Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250147 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #855 il: 23 Novembre, 2016, 22:52:10 pm »
Mi confermate che siamo a -2 dal secondo posto e con le stesse possibilità di qualificazione delle 20.44? :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #856 il: 23 Novembre, 2016, 22:54:05 pm »
Mi confermate che siamo a -2 dal secondo posto e con le stesse possibilità di qualificazione delle 20.44? :look:

si , ma hanno bevuto un po troppo  :look:
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #857 il: 23 Novembre, 2016, 22:54:41 pm »
Non cambia un cazzo.
E' un allenatore che ci sta bruciando la stagione.
Peggio di Benitez!

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #858 il: 23 Novembre, 2016, 22:55:06 pm »
Si, solamente con la 3 partita "sbagliata" della stagione.
Sbagliata poi, Insigne e Mertens si sono mangiati gol clamorosi
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #859 il: 23 Novembre, 2016, 22:55:28 pm »
Si, ma questo anche alle 20.44 però...
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #860 il: 23 Novembre, 2016, 22:57:35 pm »
Si, ma questo anche alle 20.44 però...

vabbè fonzo, nel merito è vero
ma dire sta cosa è non voler vedere la prestazione di stasera

siamo seri

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #861 il: 23 Novembre, 2016, 22:57:39 pm »
Quindi questa partita è stata gestita bene e lascia ben sperare per il futuro...

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #862 il: 23 Novembre, 2016, 22:58:23 pm »
Assolutamente una stronzata.
Andiamo a giocare a Lisbona e devi per forza di cosa fare punti. Dove le vedi queste stesse possibilità?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #863 il: 23 Novembre, 2016, 22:59:19 pm »
vabbè fonzo, nel merito è vero
ma dire sta cosa è non voler vedere la prestazione di stasera

siamo seri
Ma infatti stasera abbiamo fatto schifo.
Ma se parliamo di STAGIONE  io non capisco perché devo buttare tutto già stasera.
Quindi questa partita è stata gestita bene e lascia ben sperare per il futuro...
Ma chi l'ha detto?
Qui si sta mettendo in dubbio la STAGIONE  ora.

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #864 il: 23 Novembre, 2016, 22:59:45 pm »
Andiamo a giocare a Lisbona e devi per forza di cosa fare punti. Dove le vedi queste stesse possibilità?

è vero Pasquale che non cambia nulla

il besiktas vincerà a kiev, noi dobbiamo pareggiare come avremmo dovuto pareggia prima.
la differenza è che passiamo secondi.

ma questo non toglie che oggi abbiamo fatto una partita di merda.

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #865 il: 23 Novembre, 2016, 23:00:45 pm »
Ma infatti stasera abbiamo fatto schifo.
Ma se parliamo di STAGIONE  io non capisco perché devo buttare tutto già stasera. Ma chi l'ha detto?

perché quella di stasera non è la prima
è da un bel po' che giochiamo così.

a me sarri piace, sono grato per il bel gioco che ci ha fatto vedere

ma è indubbio che dovrebbe trovare qualche alternativa, visto la squadra monca (eh!) che la società gli ha lasciato.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #866 il: 23 Novembre, 2016, 23:01:10 pm »
Pareggio o vittoria e passi.
Uguale uguale.

Maurizio Sarri.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #867 il: 23 Novembre, 2016, 23:03:50 pm »
perché quella di stasera non è la prima
è da un bel po' che giochiamo così.

a me sarri piace, sono grato per il bel gioco che ci ha fatto vedere

ma è indubbio che dovrebbe trovare qualche alternativa, visto la squadra monca (eh!) che la società gli ha lasciato.
Ok. So d'accordo.

Quindi la stagione è finita e condannata?
Io questo contesto.

Maurizio Sarri.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #868 il: 23 Novembre, 2016, 23:04:23 pm »
è vero Pasquale che non cambia nulla

il besiktas vincerà a kiev, noi dobbiamo pareggiare come avremmo dovuto pareggia prima.
la differenza è che passiamo secondi.

ma questo non toglie che oggi abbiamo fatto una partita di merda.
In caso di vittoria stasera potevi pure perdere e passare come seconda, se pareggiavi eri primo.
Ora (se il Besiktas vince a Kiev) se perdi sei fuori, se pareggi sei secondo. E' la stessa cosa?

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #869 il: 23 Novembre, 2016, 23:04:53 pm »
lo scrivo ora, alle 23.04 del 23/11/2016

il Napoli, con questo allenatore mediocre, in portogallo va a rimediare un'altra Bilbao.

Sarri tre cose ha fatto buone a Napoli: ha sbloccato mentalmente quella merda che ora sta a Torino. Ha dato un senso calcistico ad un giocatorino come j8, che è bastato il primo Diawara che passava per mandarlo in crisi. Ha dato del ricchione a Mancini.

Un po' poco in un anno e mezzo.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri