Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250147 volte)

Online out of time

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #360 il: 03 Ottobre, 2016, 10:56:54 am »

ma chi sta parlando dello scudetto? scusa, tu, sedicente rivoluzionario, la rivoluzione per farla aspetti d'avere una forza militare superiore, o ti ingegni per vincere il nemico più forte? :look:

mutatis mutandis: da che mondo è mondo arrendersi prima di combattere è dei pavidi. La consapevolezza che l'avversario è più forte è stimolo per dare tutto quanto si ha dentro: è la fame che porta alla vittoria, voi dimenticate che con questa si sono scritte le più belle pagine dello sport. Siete borghesi dentro, altro che comunisti :look: 

Se il nemico ha un esercito di 30000 cristiani e noi siamo solo 100 sfigati imberbi però la palla me la misuro, non è che vado a suicidarmi direttamente ;)

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #361 il: 03 Ottobre, 2016, 10:57:39 am »
Ha ragione Fonzo.

Io l'ho sentito ed ha detto "se la Juve sbaglia ci siamo,altrimenti se tengono questo ritmo è dura.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #362 il: 03 Ottobre, 2016, 10:58:17 am »
Se il nemico ha un esercito di 30000 cristiani e noi siamo solo 100 sfigati imberbi però la palla me la misuro, non è che vado a suicidarmi direttamente ;)

quindi l'atalanta, il genoa e il pescara sono il nemico imbattibile! azz, apprendo sempre cose nuove :D

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #363 il: 03 Ottobre, 2016, 11:04:01 am »
No uagliù, io esco pazzo. Meno male che il miglior forum della storia sul calcio napoli ci fornisce una web tv in prima pagina.

Sarri dice chiaramente che giocare sporco e su questi campi è un nostro limite che dobbiamo superare perchè bisogna tirar fuori punti anche da queste situazioni.
Cioè...più autocritica di questa, che diavolo deve dire? Dice che abbiamo un limite, dice che dobbiamo superarlo e dice che bisogna tirar punti anche da queste situazioni, quindi anche ieri. Dov'è la giustificazione? È una motivazione, mica una giustificazione.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #364 il: 03 Ottobre, 2016, 11:07:21 am »

quindi l'atalanta, il genoa e il pescara sono il nemico imbattibile! azz, apprendo sempre cose nuove :D

ieri il Barça ha preso tre palloni dal Vigo. E non voglio fare nessun paragone. Io sto parlando del campionato, non di singole partite. Se lo affronti con l'esercito di 30000 mercenari puoi anche asfaltare tutti. A fare 38 partite con 100 giovani imberbi se pur forti rischi sempre di perderne qualcuna per strada

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #365 il: 03 Ottobre, 2016, 11:12:09 am »
ieri il Barça ha preso tre palloni dal Vigo. E non voglio fare nessun paragone. Io sto parlando del campionato, non di singole partite. Se lo affronti con l'esercito di 30000 mercenari puoi anche asfaltare tutti. A fare 38 partite con 100 giovani imberbi se pur forti rischi sempre di perderne qualcuna per strada

lo ripeto un'altra volta: io non accetto che la squadra offra prestazioni indecenti come sta facendo in campionato fuori casa. Lo scudetto, per me, non è mai stato una fissa, sono tifoso del Napoli non di una strisciata. Ma pretendo che in campo la squadra giochi al limite delle sue possibilità, non sotto il limite... e noi fuori casa sin dalla scorsa stagione, girone di ritorno, facciamo fetecchia. Un motivo ci sarà, no? in casa ci trasformiamo, come mai?

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #366 il: 03 Ottobre, 2016, 11:16:55 am »

lo ripeto un'altra volta: io non accetto che la squadra offra prestazioni indecenti come sta facendo in campionato fuori casa. Lo scudetto, per me, non è mai stato una fissa, sono tifoso del Napoli non di una strisciata. Ma pretendo che in campo la squadra giochi al limite delle sue possibilità, non sotto il limite... e noi fuori casa sin dalla scorsa stagione, girone di ritorno, facciamo fetecchia. Un motivo ci sarà, no? in casa ci trasformiamo, come mai?
Hai mai pensato che il livello è questo?
:look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #367 il: 03 Ottobre, 2016, 11:19:21 am »
Hai mai pensato che il livello è questo?
:look:

per me una rosa tanto ampia, e di qualità, non l'abbiamo mai avuta. Dopo quella dei gobbi, la migliore senza se e senza ma... :)

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #368 il: 03 Ottobre, 2016, 11:21:15 am »

:rofl:

Qui i giovani dimenticano i gloriosi esempi storici di guerriglieri che hanno sconfitto, o fatto recedere, eserciti ben più forti e attrezzati.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #369 il: 03 Ottobre, 2016, 11:22:19 am »

per me una rosa tanto ampia, e di qualità, non l'abbiamo mai avuta. Dopo quella dei gobbi, la migliore senza se e senza ma... :)
Infatti stiamo rendendo come tali..
NOI VOGLIAMO VINCERE

Online out of time

• Capitano
« Risposta #370 il: 03 Ottobre, 2016, 11:23:57 am »
L'anno scorso avevamo iniziato anche peggio, alla settima giornata avevamo due punti in meno di ora. Per me il ciclo della verità comincia con la Roma. In proiezione attualmente andiamo per i 76 punti. L'anno scorso finimmo a 82. Per me questo è il range possibile tra cui oscilla la nostra prestazione a fine campionato. Se finiamo a meno punti vuol dire che non avremo espresso tutto il nostro potenziale

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #371 il: 03 Ottobre, 2016, 11:25:21 am »
L'anno scorso avevamo iniziato anche peggio, alla settima giornata avevamo due punti in meno di ora. Per me il ciclo della verità comincia con la Roma. In proiezione attualmente andiamo per i 76 punti. L'anno scorso finimmo a 82. Per me questo è il range possibile tra cui oscilla la nostra prestazione a fine campionato. Se finiamo a meno punti vuol dire che non avremo espresso tutto il nostro potenziale
Concordo, ma con il Milik visto ultimamente se finiamo a meno punti.... :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #372 il: 03 Ottobre, 2016, 11:26:13 am »

È vero.
Resta il fatto che abbiamo cacato dopo aver demolito il Benfica. E che a campi invertiti gli avremmo cacato in petto.
Questo è l'unico appunto vero. Poi di come parli Sarri in TV mi interessa poco, anche se mi risveglia paure che pensavo sopite con la partenza del Toscano anglofono.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #373 il: 03 Ottobre, 2016, 11:30:12 am »
non voglio fare il profeta di sventura, ma vorrei far notare che fuori casa abbiamo giocato fino ad ora contro squadre di modestissima levatura. A voi questo non preoccupa? a me sì, e tanto.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #374 il: 03 Ottobre, 2016, 11:31:08 am »
non voglio fare il profeta di sventura, ma vorrei far notare che fuori casa abbiamo giocato fino ad ora contro squadre di modestissima levatura. A voi questo non preoccupa? a me sì, e tanto.
ti ho fatto notare che su questi campi hai sofferto pure l'anno scorso e pure hai portato 82 punti a casa
NOI VOGLIAMO VINCERE