Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250141 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #420 il: 03 Ottobre, 2016, 20:56:59 pm »
Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere

come no, ce l'ha in firma carmine....

"Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere"

il concetto a cui mi riferivo prima ;)

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #421 il: 03 Ottobre, 2016, 21:05:23 pm »
Sarri gli voglio bene come tutti noi, sarri uno di noi come dicono gli ultras

ma deve cacciare la cazzimma,  la cattiveria, il Napoli a Bergamo non deve essere bello ma più cattivo di loro

Online out of time

• Capitano
« Risposta #422 il: 03 Ottobre, 2016, 21:18:46 pm »

come no, ce l'ha in firma carmine....

"Io penso che con diciotto persone si possa fare un colpo di stato e prendere il potere"

il concetto a cui mi riferivo prima ;)

E lo ripeto di nuovo: per fare la rivoluzione devi anche saperti "misurare la palla". Soprattutto quando il "sistema" dell'avversario rende quasi impossibile qualsiasi strategia. E come diceva Giorgio, il Leicester l'anno scorso vinse a 76 punti, noi avremmo vinto il campionato inglese in carrozza. La Juve per vari motivi sono 5 anni che finisce sempre sopra i 90 punti.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #423 il: 03 Ottobre, 2016, 21:28:06 pm »
E lo ripeto di nuovo: per fare la rivoluzione devi anche saperti "misurare la palla". Soprattutto quando il "sistema" dell'avversario rende quasi impossibile qualsiasi strategia. E come diceva Giorgio, il Leicester l'anno scorso vinse a 76 punti, noi avremmo vinto il campionato inglese in carrozza. La Juve per vari motivi sono 5 anni che finisce sempre sopra i 90 punti.

sicuramente ti devi misurare la palla, ma sempre avendo presente che certamente vincerai al momento giusto, pur essendo sempre e costantemente in una inferiorità di partenza, sempre in "minoranza". La guerriglia che l'hanno inventata a fare, ti trovi?

Un vero rivoluzionario è addirittura "feroce" nella sua certezza interiore di vittoria... Sarri, invece, è al contrario certo di non vincere, almeno così dichiara: non va bene né per la squadra né per l'ambiente.

P.S. non condividerei nemmeno l'eccesso opposto, sia chiaro

Online out of time

• Capitano
« Risposta #424 il: 03 Ottobre, 2016, 21:31:19 pm »

sicuramente ti devi misurare la palla, ma sempre avendo presente che certamente vincerai al momento giusto, pur essendo sempre e costantemente in una inferiorità di partenza, sempre in "minoranza". La guerriglia che l'hanno inventata a fare, ti trovi?

Un vero rivoluzionario è addirittura "feroce" nella sua certezza interiore di vittoria... Sarri, invece, è al contrario certo di non vincere, almeno così dichiara: non va bene né per la squadra né per l'ambiente.

P.S. non condividerei nemmeno l'eccesso opposto, sia chiaro

A Cuba furono tre gli artefici principali della rivoluzione. E ci misero pure parecchio tempo. Per me al Napoli manca il terzo "protagonista". Lo avevamo fino all'anno scorso. Se rimane la squadra con questa ossatura, cresceremo in un paio d'anni un po' di generali validissimi e saremo finalmente pronti per prenderlo sto cazzo di scudo. Ma non puoi pretendere che la cosa avvenga ora, quando la maggior parte di loro sono soldados senza alcuna esperienza ;)

Offline canno

• Riserva
« Risposta #425 il: 03 Ottobre, 2016, 21:32:09 pm »
vuole solo tenere basso l'entusiasmo. ha capito giocatori e piazza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #426 il: 03 Ottobre, 2016, 21:44:35 pm »
No raga non esiste , parla di altro se vuoi, ma non dichiarare gia resa

Online out of time

• Capitano

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #428 il: 04 Ottobre, 2016, 18:34:20 pm »
Un Domani a mio figlio per spronarlo gli dirò "ne latrin ma ch t sbatt a fa tanto c sta chi t mett o pesc mocc"

E lui mi ringrazierà
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2016, 18:48:46 pm da Zero »

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #429 il: 04 Ottobre, 2016, 20:24:47 pm »
Bonicci perché non si fa i cazzi suoi?

Online out of time

• Capitano
« Risposta #430 il: 04 Ottobre, 2016, 20:26:10 pm »
Bonicci perché non si fa i cazzi suoi?

considerando che la stampa nazionale (con qualche piccolissima eccezione, vedi Pedullà) e la maggioranza dei tifosi da tastiera del Napoli ha deciso che Sarri è un perdente... se si esprime anche lui aggiunge poco o niente al dibattito ;)

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #432 il: 04 Ottobre, 2016, 21:28:45 pm »
considerando che la stampa nazionale (con qualche piccolissima eccezione, vedi Pedullà) e la maggioranza dei tifosi da tastiera del Napoli ha deciso che Sarri è un perdente... se si esprime anche lui aggiunge poco o niente al dibattito ;)
l'attacco naziol-mediatico che subisce sarri ogni volta è pauroso e vergognoso.
Tutta invidia
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #433 il: 04 Ottobre, 2016, 21:31:09 pm »
Divertente sta cosa http://www.ilnapolista.it/2016/10/trentanni-polemica-napoli-perche-bianchi-maradona-dissero-non-scudetto/
richieste più alte per i giocatori, attacchi mediatici

ma è un loop la nostra storia? :pianto:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #434 il: 04 Ottobre, 2016, 21:32:22 pm »
richieste più alte per i giocatori, attacchi mediatici