Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 295855 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #900 il: 24 Novembre, 2016, 08:42:24 am »
Ma dov'è finito il bel gioco della passata stagione? Gli scambi stretti e ubriacanti fra Hamsik, Ghoulam e Insigne (o Mertens) sulla nostra sinistra, che mandavano al manicomio gli avversari, in visibilio i tifosi e in gol i nostri attaccanti? Può essere mai che con un solo giocatore in meno, e malgrado un discreto numero di ricambi, vada tutto a puttane?
Ha sbagliato preparazione
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online out of time

• Capitano
« Risposta #901 il: 24 Novembre, 2016, 08:45:38 am »

Si sarà inceppato il drone ;)

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #902 il: 24 Novembre, 2016, 08:53:05 am »
Tutto può essere. Io non so cosa sia accaduto, ma la differenza per me si vede. In maniera lampante.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #903 il: 24 Novembre, 2016, 09:11:36 am »
Tutto può essere. Io non so cosa sia accaduto, ma la differenza per me si vede. In maniera lampante.

È andato via Higuaín, non certo un Pavoletti qualsiasi, si è fatto male il sostituto e non hai altri attaccanti. Non è così difficile capirlo.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #904 il: 24 Novembre, 2016, 09:13:27 am »
È un perdente e basta

Sent from my HT3 Pro using Tapatalk

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online out of time

• Capitano
« Risposta #905 il: 24 Novembre, 2016, 09:14:20 am »
È un perdente e basta

Però sa perdere bene :asd:

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #906 il: 24 Novembre, 2016, 11:11:36 am »
io sto con @Marcos1926  :sisi:

l'unico appunto è che sarri potrebbe provare a cambiare, tentare almeno.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #907 il: 24 Novembre, 2016, 11:20:10 am »
io sto con @Marcos1926  :sisi:

l'unico appunto è che sarri potrebbe provare a cambiare, tentare almeno.
Non puoi stare con marcos se non parti dall'assunto che Sarri è infallibile e che non può fare nulla per far andare meglio la squadra :nono:

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #908 il: 24 Novembre, 2016, 12:08:41 pm »
La partenza dihiguain ha demoralizzato la,squadra, che evidentemente non ci crede più in certi obiettivi
Poi si fa male pure milik...poi insigne jorginho e Allan hanno un'involuzione spaventosa, ed ecco fatto. Voglio vedere allegri mourinho e Ancelotti che farebbero dal 1 settembre ad oggi

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #909 il: 24 Novembre, 2016, 14:34:25 pm »
Per l'ordinaria amministrazione sono buoni tutti. I grandi si vedono nelle difficoltà. Un mio amico di Cassino diceva: «'Ncopp' a' la discesa pure li ciucci corron'»...
 ;)

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #910 il: 24 Novembre, 2016, 14:42:59 pm »
È un perdente e basta

Spero possa smentirti, però resta il fatto che ha un suo schema mentale e da lì non si sposta. Io ricordo di allenatori che nelle emergenze si sono inventati di tutto, tipo Mourinho che una volta, negli ultimi minuti, mise Samuel (centrale difensivo, lo dico per i più giovani...) centravanti e vinse una partita contro il Siena proprio con un gol di Samuel, oppure quella volta in cui Benitez schierò KK terzino destro e quello fece un partitone.

Ora stiamo discutendo da giorni sulle possibili alternative all'attacco versione Banda Bassotti che non punge più di tanto e del fatto che non si può mettere Callejon centravanti con Gabbiadini a destra, perché altrimenti si perde copertura in fase difensiva. Ma questo significa che anche noi siamo diventati schematici come Sarri.

Io spererei in qualche soluzione alternativa, tipo avanzare Albiol sulla linea del centrocampista di destra, sostituendo Zielinski o Allan, che stanno facendo acqua, per poter piazzare Callejon centravanti e Gabbiadini seconda punta a destra: questo offrirebbe maggiore pericolosità in avanti e garantirebbe comunque copertura, senza perdere troppo in qualità, visto che Albiol è nato centrocampista e ha piedi migliori di Allan. Al posto di Albiol, in difesa, giocherebbe Chiriches.

È fantascienza, lo so, ma credo che se una cosa del genere fosse capitata a un Mourinho, Benitez, ma anche a un Lippi o qualcuno come loro, forse un tentativo simile o qualcosa di analogo lo avrebbero proposto almeno in un'occasione, o contro squadre particolarmente chiuse, non lo so.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2016, 14:51:02 pm da peppemassa »

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #911 il: 24 Novembre, 2016, 16:37:01 pm »
https://twitter.com/SerieA_TIM/status/801810403189727234

Non ce la fanno. Stacco. Preparazione sbagliata. Stacco. Checcacata. Dissolvenza.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #912 il: 24 Novembre, 2016, 16:44:38 pm »
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #913 il: 24 Novembre, 2016, 16:55:26 pm »
correre e correre bene sono 2 cose diverse però...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #914 il: 24 Novembre, 2016, 16:58:35 pm »
correre e correre bene sono 2 cose diverse però...

Anche vederci e vederci bene :look: