Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250132 volte)

Offline Doctor J

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #390 il: 03 Ottobre, 2016, 12:40:36 pm »
gli juventini lo stanno sfottendo malamente per le sue lacrime, le sue scuse....Patatè....

Online out of time

• Capitano
« Risposta #391 il: 03 Ottobre, 2016, 12:42:10 pm »
gli juventini lo stanno sfottendo malamente per le sue lacrime, le sue scuse....Patatè....

gli juventini ci stanno sfottendo dal 26 luglio.

Online Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #392 il: 03 Ottobre, 2016, 13:19:38 pm »
Ma ci se ne fotte degli juventini.

Inviato dal mio Vertu Signature Touch for Bentley

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #393 il: 03 Ottobre, 2016, 13:28:01 pm »
ma eccetto quei pochi di noi qui sopra (a proposito, è la prima volta che sento dire da fratemo @PASQUALE64  che abbiamo una grande rosa, mai successo) che sostengono che abbiamo una squadra mediocre e che rende solo grazie allenatore, chi altri in Italia lo sostiene? 10, 20, 30, 1000? :look:

non è forse per "fanatismo" pro Sarri (tranne per Donadoni abbiamo avuto quello per Benitez, per Mazzarri, per Reja... è un classico oramai) che deprezzate la squadra, indirettamente la presidenza, per glorificarlo? a me pare proprio di sì. Addirittura Giorgio se n'è uscito col mazzarriano "friggere il pesce con l'acqua"! :asd:

Online out of time

• Capitano
« Risposta #394 il: 03 Ottobre, 2016, 13:36:12 pm »
ma eccetto quei pochi di noi qui sopra (a proposito, è la prima volta che sento dire da fratemo @PASQUALE64  che abbiamo una grande rosa, mai successo) che sostengono che abbiamo una squadra mediocre e che rende solo grazie allenatore, chi altri in Italia lo sostiene? 10, 20, 30, 1000? :look:

non è forse per "fanatismo" pro Sarri (tranne per Donadoni abbiamo avuto quello per Benitez, per Mazzarri, per Reja... è un classico oramai) che deprezzate la squadra, indirettamente la presidenza, per glorificarlo? a me pare proprio di sì. Addirittura Giorgio se n'è uscito col mazzarriano "friggere il pesce con l'acqua"! :asd:

L'ho detto io. Ma io non sto dicendo che facciamo schifo e che Sarri ci sta salvando dalla retrocessione. Non fraintendete. Sto dicendo che non abbiamo la rosa (a livello di mentalità, qualità, ecc.) per competere per lo scudo. La dimensione di questo Napoli, che per la prima volta ha una rosa larga ma infarcita di giovani alle prime esperienze importanti, è da lotta per il secondo posto. E in quest'ottica, perdere a Bergamo ci può stare. Anche perchè non abbiamo 18 giocatori eccezionali su 22 di livello. Per me ce ne sono 6-7 eccezionali, e il resto buoni-ottimi in prospettiva. E solo un fuoriclasse (Marek), quando l'anno scorso ne avevamo addirittura due. Per questo ci possono stare cali di tensioni, battute d'arresto, ecc. È aumentato il valore globale della rosa, ma non il valore assoluto dell'11 che va in campo. Ma più di questo, ne siamo consapevoli, sul mercato non si può fare. Contesto dunque questo dramma esagerato per una sconfitta a Bergamo, tra le altre cose, campo in cui in 90 anni di storia, abbiamo vinto solo 8 volte.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #395 il: 03 Ottobre, 2016, 13:45:56 pm »
carmine io non faccio un dramma, ma mi allarmo dopo quello che ho visto ieri, eppure non è mio solito. La ns. rosa base è esperta, non sono ragazzini alle prime armi, alcuni di esperienza tale che non è accettabile faccia la figuraccia di ieri.

Reina nei 35 anni
Hysaj nei 23
Albiol nei 32
Koulibaly nei 26
Ghoulam nei 26
Jorginho nei 24
Allan nei 26
Hamsik nei 30
Callejon nei 30
Mertens nei 30
Milik nei 23

Totale 305, i titolarissimi hanno un'età media di 27,73 anni...

i giovani, il ns, futuro, giovani di valore, quando lo vedono il campo se nemmeno quando gente come JJ, Hysaj e Callejon stanno con le flebo, e l'avversario non è di prima fascia?

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #396 il: 03 Ottobre, 2016, 14:01:37 pm »
Bruno il Napoli ha un rosa che per me oscilla dal 2 al 4 posto (Primi solo se si suicida la juve come l'anno scorso), con Sarri hai più probabilità di arrivare 2 e farti trovare pronto in caso di suicidio bianconero, con gli altri tecnici finisci indietro nel gruppone, ecco cosa intendo quando parlo di "miracolo" Sarri. (se parliamo di meri obiettivi, perchè poi dovremmo guardare pure altro..)

Inoltre inutile tirare in mezzo SOLO l'età perchè devi vedere ANCHE l'esperienza a giocare certe partite, Allan, KK, etc 26 ma all'ESORDIO in champions e a questi livelli, idem Giorgio.

Inoltre abbiamo fatto figure ben peggiori negli anni, non capisco tanto accanimento per la partita di ieri
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2016, 14:36:46 pm da Marcos1926 »
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online out of time

• Capitano
« Risposta #397 il: 03 Ottobre, 2016, 14:11:45 pm »
carmine io non faccio un dramma, ma mi allarmo dopo quello che ho visto ieri, eppure non è mio solito. La ns. rosa base è esperta, non sono ragazzini alle prime armi, alcuni di esperienza tale che non è accettabile faccia la figuraccia di ieri.

Reina nei 35 anni
Hysaj nei 23
Albiol nei 32
Koulibaly nei 26
Ghoulam nei 26
Jorginho nei 24
Allan nei 26
Hamsik nei 30
Callejon nei 30
Mertens nei 30
Milik nei 23

Totale 305, i titolarissimi hanno un'età media di 27,73 anni...

i giovani, il ns, futuro, giovani di valore, quando lo vedono il campo se nemmeno quando gente come JJ, Hysaj e Callejon stanno con le flebo, e l'avversario non è di prima fascia?

Però hai dato un anno in più a tutti tranne a Jorginho a cui ne hai dato un anno in meno :look:

Online out of time

• Capitano
« Risposta #398 il: 03 Ottobre, 2016, 14:14:41 pm »
Bruno il Napoli ha un rosa che per me oscilla dal 2 al 4-5 posto (Primi solo se si suicida la juve come l'anno scorso), con Sarri hai più probabilità di arrivare 2 e farti trovare pronto in caso di suicidio bianconero, con gli altri tecnici finisci indietro nel gruppone, ecco cosa intendo quando parlo di "miracolo" Sarri. (se parliamo di meri obiettivi, perchè poi dovremmo guardare pure altro..)

Inoltre inutile tirare in mezzo SOLO l'età perchè devi vedere ANCHE l'esperienza a giocare certe partite, Allan, KK, etc 26 ma all'ESORDIO in champions e a questi livelli, idem Giorgio.

Inoltre abbiamo fatto figure ben peggiori negli anni, non capisco tanto accanimento per la partita di ieri

Esatto. E aggiungo che se riusciamo a far restare la maggior parte della rosa e a integrarla con gente affermata tra un paio d'anni giochiamo per vincerlo lo scudo, considerando anche che la Juve sarà costretta a rifondare per limiti d'età

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #399 il: 03 Ottobre, 2016, 15:13:26 pm »
Questo della rosa per lo scudetto, per il secondo o il terzo e quarto posto ...ma che significa???
Per fare il secondo devi lottare per lo scudetto e, se ti va male, sei secondo. La lotta per il secondo posto non ha senso! Può avere un valore dopo 30 giornate e con una merda strisciata a + 20.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #400 il: 03 Ottobre, 2016, 15:19:45 pm »
Bruno il Napoli ha un rosa che per me oscilla dal 2 al 4 posto (Primi solo se si suicida la juve come l'anno scorso), con Sarri hai più probabilità di arrivare 2 e farti trovare pronto in caso di suicidio bianconero, con gli altri tecnici finisci indietro nel gruppone, ecco cosa intendo quando parlo di "miracolo" Sarri. (se parliamo di meri obiettivi, perchè poi dovremmo guardare pure altro..)

Il Napoli di Benitez, senza Koulibaly-Ghoulam-Strinic-Allan-Chiriches-Hyusaj, arrivò terzo. Allora che era la Bibbia intera?

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #401 il: 03 Ottobre, 2016, 15:50:56 pm »
Però hai dato un anno in più a tutti tranne a Jorginho a cui ne hai dato un anno in meno :look:

sono un signore, dò sempre qualcosa in più al prossimo, eccetto a JJ che mi sta sul caxxo :look:

ho scritto "nei"... 1 giorno dopo aver compiuto gli anni stai "nell'anno" successivo, comunque non cambia la sostanza, basta intendersi  :femmeniell:

Online out of time

• Capitano
« Risposta #402 il: 03 Ottobre, 2016, 15:53:10 pm »
Il Napoli di Benitez, senza Koulibaly-Ghoulam-Strinic-Allan-Chiriches-Hyusaj, arrivò terzo. Allora che era la Bibbia intera?

ah ma con me sfondi una porta aperta. anche se ero in disaccordo con alcune scelte tattiche, non si può non riconoscere a Benitez di aver fatto sempre grandi campionati. Ed è arrivato a un passo dalla finale di EL con Andujar, Britos, Gargano e David Lopez titolari, roba che lo racconteranno ai nipoti e ai figli dei nipoti. Se non ci fosse stato quel calo pauroso nella seconda metà dell'ultimo campionato avremmo probabilmente parlato anche di due terzi posti consecutivi. Ma nessuno, quando è arrivato Sarri, aveva il coraggio di scommettere su quella squadra (gli scetticismi su Hysaj e Allan li ricordo benissimo) e va dato atto al mister di aver saputo organizzare la squadra e di aver raggiunto i vari record dello scorso anno.
Io credo che bisogna dare tempo e continuità, sperando che i giocatori rappresentativi non vadano via ogni 2-3 anni, solo così saremo in grado di lottare alla lunga per lo scudo.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #403 il: 03 Ottobre, 2016, 15:59:09 pm »
ah ma con me sfondi una porta aperta. anche se ero in disaccordo con alcune scelte tattiche, non si può non riconoscere a Benitez di aver fatto sempre grandi campionati. Ed è arrivato a un passo dalla finale di EL con Andujar, Britos, Gargano e David Lopez titolari, roba che lo racconteranno ai nipoti e ai figli dei nipoti. Se non ci fosse stato quel calo pauroso nella seconda metà dell'ultimo campionato avremmo probabilmente parlato anche di due terzi posti consecutivi. Ma nessuno, quando è arrivato Sarri, aveva il coraggio di scommettere su quella squadra (gli scetticismi su Hysaj e Allan li ricordo benissimo) e va dato atto al mister di aver saputo organizzare la squadra e di aver raggiunto i vari record dello scorso anno.
Io credo che bisogna dare tempo e continuità, sperando che i giocatori rappresentativi non vadano via ogni 2-3 anni, solo così saremo in grado di lottare alla lunga per lo scudo.

li leggevi, forse, su altri forum :look:

qui, invece, eravamo felici e sbavavamo per Allan, per Hysay, sfumato Vrsaliko, la gran parte era più che soddisfatta. Il Napoli di Benitez era finito quinto, ma perse il terzo posto all'ultima giornat, rigore sbagliato della lota. E' vero che la squadra era mentalmente scossa, il girone di ritorno fu molto deludente, ma è falso che il Napoli era alla frutta, visto e considerato che perdemmo la CL all'ultima.

Qursto per la precisione, eh, qua pare che prima di Sarri stavamo in lotta per non retrocedere.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #404 il: 03 Ottobre, 2016, 16:04:07 pm »

li leggevi, forse, su altri forum :look:

qui, invece, eravamo felici e sbavavamo per Allan, per Hysay, sfumato Vrsaliko, la gran parte era più che soddisfatta. Il Napoli di Benitez era finito quinto, ma perse il terzo posto all'ultima giornat, rigore sbagliato della lota. E' vero che la squadra era mentalmente scossa, il girone di ritorno fu molto deludente, ma è falso che il Napoli era alla frutta, visto e considerato che perdemmo la CL all'ultima.

Qursto per la precisione, eh, qua pare che prima di Sarri stavamo in lotta per non retrocedere.

Stiamo dicendo la stessa cosa ;) comunque non mi riferivo al forum, ma all'opinione generale della tifoseria. In molti dicevano "chi cazz è Hysaj" e "Allan è un altro pacco dell'Udinese". Poi figurati, io giudico sempre i giocatori dopo averli visti giocare ed ero uno dei più entusiasti quando vennero presi Hamsik e Lavezzi contestati a Castelvolturno!