Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250139 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #630 il: 23 Ottobre, 2016, 14:46:52 pm »
E noi non facciamo giocare nessuno anche se JJ, Hamsik e compagnia hanno la coglia.
Vabbè, ma questo è un altro discorso.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #631 il: 23 Ottobre, 2016, 17:53:20 pm »
Sarri: "oggi ho vinto quindi lo posso pure dire, questo terreno di gioco non può ospitare partite di serie A".

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #632 il: 23 Ottobre, 2016, 19:43:06 pm »
come interpretate le parole di sarri sul fatto che la società gli compra i ventenni ?  ;)

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #633 il: 23 Ottobre, 2016, 19:51:01 pm »
come interpretate le parole di sarri sul fatto che la società gli compra i ventenni ?  ;)
Ci eravamo scordati che era abituato al Manchester unite e è il Real Madrid...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #634 il: 23 Ottobre, 2016, 19:55:23 pm »
Che c'è da interpretare?

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #635 il: 23 Ottobre, 2016, 19:56:08 pm »
Non giriamoci attorno....lui ha accettato le scelte societarie, probabilmente non è contento
L'unica colpa che gli do e' che su gabbiadini doveva esporsi e chiederne la vendita in estate

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #636 il: 23 Ottobre, 2016, 19:59:00 pm »
Non giriamoci attorno....lui ha accettato le scelte societarie, probabilmente non è contento
L'unica colpa che gli do e' che su gabbiadini doveva esporsi e chiederne la vendita in estate

A che pro? Sappiamo tutti come sono andate le cose...il Napoli ha tenuto Gabbiadini perchè non ha trovato il sostituto. Tutto qua...è stato un gravissimo errore.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #637 il: 23 Ottobre, 2016, 20:02:00 pm »
Ma che ha detto?
A quali dichiarazioni vi riferite?
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #638 il: 23 Ottobre, 2016, 20:33:53 pm »
Gli hanno chiesto perché rog non gioca

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #639 il: 23 Ottobre, 2016, 21:00:01 pm »
Ah, quelle. Embè? Io non ci trovo niente di strano.

Maurizio Sarri.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #640 il: 23 Ottobre, 2016, 21:03:48 pm »
per onore di verità, non si è lamentato, ha detto che Rog è abituato a giocare in un altro "mondo" calcistico, e che deve abituarsi al ns. gioco. Ha poi aggiunto che i 19enni, come Diawara, crescono con gradualità... poi Rog ha 21 anni :look:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #641 il: 23 Ottobre, 2016, 21:09:18 pm »
Io non l'ho visto, ho letto. Se ha detto " la società mi compra i ventenni" e' chiaramente polemico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #642 il: 23 Ottobre, 2016, 21:10:20 pm »
Io non l'ho visto, ho letto. Se ha detto " la società mi compra i ventenni" e' chiaramente polemico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quel "se la società" su Sky non l'ha detto, se poi l'ha detto altrove non lo so

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #643 il: 23 Ottobre, 2016, 21:24:50 pm »
I ventenni giocano ovunque .
Crescono in campo giocando.
Diawara vederlo prima no è?

Offline Marcos1926

• Capitano