Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250147 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #675 il: 02 Novembre, 2016, 16:29:17 pm »
comunque pare pure cha abbia detot che Milik torna il 15 gennaio, quindi non compriamo nessuno in attacco

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online out of time

• Capitano
« Risposta #676 il: 02 Novembre, 2016, 16:31:00 pm »
E di grazia, un presidente che cosa dovrebbe fare di lavoro...pagare gli stipendi e starsi zitto?
Per me è sacrosanto che protegga un suo investimento. Per Gabbiadini, a detta del suo procuratore, sono stati rifiutati 24 milioni ad Agosto.

Ne discuti con il tuo allenatore in privato. Sai, nelle grandi aziende si fanno riunioni per definire obiettivi, ecc.ecc. All'interno della SSCN non c'è comunicazione interna. Che Sarri e De Laurentiis siano ai ferri corti è arcinoto, proseguire con queste frecciatine a mezzo stampa denota solo la pochezza di ADL in questa situazione.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #677 il: 02 Novembre, 2016, 16:32:48 pm »
Ne discuti con il tuo allenatore in privato. Sai, nelle grandi aziende si fanno riunioni per definire obiettivi, ecc.ecc. All'interno della SSCN non c'è comunicazione interna. Che Sarri e De Laurentiis siano ai ferri corti è arcinoto, proseguire con queste frecciatine a mezzo stampa denota solo la pochezza di ADL in questa situazione.

Guarda il mio AD...scrive sul FT e giudica il lavoro dei suoi sottoposti.
Non ci vedo davvero, nulla di strano. Si sarà rotto il cazzo...avrà questo diritto? Parla una volta ogni due mesi...lo facesse sempre....

Online out of time

• Capitano
« Risposta #678 il: 02 Novembre, 2016, 16:34:05 pm »
Guarda il mio AD...scrive sul FT e giudica il lavoro dei suoi sottoposti.
Non ci vedo davvero, nulla di strano. Si sarà rotto il cazzo...avrà questo diritto? Parla una volta ogni due mesi...lo facesse sempre....

Tu parti dal presupposto che un AD o un presidente abbia sempre ragione. La verità è che uno può anche toppare. In questo caso ADL sta toppando.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #679 il: 02 Novembre, 2016, 16:35:45 pm »
è semplice: l'allenatore non parla del suo presidente, ma il presidente può parlare di tutto, è il suo ruolo.

E' la stessa cosa del rapporto giocatori/allenatore: Sarri può dire che insigne si deve stare calmo, ma Insigne non può dire che Sarri è un cretino.

Così funziona il mondo...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #680 il: 02 Novembre, 2016, 16:38:37 pm »
comunque pare pure cha abbia detot che Milik torna il 15 gennaio, quindi non compriamo nessuno in attacco

Ma erano le cazzate di De Palla del tipo "presidente ma so che Milik sta facendo di tutto per tornare il 15 gennaio. Può confermare?". E ADL ha detto "vediamo, il ragazzo si impegna".
Questo è diventato "Milik torna il 15 gennaio" :stralol:

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #681 il: 02 Novembre, 2016, 16:52:10 pm »
mah da questa intervista mi pare che la guerra fredda con DeLa continui

http://www.ilnapolista.it/2016/11/de-laurentiis-gabbiadini-mercato-sarri-milik/

non ne capisco il senso pero'

De Laurentis  è un grande imprenditore, capisce di soldi, investimenti, anche legati al calcio, ovviamente, ma di pallone in senso stretto capisce poco, ossia dal punto di vista tecnico, e forse se smettesse di disquisire su caratteristiche tecniche di giocatori, su moduli e così via, farebbe il bene della squadra.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #682 il: 02 Novembre, 2016, 16:57:04 pm »
comunque e' guerra fredda tra i due, con Dela che cita persino Benitez :asd:

francamente non capisco perche' sarri abbia rinnovato, boh

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #683 il: 02 Novembre, 2016, 17:06:29 pm »
Grande De La non fa nientr che con il 4312 non sappiamo difendere ma dobbiamo aiutare Gabbiadini cosi non perdi i 30 Milioni

Pigl ncul hai arrefuso!!
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #684 il: 02 Novembre, 2016, 17:11:02 pm »
comunque e' guerra fredda tra i due, con Dela che cita persino Benitez :asd:

francamente non capisco perche' sarri abbia rinnovato, boh

Ottimo ingaggio e squadra di livello superiore rispetto a quelle a cui era abituato?
 :look:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #685 il: 02 Novembre, 2016, 17:12:21 pm »
Ottimo ingaggio e squadra di livello superiore rispetto a quelle a cui era abituato?
 :look:

mah

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #686 il: 02 Novembre, 2016, 17:26:37 pm »
mah

E quale altro motivo avrebbe potuto avere? Tra l'altro, mi pare che quando firmò il rinnovo il caso Higuaín non fosse ancora scoppiato e forse sperava anche di poter vincere qualcosa.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #687 il: 02 Novembre, 2016, 17:30:40 pm »
E quale altro motivo avrebbe potuto avere? Tra l'altro, mi pare che quando firmò il rinnovo il caso Higuaín non fosse ancora scoppiato e forse sperava anche di poter vincere qualcosa.
boh che non fosse convinto mi sembra evidente a sto punto, visto il lungo tiraemolla sul contratto.

Che poi per un secondo posto si sia montato la testa e pensi di essere in grado di allenare un top club assoluto boh

ma credo che in questo caso sia un po' suppoenente

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #688 il: 02 Novembre, 2016, 17:37:22 pm »
boh che non fosse convinto mi sembra evidente a sto punto, visto il lungo tiraemolla sul contratto.

Che poi per un secondo posto si sia montato la testa e pensi di essere in grado di allenare un top club assoluto boh

ma credo che in questo caso sia un po' suppoenente

Ma io non ritengo che sia lui a farsi certi pensieri. Sono considerazioni che nascono dai fatti. Se riuscisse a ottenere un posto fra secondo e terzo (ma anche quarto o quinto), malgrado la partenza di Higuaín e l'infortunio di Milik, penso che le sue quotazioni resterebbero alte e potrebbe trovare qualcuno disposto a offrirgli un ingaggio migliore, se non in Italia, all'estero.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #689 il: 02 Novembre, 2016, 17:40:52 pm »
Ma io non ritengo che sia lui a farsi certi pensieri. Sono considerazioni che nascono dai fatti. Se riuscisse a ottenere un posto fra secondo e terzo (ma anche quarto o quinto), malgrado la partenza di Higuaín e l'infortunio di Milik, penso che le sue quotazioni resterebbero alte e potrebbe trovare qualcuno disposto a offrirgli un ingaggio migliore, se non in Italia, all'estero.
le top di solito non prendono gente che non ha mai vinto.

Lo fanno giusto se sono in seria crisi, tipo la Juve con Conte o il Milan degli ultimi anni con risultati direi pessimi.