Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250138 volte)

Online out of time

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #615 il: 22 Ottobre, 2016, 12:59:54 pm »
Difesa alta che non credevo assolutamente essere una scelta saggia.
Ed ha insegnato i fondamentali a quei babbasoni che teniamo dietro.
Oltre ad aver migliorato mentalmente alcuni giocatori.
Pressing alto.
Movimento sincronizzato fra i reparti

Le prime che  mi vengono in mente

Ma anche miglior posizionamento dei giocatori in campo, minor esposizione dei difensori ad attacchi degli avversari, (questa stagione) miglioramento sensibile sullo sfruttamento dei calci d'angolo, restituzione di quell'anima che nell'ultima parte del periodo Benitez si era completamente perduta

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #616 il: 22 Ottobre, 2016, 14:13:59 pm »
Ma nessuno mette in dubbio la capacità tecnica di Sarri e gli indubbi progressi sul piano del gioco e del l'atteggiamento del Napoli, io a Sarri rimprovero una certa incapacità di gestione della rosa è una rigidità che non può far bene a una squadra di vertice.

Oltre, ora mi acchiappo le critiche, mi ha un po' stufato st'atteggiamento a rozzo

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #617 il: 22 Ottobre, 2016, 14:20:44 pm »
L'atteggiamento a rozzo dipende dalla società. A Milano e Torino sono tutti con le divise sociali, tutti con uno stile. A Napoli ognuno fa come cazzo gli pare.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #618 il: 22 Ottobre, 2016, 14:31:30 pm »
Il fatto che vada in tuta, soprattutto quando si tratta di cose di campo, non credo sia un problema: è comunque marchiata Napoli. Per quanto riguarda l'immagine della squadra in generale, forse dovrebbe moderare un po' il linguaggio, soprattutto se il Napoli vuole "vendersi" come squadra europea e di vertice. Sarri non si preoccupa troppo di tifare fuori parole come "cazzo" et similia pure in conferenze stampa dove sono presenti giornalisti internazionali, quando magari sarebbe il caso di evitare. Ovviamente finché si vince gli si perdona tutto, ma poi ci sono sempre quelli con i fucili puntati pronti a sparargli/ci addosso appena si presenta l'occasione buona.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #619 il: 22 Ottobre, 2016, 14:44:47 pm »
Appunto non è la tuta che mi disturba, ma oggi come oggi l'immagine è importante...

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #620 il: 22 Ottobre, 2016, 15:25:22 pm »
Fighetti.

:look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online The UnderRoller

• Capitano
Maurizio Sarri
« Risposta #621 il: 22 Ottobre, 2016, 16:01:29 pm »
Difesa alta vuol dire squadra corta,che corre 90' a tutta.
Il Napoli non sa difendere basso,quando le energie calano.
Sopperisci con una squadra più capace di fare filtro con gli uomini con quelle caratteristiche o con uomini sempre freschi.

Quindi giusta la squadra corta,ma bisogna migliorare quando si deve difendere bassi.
Problemi che si evidenziano maggiormente quando giochi ogni 3 giorni.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #622 il: 22 Ottobre, 2016, 16:34:35 pm »
Forse forse è troppo un azzardo rinunciare ad allan

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #623 il: 22 Ottobre, 2016, 17:06:58 pm »
L'atteggiamento a rozzo dipende dalla società. A Milano e Torino sono tutti con le divise sociali, tutti con uno stile. A Napoli ognuno fa come cazzo gli pare.

Ma che ti aspetti da un presidente che cammina con I bomber e gli occhiali a specchio, che dia uno stile pure ai suoi dipendenti?

Per certe cose ci vuole il vestito adatto, andreste mai ad un matrimonio in bermuda? O in chiesa in costume?

Le partite sono eventi nazionali seguiti da milioni di persone e qielli di coppa interbazionali seguita da decine di milioni di persone, ti devi chiavare e pann buon nguoll ed evitare di masticare mozzicone di sigaretta

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #624 il: 22 Ottobre, 2016, 17:26:18 pm »
Forse forse è troppo un azzardo rinunciare ad allan
In effetti, è uno dei pochi centrocampisti di sostanza (anche se il terzo gol del Besiktas si deve un po' proprio alla sua esuberanza...), però mi pare che Diawara non scarseggi in quanto a potenza atletica. Se a Crotone si schierasse un centrocampo con Allan, Diawara e Zielinski (per far riposare Hamsik) penso sarebbero assicurate qualità e quantità.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #625 il: 22 Ottobre, 2016, 17:44:57 pm »
In effetti, è uno dei pochi centrocampisti di sostanza (anche se il terzo gol del Besiktas si deve un po' proprio alla sua esuberanza...), però mi pare che Diawara non scarseggi in quanto a potenza atletica. Se a Crotone si schierasse un centrocampo con Allan, Diawara e Zielinski (per far riposare Hamsik) penso sarebbero assicurate qualità e quantità.
Più che altro è l'unico con capacità di interdizione

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #626 il: 23 Ottobre, 2016, 12:40:07 pm »
Il Milan fa giocare un primavera e segna pure.....

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #627 il: 23 Ottobre, 2016, 12:45:15 pm »
Il Milan fa giocare un primavera e segna pure.....
Il Milan fagiocare il primavera da quadno hanno Montolivo, Bertolacci e Mati Fernandez rotti.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #628 il: 23 Ottobre, 2016, 12:48:05 pm »

Ma che ti aspetti da un presidente che cammina con I bomber e gli occhiali a specchio, che dia uno stile pure ai suoi dipendenti?

Per certe cose ci vuole il vestito adatto, andreste mai ad un matrimonio in bermuda? O in chiesa in costume?

Le partite sono eventi nazionali seguiti da milioni di persone e qielli di coppa interbazionali seguita da decine di milioni di persone, ti devi chiavare e pann buon nguoll ed evitare di masticare mozzicone di sigaretta
Sono d'accordo eh :look:

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #629 il: 23 Ottobre, 2016, 14:25:07 pm »
Il Milan fagiocare il primavera da quadno hanno Montolivo, Bertolacci e Mati Fernandez rotti.
E noi non facciamo giocare nessuno anche se JJ, Hamsik e compagnia hanno la coglia.