Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 295856 volte)

Online out of time

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #945 il: 26 Novembre, 2016, 20:12:13 pm »
Che poi veramente per la prima volta nell'era De La abbiamo una "specie" di progetto.
Con un allenatore che lavora sul serio sui giovani

Ma se li lascia in tribuna!

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #946 il: 26 Novembre, 2016, 20:13:57 pm »
È il Napoli più forte della storia,  se non rende un po' è colpa degli infortuni un po' del perdente che abbiamo in panchina

Sent from my HT3 Pro using Tapatalk

Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #947 il: 26 Novembre, 2016, 20:18:23 pm »
È il Napoli più forte della storia,  se non rende un po' è colpa degli infortuni un po' del perdente che abbiamo in panchina

Ua': il Napoli più forte della storia... Mi pare un po' esagerato.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #948 il: 26 Novembre, 2016, 20:19:19 pm »
Ua': il Napoli più forte della storia... Mi pare un po' esagerato.

Tutto pur di attaccare il mister ;)

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #949 il: 26 Novembre, 2016, 20:22:08 pm »
Che poi veramente per la prima volta nell'era De La abbiamo una "specie" di progetto.
Con un allenatore che lavora sul serio sui giovani
Progetto? Per fare cosa? E questo progetto prevede una data entro la quale dovrebbe raggiungere un obiettivo? O si protrarrà a tempo indeterminato?

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #950 il: 27 Novembre, 2016, 13:43:43 pm »
Sì esatto. Il mio post poteva sembrare "contro" a prescindere per qualcuno. Ma ho passato tutto il post-Dinamo Kiev a rendere noto quanto dicevi. Laddove si parla di colpe di Sarri io vedo tanta sfiga (infortuni e cazzate dei singoli) e soprattutto cecità rispetto ai reali obiettivi. Perché parliamoci chiaro, se volevi fare il famoso "step in più", con 120 milioni avevi tutta la possibilità di prendere quei giocatori che ti avrebbero colmato (in parte) il gap con la Juve. Si è preferito comprare i "22enni" e per me va bene così. Non troverete una nota di demerito da parte mia sull'ultimo mercato sul forum. Ma ho messo l'anima in pace il 31 agosto: a questa squadra servono 2-3 anni per fare esperienza e vincere. Sempre che prima non li venda.
Ma io non do solo colpe a Sarri e santifico DL. Per me sono due persone che, chi più chi meno, hanno enormi colpe.
Se facevi una campagna acquisti di peso e non prospettica al 100% sarebbe stato diverso così come sarebbe stato diverso se la rosa si fosse sfruttata meglio, ci fossero delle letture in corso degne di un allenatore ecc. ecc.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #951 il: 27 Novembre, 2016, 14:35:53 pm »

Il Napoli più forte della storia è bellissimo :stralol:

Online out of time

• Capitano
« Risposta #952 il: 27 Novembre, 2016, 14:45:02 pm »
Progetto? Per fare cosa? E questo progetto prevede una data entro la quale dovrebbe raggiungere un obiettivo? O si protrarrà a tempo indeterminato?

Fino alla prossima maxiplusvalenza ;)

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #953 il: 28 Novembre, 2016, 21:14:01 pm »
Salve mister Sarri, sono in attesa, quale scusa troverà stasera oltre "alla sfortuna" ?

• Capitano
« Risposta #954 il: 28 Novembre, 2016, 21:15:17 pm »
Ti prego, un po' ti conosco ormai, dimmi che dirai qualcosa tipo: "Il Sassuolo veniva da 4 sconfitte consecutive e quindi era agguerrito, ha fatto la partita della vita"..
Poi il solito: "dobbiamo avere più cattiveria" --> sono 2 anni che stai qua se non hanno cattiveria non sai trasmetterla...

• Capitano
« Risposta #955 il: 28 Novembre, 2016, 21:16:25 pm »
Da 0 a Renzi, quanto è Toscano?

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #956 il: 28 Novembre, 2016, 21:19:31 pm »
Ti prego, un po' ti conosco ormai, dimmi che dirai qualcosa tipo: "Il Sassuolo veniva da 4 sconfitte consecutive e quindi era agguerrito, ha fatto la partita della vita"..
Poi il solito: "dobbiamo avere più cattiveria" --> sono 2 anni che stai qua se non hanno cattiveria non sai trasmetterla...

A me è venuto il sospetto che il primo anno ha sfruttato parecchio il lavoro fatto in precedenza, da chi è venuto prima di lui. Questa è quasi la stessa squadra dell'anno passato. Sì, manca Higuaín e si è fatto male Milk, ma cavolo, al Sassuolo mancava mezza squadra: li dovevamo asfaltare.

• Capitano
« Risposta #957 il: 28 Novembre, 2016, 21:25:31 pm »
A me è venuto il sospetto che il primo anno ha sfruttato parecchio il lavoro fatto in precedenza, da chi è venuto prima di lui. Questa è quasi la stessa squadra dell'anno passato. Sì, manca Higuaín e si è fatto male Milk, ma cavolo, al Sassuolo mancava mezza squadra: li dovevamo asfaltare.

Io penso che Sarri è uno che deve essere messo nelle condizioni adatta per lavorare bene.
L'anno scorso si è trovato una rosa completa in quasi tutti i reparti e l'ha sfruttato. Un campione davanti nell'anno di grazie (anche grazie a Sarri) e l'ha sfruttato. Una rosa perfetta per il 4-3-3 e l'ha sfruttato. Poi nel momento decisivo ci ha messo pure la sua mano e ci siamo incartati su noi stessi.
Quest'anno poteva solo migliorarsi, con una rosa adatta al suo gioco.
Ha una società alle spalle che ha fatto un mercato ottimo da un lato e da pazzi sul fronte "dopo-Higuain".
Poi ci si è messa la sfortuna anche, ma Sarri ha continuato come un mulo a far finta che Higuain e Milik ci fossero ancora.
Ha scambiato Mertens per Milik, sarà la parlata estera che lo confonde, non lo so, o la capigliatura...
Ma ora sta toccando il fondo e raschiando il barile, al punto di superare le colpe della società!

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #958 il: 28 Novembre, 2016, 22:22:31 pm »
Mezza seria A ha tantissimi infortunati. Abbiamo pareggiato con mezzo Sassuolo, perso con la primavera dell'atalanta, pareggiato con il pescara pigliapaccheri, perso contro una Roma senza Strootman- Peres-Rudiger, pareggiato con una Lazio senza De Vrij-Bastos....ma a noi manca Milik!
E ch cazz!

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #959 il: 29 Novembre, 2016, 14:27:05 pm »
Comunque voi non capite

Sarri era deconcetrato per la morte di Fidel.