Il problema non è tattico, al massimo di condizione. Se Florenzi corre e Callejon no il problema è di natura fisica. Se Hamsik ha i crampi, Maksimovic ha i crampi, Hysaj non ce la fa, Gabbiadini è fermo il problema non è tattico. L'unica cosa che tatticamente non ha funzionato è l'attaccante centrale, che con i suoi movimenti al contrario ha fatto danni. Poi lo hai detto tu, non abbiamo pressato? E allora non ne hai avuto la forza.
Comunque Kimmich non è un titolare, Coman lo vogliono far tornare alla juve e Sanchez è costato più di Pogba 
Il problema, oltre che di forma come ho detto, è anche tattico perché con il pressing alto e JJ bloccato ci fregano ed a difesa schierata non facciamo gol sia con Higuain che con Milik. Ci vuole l'invenzione del singolo, ma questa deve essere un'eccezione e non una costante. L'Anno scorso era più difficile ma accadeva, quest'anno sembra una costante.
Kimmich ha giocato 7 partite su 8 in BL di cui 4 da titolare, 2 su due in CL di cui una da titolare, titolare nell'unica partita di Coppa di Germania ed ha giocato 20 minuti ad Agosto in Super coppa di Germania. L'anno scorso qaundo fu acquistato con Guardiola (ed 1 anno più giovane) esordì ad Agosto in Coppa di Germania ed a Settembre giocò la prima da titolare in BL.
Su Coman sei in errore, pur avendo mostri sacri avanti a se ha collezionato 5 presenze su 7 perché ha saltato le prime due per infortunio ed è ben voluto da Ancelotti e Guardiola lo verrebbe a tutti i costi. Poi che i giornalai nostrani lo danno oggi alla rube e domani al Milan è altro discorso.
Sanchez, 35 mln a 18 anni, di che parliamo?