essere la tifoseria più bella del mondo ma non so capaci di cacciare 18 euro a partita

Sent from my HT3 Pro using Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2016, 12:50:17 pm da geggi69 »

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #305 il: 27 Settembre, 2016, 14:06:40 pm »
Aggiungo una chiosa su Berlusconi. Per il Silvio nazionale il calcio è stato un volano per la sua ascesa imprenditoriale e politica. In quest'ottica fin quando gli è convenuto ha alimentato la grandeur del club senza scaricarne i costi sui tifosi.
Si è però abbondantemente rifatto curando benissimo i suoi interessi e lasciando il paese con le casse disastrata,  per cui a che se formalmente non ha alzato le tasse se voi adesso andrete forse in pensione a 70 lo dovete al suo menefreghismo per l'italia

Online out of time

• Capitano
« Risposta #306 il: 27 Settembre, 2016, 14:10:03 pm »
Aggiungo una chiosa su Berlusconi. Per il Silvio nazionale il calcio è stato un volano per la sua ascesa imprenditoriale e politica. In quest'ottica fin quando gli è convenuto ha alimentato la grandeur del club senza scaricarne i costi sui tifosi.
Si è però abbondantemente rifatto curando benissimo i suoi interessi e lasciando il paese con le casse disastrata,  per cui a che se formalmente non ha alzato le tasse se voi adesso andrete forse in pensione a 70 lo dovete al suo menefreghismo per l'italia

Sì però non è che se nomino A in relazione B tu puoi parlare di C e passarla liscia eh...

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #307 il: 27 Settembre, 2016, 14:34:28 pm »
DL non fa politica, Berlusconi sì, non sono comparabili.

Mai sarei amico di uno come DL, persona che si comporta come molti del suo stesso ceto, ossia da padrone arrogante. Chi lo contesta, mutatis mutandis, spesso lo fa da ciuccio e presuntuoso, l'altra faccia della medaglia. La contestazione a DL inizia già dalla C, in questo ho memoria di elefante, semplicemente perché non volle piegarsi alla logica ricattatoria di certi gruppi, ed è continuata "persino" condannando il mercato a priori, e i fatti invece gli hanno dato ragione.

Le accuse circostanziate di Carmine io le condivido tutte, ma non posso esimermi dall'augurarmi che quella tifoseria beceria di cui ho detto più su, sparisca per sempre. Quelli che buttavano le bombe carte, pregavo che sparissero e così è stato.

A me interessa cosa faccia il Napoli in campo, e se DL non è un signore come Moratti me ne frego.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #308 il: 27 Settembre, 2016, 14:36:08 pm »
Se io metto gli abbonamenti a 18 euro a partita,  i biglietti della singola partita non puoi metterli a meno di 25 euro.
Quindi 40 carte per il Milan forse no,  ma 30 35 hanno un senso

Che poi il discorso è sempre lo stesso,  dite cacciate i milioni però non mettete mai mano alla sacca,  nemmeno DeLa non li spendesse e pure bene.

PS la posizione del Napolista è sempre stata quella dal primo articolo in poi,  quindi non è una posizione paracula, ma coerente,  i paraculi so altri tipo quelli che si bullano di essere la tifoseria più bella del mondo ma non so capaci di cacciare 18 euro a partita

Hai sto vizio di identificare il tuo interlocutore come la parte avversa che è tremendo :asd:
Nella tua testa non è possibile ragionare e analizzare distaccandosi da una parte: io non ho mai detto "cacciate i milioni" in curva e tu nemmeno puoi sapere se io metto o no mano alla sacca. Quindi questo tuo modo di fare è alquanto sciocco e mira solo a deviare il discorso...come al solito.

I 40€ in curva non li ha messi per rimpolpare le casse della SSCN e sicuramente non derivano da lì i soldi con cui si fa mercato. E questo lo sa anche ADL, perchè semplicemente ci va meno gente oppure si fa l'abbonamento.

Detto ciò, se tu continui a nominare sti 18€ a partita può voler dire solo due cose: o non mi leggi, o fai finta di non leggere.
Questi fantomatici 18€ a partita riguarderebbero le curve, che sono oggetto del ccontendere. Le curve sono sempre piene e lo sono state anche nelle partite citate dal Napolista. Quindi gli eventuali colpevoli del calo, dell'imborghesimento e via dicendo, tutte cose tirate in ballo dal napolista, non possono essere ricercate in quei settori.
Ti dirò di più: non possono essere cercate nei gruppi. Perchè in quelle partite in cui nemmeno la curva si riempe, quelli che sicuramente trovi sono proprio quelli dei gruppi.

La posizione del Napolista è puramente di paraculaggine, perchè omette queste cose. Quindi gli fa comodo tirare in ballo imborghesimento e simili, senza però dire da dove questo proviene. E lo fa in merito ad un discorso inerente i prezzi della curva e le relative proteste.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #309 il: 27 Settembre, 2016, 14:41:09 pm »
DL non fa politica, Berlusconi sì, non sono comparabili.

Mai sarei amico di uno come DL, persona che si comporta come molti del suo stesso ceto, ossia da padrone arrogante. Chi lo contesta, mutatis mutandis, spesso lo fa da ciuccio e presuntuoso, l'altra faccia della medaglia. La contestazione a DL inizia già dalla C, in questo ho memoria di elefante, semplicemente perché non volle piegarsi alla logica ricattatoria di certi gruppi, ed è continuata "persino" condannando il mercato a priori, e i fatti invece gli hanno dato ragione.

Le accuse circostanziate di Carmine io le condivido tutte, ma non posso esimermi dall'augurarmi che quella tifoseria beceria di cui ho detto più su, sparisca per sempre. Quelli che buttavano le bombe carte, pregavo che sparissero e così è stato.

A me interessa cosa faccia il Napoli in campo, e se DL non è un signore come Moratti me ne frego.
Meglio cafoni ed onesti che signori e farabutti come Moratti...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #310 il: 27 Settembre, 2016, 14:45:12 pm »
E per terminare il ragionamento di Fonzo... I prezzi degli altri settori sono addirittura più bassi rispetto ai big match degli anni scorsi :asd:

Quindi le ipotesi sono due: o ci troviamo davanti alla ripicca del ragazzino quattordicenne brufoloso coi soldi a cui i suoi amichetti teppistelli prendono in giro la mamma, o siamo alla riedizione del famoso motto alla voce "Colpirli tutti per educarne cento" :asd:

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #311 il: 27 Settembre, 2016, 14:49:45 pm »
Perché si parla dei biglietti nel topic di Sarri?

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #312 il: 27 Settembre, 2016, 16:14:12 pm »

ma dai, le casse del paese si sono svuotate molto prima, quano si è fatto crescere il debito pubblico a sbafo fottendosene con frasi del tipo "e vabbè siamo in crescita". Che c'entra Berlusconi, che avrà i suoi demeriti , ma non è certo per lui che VOI andrete a pensione a 70 anni...io penso non la vedrò mai :look:

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #313 il: 27 Settembre, 2016, 17:35:40 pm »

Più che altro dalla dal secondo anno, quando dopo gli incidenti di Roma non una parola della società a difesa dei propri tifosi, lasciati denigrare, insultare e calunniare dagli avversari e dalle istituzioni, difesi solo da tv straniere.
E' stato il primo passo del divorzio poi ne sono seguiti tantissimi altri.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #314 il: 28 Settembre, 2016, 01:11:25 am »
"Mi arrapo il giorno prima della partita, anche se è un'amichevole"

Ho detto tutto cit.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2016, 01:16:48 am da Marcos1926 »
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!