Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250134 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #780 il: 03 Novembre, 2016, 13:32:56 pm »
Sì ma la lota è andata via non per la panza, che tra l'altro è cresciuta, ma perchè si sente giocatore da top club...e per quanto faccia male a noi tifosi del Napoli loro sono di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista: stadio, strutture, risultati sportivi ed economici.

tutto quello che vuoi, ma perché parlare così in pubblico? anche Diego teneva la panza, il triplo di Higuain se è per questo, ma non mi pare che Ferlaino lo dicesse in pubblico

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #781 il: 03 Novembre, 2016, 13:35:39 pm »

tutto quello che vuoi, ma perché parlare così in pubblico? anche Diego teneva la panza, il triplo di Higuain se è per questo, ma non mi pare che Ferlaino lo dicesse in pubblico
Perchè è un cazzaro :asd:
Ma qualcuno si meraviglia ancora?

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #782 il: 03 Novembre, 2016, 13:40:50 pm »
Perchè è un cazzaro :asd:
Ma qualcuno si meraviglia ancora?

no, manco un poco, è uno sbruffone, la tipica persona che io non allegerisco... ma non me ne fotto perché a me interessa che il Napoli sia al vertice, perciò mi sto, tutto qui. E poiché per me solo questo conta, giudico dai risultati, non mi lascio trascinare a polemiche sterili.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #783 il: 03 Novembre, 2016, 14:40:55 pm »

carmine, nel frattempo ha ottenuto che il calciatore ce l'aveva con lui, ed eravamo primi in classifica nel girone d'andata, non so se gli è convenuto. Noi, invece, non credo che ce ne saremmo fatti una ragione per la panza, ma solo e soltanto se lui stesso avesse dichiarato che voleva andarsene, e infatti
A lui conviene sempre:
2 posto e plusvalenza. Il suo paradiso
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #784 il: 03 Novembre, 2016, 15:46:26 pm »
A lui conviene sempre:
2 posto e plusvalenza. Il suo paradiso

e il primo posto, e plusvalenza, gli facesse schifo? non credo, visto che ci guadagnerebbe di più, se fosse così :)

Online out of time

• Capitano
« Risposta #785 il: 03 Novembre, 2016, 15:49:05 pm »

e il primo posto, e plusvalenza, gli facesse schifo? non credo, visto che ci guadagnerebbe di più, se fosse così :)

Se gli fosse interessato il primo posto, forse avrebbe adottato un altro tipo di strategia sul mercato estivo, è evidente che non se ne fotte proprio.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #786 il: 03 Novembre, 2016, 15:55:46 pm »
Se gli fosse interessato il primo posto, forse avrebbe adottato un altro tipo di strategia sul mercato estivo, è evidente che non se ne fotte proprio.

su questo non sono d'accordo, carmine, per ambire al primo posto devi avere calciatori più forti dei gobbi, e non di poco, visti i favori dei media e degli arbitri di cui gode. Oggi sarebbe impossibile, puoi riuscirci solo se sparigli, ovvero acquisti giovani che tra due anni o tre sono più forti dei loro, avendo speso meno in precedenza. In altre parole lo ha detto anche Sarri in conferenza, è il mio pensiero da sempre, per cui io sostengo questa linea con convinzione. Se li vende e non reinveste? può darsi, ma in tal caso andrebbe in controtendenza rispetto ad oggi, e io ho quindi fondati motivi che non sarà così.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #787 il: 03 Novembre, 2016, 16:00:35 pm »
su questo non sono d'accordo, carmine, per ambire al primo posto devi avere calciatori più forti dei gobbi, e non di poco, visti i favori dei media e degli arbitri di cui gode. Oggi sarebbe impossibile, puoi riuscirci solo se sparigli, ovvero acquisti giovani che tra due anni o tre sono più forti dei loro, avendo speso meno in precedenza. In altre parole lo ha detto anche Sarri in conferenza, è il mio pensiero da sempre, per cui io sostengo questa linea con convinzione. Se li vende e non reinveste? può darsi, ma in tal caso andrebbe in controtendenza rispetto ad oggi, e io ho quindi fondati motivi che non sarà così.

No, attenzione, non è questo che intendevo. Anche io sono a favore di quest'ultima campagna acquisti. Se riesce a mantenere quest'intelaiatura e ad aggiungere 2-3 "campioni" nei prossimi 2-3 anni ce la giochiamo alla grande. Il problema è che venderà, di nuovo, ed investirà di nuovo, probabilmente su giovani. Perchè anche quest'anno poteva fare scelte diverse che forse ci avrebbero resi più competitivi per lo scudetto già da quest'anno, ma che in prospettiva non avrebbero pagato. E allora ben venga questo calciomercato, se l'anno prossimo a questa squadra aggiungi i giocatori giusti e non ne vendi altri. Ovvero se l'anno prossimo vendi solo i non necessari (Strinic, Gabbiadini, Maggio, El Kaddouri, ecc.) per prenderne di più forti senza cedere tutti gli altri.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #788 il: 03 Novembre, 2016, 16:15:41 pm »
No, attenzione, non è questo che intendevo. Anche io sono a favore di quest'ultima campagna acquisti. Se riesce a mantenere quest'intelaiatura e ad aggiungere 2-3 "campioni" nei prossimi 2-3 anni ce la giochiamo alla grande. Il problema è che venderà, di nuovo, ed investirà di nuovo, probabilmente su giovani. Perchè anche quest'anno poteva fare scelte diverse che forse ci avrebbero resi più competitivi per lo scudetto già da quest'anno, ma che in prospettiva non avrebbero pagato. E allora ben venga questo calciomercato, se l'anno prossimo a questa squadra aggiungi i giocatori giusti e non ne vendi altri. Ovvero se l'anno prossimo vendi solo i non necessari (Strinic, Gabbiadini, Maggio, El Kaddouri, ecc.) per prenderne di più forti senza cedere tutti gli altri.

e allora aspetto, aspettiamo prima di condannare, in fondo è la squadra del ns cuore, dobbiamo sostenerla, e che senso ha dare forza a chi critica a prescindere? Io i tifosi che fanno così non li sopporto, carmine, e sono convinto che vale anche per te, o chi come te "ama" il Napoli. Poichè di cotali elementi noi ne abbiamo tanti, tutti scienziati che sanno e dicono... almeno noi, distinguiamoci. Il Napoli ha speso oltre 30 mil. in più di quanto ha incassato, e ha TENUTO tutti gli altri e ha RINNOVATO aumentando gli ingaggi... questo non dobbiamo trascurarlo, imho

Online out of time

• Capitano
« Risposta #789 il: 03 Novembre, 2016, 16:21:52 pm »

e allora aspetto, aspettiamo prima di condannare, in fondo è la squadra del ns cuore, dobbiamo sostenerla, e che senso ha dare forza a chi critica a prescindere? Io i tifosi che fanno così non li sopporto, carmine, e sono convinto che vale anche per te, o chi come te "ama" il Napoli. Poichè di cotali elementi noi ne abbiamo tanti, tutti scienziati che sanno e dicono... almeno noi, distinguiamoci. Il Napoli ha speso oltre 30 mil. in più di quanto ha incassato, e ha TENUTO tutti gli altri e ha RINNOVATO aumentando gli ingaggi... questo non dobbiamo trascurarlo, imho

Assolutamente. Però un po' di sfiducia può montare. Soprattutto se comunque i giocatori forti prima o poi li vendi. Poi li puoi sostituire adeguatamente o meno (Lavezzi non fu sostituito a dovere, Cavani sì, Higuaín speriamo) e lì sta la chiave del tuo successo.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #790 il: 03 Novembre, 2016, 16:41:22 pm »
Assolutamente. Però un po' di sfiducia può montare. Soprattutto se comunque i giocatori forti prima o poi li vendi. Poi li puoi sostituire adeguatamente o meno (Lavezzi non fu sostituito a dovere, Cavani sì, Higuaín speriamo) e lì sta la chiave del tuo successo.

a dire il vero è con la cessione di Lavezzi che cominciammo ad assortire un po' meglio la rosa, e cmq prendemmo Vargas, che poi si è rilevato un flop

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #791 il: 03 Novembre, 2016, 17:05:57 pm »
a dire il vero è con la cessione di Lavezzi che cominciammo ad assortire un po' meglio la rosa, e cmq prendemmo Vargas, che poi si è rilevato un flop
Il problema è che alla lunga se ne vanno tutti quelli che raggiungono un livello troppo alto per il Napoli. Fin quando il presidente non decide di mettere le basi per far permanere i campioni (che ti cresci in casa in maniera impeccabile) non vincerai mai competizioni importanti.
Le basi si creano non facendo allenare i giocatori in mezzo alle puttane a Castelvolturno e non facendoli giocare in un cesso a cielo aperto a Fuorigrotta. Purtroppo per creare le basi per tenerti i campioni ci vogliono 4-5 anni dal momento in cui parti.
P.S. la rube sta facendo la cittadella dello sport, ha messo 100 mln per il progetto. Possiamo lamentarci quanto ci pare ma stanno 15 anni avanti agli altri...sempre se gli altri decidono di colmare il gap.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #792 il: 03 Novembre, 2016, 17:11:39 pm »
Hamsik non se n'è andato, intanto, fermo restando che è giusto: dobbiamo crescere come club, in ogni suo aspetto, se davvero vogliamo competere ai massimi livelli. DL ha una concezione "familiare" della sua azienda calcio, è un grosso limite, condivido, ma noi non abbiamo al momento alternative.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #793 il: 03 Novembre, 2016, 17:15:43 pm »
Hamsik non se n'è andato, intanto, fermo restando che è giusto: dobbiamo crescere come club, in ogni suo aspetto, se davvero vogliamo competere ai massimi livelli. DL ha una concezione "familiare" della sua azienda calcio, è un grosso limite, condivido, ma noi non abbiamo al momento alternative.
Vabbè Marek è una perla rarissima. Lo sappiamo tutti quanti...anzi in molti non lo hanno manco capito che uno come lui poteva andarsene a Milano nel 2011 e vincere scudetti e probabilmente pure altro...

Offline carlo__

• Prima Squadra
« Risposta #794 il: 03 Novembre, 2016, 21:33:02 pm »
L'alternativa è che se ne va affanculo vendendo possibilmente ad un intenditore amante del calcio, che crea una società nelle strutture e nel proprio organigramma,cercando di partire dal discreto status quo sportivo che ADL ha saputo costruire, anche grazie al lavoro degli altri.

Sent from Tapatalk on my S7 Edge