Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250150 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #450 il: 05 Ottobre, 2016, 12:22:17 pm »
Una domanda: quali sono per te le differenze di comunicazione con Rafa?
che puntualmente se ne esce con frasi infelici e cazzate varie. Esiste un modo di dire le cose che non da' adito a polemiche che Mauizio Sarri non conosce, e' una persona schietta che mi da' l'impressione di privilegiare la battuta o la frase ad effetto piuttosto che una comunicazione misurata, oltre a essere un piangina come Mazzarri.

Umanamente ci starei molto bene assieme, tuttavia deve capire che lui e' allenatore di una delle maggiori 20 squadre europee e che battute e espressioni infelici che in B o a Empoli erano ignorate a Napoli finiscono sotto i  riflettori.

Purtroppo il campionato italiano si gioca su piu' livelli, e se sul campo potremmo pure giocarcela a livello politico e comunicativo siamo perdenti per colpa di DeLa (per i suoi atteggiamenti masanielleschi, per la sua incapcita' di fare alleanze e la sua volonta nel NON voler fare comunicazione)  e Sarri (che ancora non ha capito bene dove sta).

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #451 il: 05 Ottobre, 2016, 12:44:04 pm »
che ti devo dire: solo tu e pochi altri eletti hanno capito il vero senso delle parole di Sarri, la prossima volta ti chiedo l'esegesi del pensiero del filosofo marxista alla guida del napoli prima di commentare.

PS sono 2 anni che critico  Sarri su comunicazione e gestione della rosa eh. E non ho cambiato idea per il semplice fatto che lui non ha cambiato modo di fare e di esprimersi.

Ma il bello è proprio questo: l'esegesi l'avete fatta voi :stralol:
Io mi baso su quello che ha effettivamente detto :asd:

"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #452 il: 05 Ottobre, 2016, 12:54:30 pm »
chi mi fa un riassiunto di quello che vi state dicendo?

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #453 il: 05 Ottobre, 2016, 12:59:10 pm »

Non è successo nulla....fai il gestionale su...

Online Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #454 il: 05 Ottobre, 2016, 13:04:32 pm »
Sarri è un perdente piagnina ( termine milanese, guarda caso) chiagnazzaro per alcuni, per altri le dichiarazioni sono state stravolte dai media. Tra i chiagnazzaro ci sono i rafaeliani di ferro , piu koji che oramai dice il contrario di tutto. Pare che fonzo e koji possano andare avanti per ore senza che nessuno lo legga :look:

Inviato dal mio Vertu Signature Touch for Bentley

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #455 il: 05 Ottobre, 2016, 13:09:37 pm »
Sarri è un perdente piagnina ( termine milanese, guarda caso) chiagnazzaro per alcuni, per altri le dichiarazioni sono state stravolte dai media. Tra i chiagnazzaro ci sono i rafaeliani di ferro , piu koji che oramai dice il contrario di tutto. Pare che fonzo e koji possano andare avanti per ore senza che nessuno lo legga :look:

Inviato dal mio Vertu Signature Touch for Bentley

Io e tuo fratello abbiamo un compito da portare avanti.
Tu fai i bagni nelle monete come zio paperone e noi, invece, lavoriamo per il forum.

Gestionale primo nemico!!!!!!!

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #456 il: 05 Ottobre, 2016, 13:23:20 pm »
Io e tuo fratello abbiamo un compito da portare avanti.
Tu fai i bagni nelle monete come zio paperone e noi, invece, lavoriamo per il forum.

Gestionale primo nemico!!!!!!!
Si fa il bagno nel Barolo.

"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #457 il: 05 Ottobre, 2016, 14:24:48 pm »
Ma il bello è proprio questo: l'esegesi l'avete fatta voi :stralol:
Io mi baso su quello che ha effettivamente detto :asd:

poi c'è gente che si permette di criticare tuo fratello, che più di una Poste Pay in mano non ti dà :nono:

Domanda: "Oggi avete perso, ora è prima la juve a 4 punti, è già in fuga per lo scudetto?" risposta "La juve è di un altro pianeta, gioca un altro campionato, potrebbe perdere lo scudetto soltanto se facesse cazzate"  ... domanda: "Allora voi alle settima di campionato già vi dichiarate fuori dai giochi?" risposta: "Beh, di cazzate ne dovrebbe fare molte, e di solito la juve di cazzate non ne fa..."

"Esegesi" complicatissima :stralol:  il soggetto è solo e soltanto la juve, noi viviamo di riflesso e non conta ciò che noi possiamo fare... contano le cazzate dei gobbi, del tutto improbabili, ma solo quelle.

E' "bella comunicazione" all'ambiente? nello sport la sfida contro chi è nettamente favorito, da chi è nettamente sfavorito, ce la siamo inventata noi?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #458 il: 05 Ottobre, 2016, 19:15:58 pm »
Domanda:

poi c'è gente che si permette di criticare tuo fratello, che più di una Poste Pay in mano non ti dà :nono:

Domanda: "Oggi avete perso, ora è prima la juve a 4 punti, è già in fuga per lo scudetto?" risposta "La juve è di un altro pianeta, gioca un altro campionato, potrebbe perdere lo scudetto soltanto se facesse cazzate"  ... domanda: "Allora voi alle settima di campionato già vi dichiarate fuori dai giochi?" risposta: "Beh, di cazzate ne dovrebbe fare molte, e di solito la juve di cazzate non ne fa..."

"Esegesi" complicatissima :stralol:  il soggetto è solo e soltanto la juve, noi viviamo di riflesso e non conta ciò che noi possiamo fare... contano le cazzate dei gobbi, del tutto improbabili, ma solo quelle.

E' "bella comunicazione" all'ambiente? nello sport la sfida contro chi è nettamente favorito, da chi è nettamente sfavorito, ce la siamo inventata noi?
Per l'appunto, confermo. Non ha detto che la "La juve ha già vinto". Ha detto che quelli sono i favoriti e i più forti e se toppano, ci siamo.

Cioè...anche l'agguerritissimo Conte, con la Rube affamata, con i leader e i combattenti e via dicendo, al primo scudetto disse "Lo scudetto lo può perdere solo il Milan. Se facesse un passo falso ci dobbiamo far trovare pronti"
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #459 il: 05 Ottobre, 2016, 19:28:30 pm »
Non c'ero quindi non ho potuto commentare. Sarri ha detto quello che sanno tutti e che dice dall'anno scorso, e cioè che quelli sono di un'altra categoria e quest'anno hanno pure preso i migliori calciatori di seconda e terza classificata. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior calcio, il maggior numero di punti nella storia della SSC Napoli e la merda il record di gol in serie A. Vediamo quest'anno.

E comunque in Italia, per diversi fattori (bilanci, politica, arbitri, squadre che si mettono a pecora contro di loro e che mettono sistematicamente fuori i loro migliori giocatori, ecc...), è impossibile vincere. E' più facile vincere la champions che la serie A. In un mondo normale oggi saremmo a pari punti, pur sbagliando a Bergamo (campo ostico per tutti tranne che per i gobbi che passeggiano allegramente lì).

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #460 il: 05 Ottobre, 2016, 19:41:52 pm »
farei poco lo spiritoso visto che DiMatteo una CL se l'e' portata a casa eh

Con un culo pazzesco, sfruttando benissimo il lavoro di chi lo aveva preceduto e giocando un calcio antidiluviano, con difesa estrema e contropiede. Da quel momento in poi non ha concluso più niente.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #461 il: 05 Ottobre, 2016, 19:42:52 pm »
Con un culo pazzesco, sfruttando benissimo il lavoro di chi lo aveva preceduto e giocando un calcio antidiluviano, con difesa estrema e contropiede. Da quel momento in poi non ha concluso più niente.

però forse sa comunicare :asd:

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #462 il: 05 Ottobre, 2016, 19:45:21 pm »
Domanda: Per l'appunto, confermo. Non ha detto che la "La juve ha già vinto". Ha detto che quelli sono i favoriti e i più forti e se toppano, ci siamo.

Cioè...anche l'agguerritissimo Conte, con la Rube affamata, con i leader e i combattenti e via dicendo, al primo scudetto disse "Lo scudetto lo può perdere solo il Milan. Se facesse un passo falso ci dobbiamo far trovare pronti"
Con la piccola differenza che Sarri ha parlato di una serie di cazzate, non di "una", aggiungendo "di solito non le fa". E ha parlato, ancora una volta, come l'anno scorso, di un percorso di crescita, facendo riferimento ai tanti giocatori giovani. Poi ognuno la vede come vuole, ma a volte mi pare si voglia negare l'evidenza. Non ci sono controprove sugli effetti che possono procurare certe dichiarazioni. Non resta che aspettare e vedere cosa succede.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #463 il: 05 Ottobre, 2016, 19:59:36 pm »
Con la piccola differenza che Sarri ha parlato di una serie di cazzate, non di "una", aggiungendo "di solito non le fa". E ha parlato, ancora una volta, come l'anno scorso, di un percorso di crescita, facendo riferimento ai tanti giocatori giovani. Poi ognuno la vede come vuole, ma a volte mi pare si voglia negare l'evidenza. Non ci sono controprove sugli effetti che possono procurare certe dichiarazioni. Non resta che aspettare e vedere cosa succede.
Ma veramente ci dobbiamo appendere ai plurali?

Vabbè uagliù, la vediamo in maniera diversa :ok:

Maurizio Sarri.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #464 il: 05 Ottobre, 2016, 20:11:28 pm »
Ma veramente ci dobbiamo appendere ai plurali?

Vabbè uagliù, la vediamo in maniera diversa :ok:
Non ci dobbiamo "appendere", ma un conto è dire "se fanno un passo falso", un altro è dire "se fanno una serie di cazzate"...
Poi il linguaggio comune, per sua natura, è ambiguo, non è preciso e si presta a una moltitudine di interpretazioni, a differenza di quello scientifico, dove H2O vuol dire "acqua" in tutto il mondo...