Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250149 volte)

Offline Marcos1926

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #465 il: 05 Ottobre, 2016, 21:35:12 pm »
è che volevi reggere ad 1 punto dalla juve per tutto il campionato.
ma le hai viste le rose??
:look:

ovvio che parli di "serie di cazzate", l'anno scorso so partiti malissimo hai fatto 82 e manco e bastato :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #466 il: 05 Ottobre, 2016, 21:39:13 pm »
Domanda: Per l'appunto, confermo. Non ha detto che la "La juve ha già vinto". Ha detto che quelli sono i favoriti e i più forti e se toppano, ci siamo.

Cioè...anche l'agguerritissimo Conte, con la Rube affamata, con i leader e i combattenti e via dicendo, al primo scudetto disse "Lo scudetto lo può perdere solo il Milan. Se facesse un passo falso ci dobbiamo far trovare pronti"

ah, ecco, per te "sono di un altro pianeta, vinceranno lo scudetto a meno che non faranno cazzate, molte cazzate e di solito non ne fanno (traduci, manco una)..." vuol significare  un semplice "sono favoriti"?  :lol:

fonzo, senza offesa, in ingegneria sarai un mostro, ma in italiano hai qualche lacuna :stralol:

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #467 il: 05 Ottobre, 2016, 21:42:23 pm »

ah, ecco, per te "sono di un altro pianeta, vinceranno lo scudetto a meno che non faranno cazzate, molte cazzate e di solito non ne fanno (traduci, manco una)..." vuol significare  un semplice "sono favoriti"?  :lol:

fonzo, senza offesa, in ingegneria sarai un mostro, ma in italiano hai qualche lacuna :stralol:
Pensi che il Napoli possa fare 100 punti? :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #468 il: 05 Ottobre, 2016, 21:44:42 pm »
Pensi che il Napoli possa fare 100 punti? :look:

no, non lo penso... ma se fossi un calciatore del napoli, o l'allenatore, con il carattere che mi ritrovo solo con le cannonate mi fermerebbero. Io sono convinto che con la volontà si sopperisce alle lacune, pensa un po' te :)

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #469 il: 05 Ottobre, 2016, 21:47:30 pm »

no, non lo penso... ma se fossi un calciatore del napoli, o l'allenatore, con il carattere che mi ritrovo solo con le cannonate mi fermerebbero. Io sono convinto che con la volontà si sopperisce alle lacune, pensa un po' te :)
Infatti è quello che da due anni ci sta facendo vedere Sarri:

con LAVORO e umiltà sta sopperendo alle lacune
:)
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #470 il: 05 Ottobre, 2016, 21:52:10 pm »
Infatti è quello che da due anni ci sta facendo vedere Sarri:

con LAVORO e umiltà sta sopperendo alle lacune
:)

e chi lo mette in dubbio questo! sono le dichiarazioni che fa in pubblico, come quest'ultima,  che non vanno bene

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #471 il: 05 Ottobre, 2016, 22:01:31 pm »

ah, ecco, per te "sono di un altro pianeta, vinceranno lo scudetto a meno che non faranno cazzate, molte cazzate e di solito non ne fanno (traduci, manco una)..." vuol significare  un semplice "sono favoriti"? 

:ok:

Manco in ingegneria, fidati.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #472 il: 05 Ottobre, 2016, 22:06:36 pm »
Con un culo pazzesco, sfruttando benissimo il lavoro di chi lo aveva preceduto e giocando un calcio antidiluviano, con difesa estrema e contropiede. Da quel momento in poi non ha concluso più niente.
Già tutti quelli antipatici sono fortunati eh

La differenza tra DiMatteo e Sarri è che il primo ha saputo cogliere l'occasione l'altro se l'è fatta in mano quando l'ha avuta
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #473 il: 05 Ottobre, 2016, 22:23:32 pm »
:ok:

Manco in ingegneria, fidati.

ecco, ti sei offeso :look:

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #474 il: 06 Ottobre, 2016, 00:16:43 am »

ecco, ti sei offeso :look:
Probabilmente sei stato il più gentile ultimamente :look:

Eccomunque non me ne frega proprio niente .
Semplicemente puntualizzavo sull'ingegneria. :asd:
Per il resto che ti devo dire... la discussione circa sta cosa per me è finita :D
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #475 il: 06 Ottobre, 2016, 08:54:04 am »
Probabilmente sei stato il più gentile ultimamente :look:

Eccomunque non me ne frega proprio niente .
Semplicemente puntualizzavo sull'ingegneria. :asd:
Per il resto che ti devo dire... la discussione circa sta cosa per me è finita :D

dai, a volte è l'animazione (della tastiera) che ci prende :ok:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #476 il: 06 Ottobre, 2016, 09:06:46 am »
che poi l'anno scorso la Juve fece effettivamente una lunga serie di cazzate e noi manco ne abbiamo approfittato eh.
Quindi discorso di Sarri molto da paraculo comunque

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #477 il: 06 Ottobre, 2016, 09:10:08 am »
quante polemiche sterili su un'ovvietà lanciata lì da Sarri

tutti ad aspettare la prima sconfitta

e tutti paiono dimenticarsi che a conti fatti dovremmo essere a pari punti con i rubentini. Stabbene.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #478 il: 06 Ottobre, 2016, 09:13:48 am »
vuole solo tenere basso l'entusiasmo. ha capito giocatori e piazza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ECCO QUI.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #479 il: 06 Ottobre, 2016, 09:14:12 am »
che poi l'anno scorso la Juve fece effettivamente una lunga serie di cazzate e noi manco ne abbiamo approfittato eh.
Quindi discorso di Sarri molto da paraculo comunque
L'anno scorso eravamo da ennesimo posti per tutti e tu eri tra quelli. Addirittura esonero e pensieri mazzariani negli intervalli delle prime partite :asd:
L'anno scorso Sarri aveva già capito tutto e disse chiaramente che la rube tornava senza problemi, i discorsi erano altri.

Speriamo che come l'anno scorso poi potete tornare a gioire, forse con un po' di stizza,  ma almeno si gioisce :patt:

Poi vabbè... Io ricordo.
Secondo posto, 2pt in più, punteggio pieno in CL.

Maurizio Sarri.