Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250131 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #765 il: 03 Novembre, 2016, 12:58:53 pm »
Cosa che sta facendo.
Ma non è vero. Ha ribadito 77 volte che "è Maurizio a decidere". Polemica sterile.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #766 il: 03 Novembre, 2016, 13:05:33 pm »
Ma non è vero. Ha ribadito 77 volte che "è Maurizio a decidere". Polemica sterile.
Ma allora che ripete a fare altre 77 volte che con un cambio di modulo potrebbe giocare meglio Gabbiadini (al quale evidentemente DeLa tiene tanto perché è stato un suo acquisto personale), o si potrebbe creare spazio per Rog? Se io continuo a dire che tu potresti fare questo e quello per migliorare la tua situazione, aggiungendo poi che comunque sei tu a decidere, che impressione se ne ricava? Che se le cose non vanno bene è colpa tua, non mia che ti ho indicato la strada giusta, che tu non hai voluto seguire. Credo che lo scopo sia chiarissimo. Se poi ci vogliamo rifiutare di vederlo siamo liberissimi di farlo.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #767 il: 03 Novembre, 2016, 13:07:11 pm »

Maurizio decide, io gli avevo proposto 15 attaccanti questa estate, lui non ha voluto... ergo, se oggi siamo nelle pacche nell'acqua x gabbiadini la colpa è sua, mi pare ovvio. E' così? se è così a Sarri gli devono togliere il patentnto d'allenatore e, aggiungo, lo devono ricoverare... solo un folle per una scommessa (e in tal caso gli toglierei il patentino d'allenatore, ché scommettere su Gabbiadini prima punta è da incompetenti, imho) rifiuta 15 campioni di quel livello

Online out of time

• Capitano
« Risposta #768 il: 03 Novembre, 2016, 13:07:48 pm »
Oh, anche per me questo forum fa schifo, però @strano^^ è un admin bravissimo e decide lui come gestirlo :look:

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #769 il: 03 Novembre, 2016, 13:09:07 pm »
Ma allora che ripete a fare altre 77 volte che con un cambio di modulo potrebbe giocare meglio Gabbiadini (al quale evidentemente DeLa tiene tanto perché è stato un suo acquisto personale), o si potrebbe creare spazio per Rog? Se io continuo a dire che tu potresti fare questo e quello per migliorare la tua situazione, aggiungendo poi che comunque sei tu a decidere, che impressione se ne ricava? Che se le cose non vanno bene è colpa tua, non mia che ti ho indicato la strada giusta, che tu non hai voluto seguire. Credo che lo scopo sia chiarissimo. Se poi ci vogliamo rifiutare di vederlo siamo liberissimi di farlo.
Perchè vuole fare il grande esperto di pallone. Sono le classiche cose che ogni tanto dice e che non hanno alcun valore. ADL è così, da sempre. A me sta bene che non rompa le palle a Sarri praticamente e che praticamente gli lasci il completo comando della squadra. Poi nessuno è perfetto e lui deve parlare per autocelebrarsi. Ormai è carta conosciuta.
Giusto per chiarire, pure a me stanno sulle palle le dichiarazioni a cazzo che ogni tanto fa...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #770 il: 03 Novembre, 2016, 13:11:04 pm »

Maurizio decide, io gli avevo proposto 15 attaccanti questa estate, lui non ha voluto... ergo, se oggi siamo nelle pacche nell'acqua x gabbiadini la colpa è sua, mi pare ovvio. E' così? se è così a Sarri gli devono togliere il patentnto d'allenatore e, aggiungo, lo devono ricoverare... solo un folle per una scommessa (e in tal caso gli toglierei il patentino d'allenatore, ché scommettere su Gabbiadini prima punta è da incompetenti, imho) rifiuta 15 campioni di quel livello
Ma ha detto una bugia. Il padre di Immobile ha detto che aveva parlato con Sarri e che lui era il suo profilo ideale per sostituire Lotaìn...e non è arrivato. Gabbiadini è stato bocciato a Empoli l'anno scorso...Sarri non l'ha mai digerito. Poi se vogliamo credere alle favole ok.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #771 il: 03 Novembre, 2016, 13:12:23 pm »
Perchè vuole fare il grande esperto di pallone. Sono le classiche cose che ogni tanto dice e che non hanno alcun valore. ADL è così, da sempre. A me sta bene che non rompa le palle a Sarri praticamente e che praticamente gli lasci il completo comando della squadra. Poi nessuno è perfetto e lui deve parlare per autocelebrarsi. Ormai è carta conosciuta.
Giusto per chiarire, pure a me stanno sulle palle le dichiarazioni a cazzo che ogni tanto fa...
Assafa'!
 :ok:
Concordo sul resto: DeLa è un vanaglorioso di quelli DOCG. E continuo a credere che di tecnica, tattica e compagnia bella, capisca meno di un tifoso con un po' di esperienza. Si capiva lontano un miglio che non era un appassionato di calcio. Per lui il Napoli è stato solamente un investimento, finora fruttuoso, per sua fortuna e per la nostra. Poi, dopo tanti anni nel mondo del calcio, qualcosa l'avrà imparata anche a proposito di caratteristiche dei giocatori, ecc., ma non è sicuramente l'esperto che vuole far credere di essere. Le sue qualità sono di altro genere, ossia quelle di un imprenditore di successo.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 13:14:18 pm da peppemassa »

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #772 il: 03 Novembre, 2016, 13:15:03 pm »
Assafa'!
 :ok:
Concordo sul resto: DeLa è un vanaglorioso di quelli DOCG. E continuo a credere che di tecnica, tattica e compagnia bella, capisca meno di un tifoso con un po' di esperienza. Si capiva lontano un miglio che non era un appassionato di calcio. Per lui il Napoli è stato solamente un investimento, finora fruttuoso, per sua fortuna e per la nostra.
Ma io sono d'accordo sulla comunicazione e via dicendo. Però la polemica non va cercata dove non esiste. Nessuno al mondo crede che il Napoli sappia comunicare, e in particolare il presidente. Siamo una società di serie C sotto questo punto di vista.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #773 il: 03 Novembre, 2016, 13:15:22 pm »
Ma ha detto una bugia. Il padre di Immobile ha detto che aveva parlato con Sarri e che lui era il suo profilo ideale per sostituire Lotaìn...e non è arrivato. Gabbiadini è stato bocciato a Empoli l'anno scorso...Sarri non l'ha mai digerito. Poi se vogliamo credere alle favole ok.

Giorgio, io infatti non ci credo, e quanto dice non mi fa né caldo né freddo. Ma potrebbe dare fastidio al diretto interessato, e che ori sia Sarri e domani chiunque altro non cambia la questione: facendo così non si rende amico di coloro i quali poi giocano o lavorano per lui.

Altro esempio: lo scorso anno eravamo primi in classifica, e se ne uscì con la panza della lota. Era il caso? per me no, e infatti lui e il fratello se la sono legata al dito.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #774 il: 03 Novembre, 2016, 13:16:15 pm »

Giorgio, io infatti non ci credo, e quanto dice non mi fa né caldo né freddo. Ma potrebbe dare fastidio al diretto interessato, e che ori sia Sarri e domani chiunque altro non cambia la questione: facendo così non si rende amico di coloro i quali poi giocano o lavorano per lui.

Altro esempio: lo scorso anno eravamo primi in classifica, e se ne uscì con la panza della lota. Era il caso? per me no, e infatti lui e il fratello se la sono legata al dito.
Leggi il mio ultimo commento. Su questo nessuno può essere in disaccordo.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #775 il: 03 Novembre, 2016, 13:19:18 pm »
secondo me adl 12 anni fa non capiva di pallone, ma ora non credo proprio sia un incompetente...

(ed ecco arrivarmi contro i vari accusatori del presidente, già me li vedo... :P)

Online out of time

• Capitano
« Risposta #776 il: 03 Novembre, 2016, 13:21:17 pm »

Doveva cominciare a far digerire la sua cessione alla tifoseria

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #777 il: 03 Novembre, 2016, 13:21:47 pm »
secondo me adl 12 anni fa non capiva di pallone, ma ora non credo proprio sia un incompetente...

(ed ecco arrivarmi contro i vari accusatori del presidente, già me li vedo... :P)
Quando prendemmo Denis la zia di ADL mi disse "ora ha preso un biondino dall'Argentina spendendo un sacco di soldi...Aurelio spera che sia buono". :stralol:

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #778 il: 03 Novembre, 2016, 13:25:58 pm »
Doveva cominciare a far digerire la sua cessione alla tifoseria

carmine, nel frattempo ha ottenuto che il calciatore ce l'aveva con lui, ed eravamo primi in classifica nel girone d'andata, non so se gli è convenuto. Noi, invece, non credo che ce ne saremmo fatti una ragione per la panza, ma solo e soltanto se lui stesso avesse dichiarato che voleva andarsene, e infatti

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #779 il: 03 Novembre, 2016, 13:28:28 pm »

carmine, nel frattempo ha ottenuto che il calciatore ce l'aveva con lui, ed eravamo primi in classifica nel girone d'andata, non so se gli è convenuto. Noi, invece, non credo che ce ne saremmo fatti una ragione per la panza, ma solo e soltanto se lui stesso avesse dichiarato che voleva andarsene, e infatti
Sì ma la lota è andata via non per la panza, che tra l'altro è cresciuta, ma perchè si sente giocatore da top club...e per quanto faccia male a noi tifosi del Napoli loro sono di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista: stadio, strutture, risultati sportivi ed economici.