Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250141 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1005 il: 01 Dicembre, 2016, 14:14:28 pm »
Poi stiamo a 4 punti dal secondo posto. Media retrocessione. Boh.

con il piccolo dettaglio che quei punti tengono conto anche del periodo in cui Milik era in campo. Distingui le due cifre e vedi i punti che abbiamo conquistato in sua assenza. :patt:

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1006 il: 01 Dicembre, 2016, 14:14:50 pm »
no! puoi, ad esempio, provare con il rombo a centrocampo, tanto per dirne una
E certo. Torniamo ad un modulo che ha dovuto cambiare perché la squadra era scoperta.  Col rombo avresti due giocatori fuori ruolo tra l'altro.
SERVE LA PUNTA.

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #1007 il: 01 Dicembre, 2016, 14:14:59 pm »
Che questa situazione sia figlia di un mercato gestito male dal punto di vista offensivo e va bene, passi per il cazzo di chi è la colpa, non è importante questo, ormai è andata.
Ma possibile che non si riesca a trovare una soluzione? Va bene che non abbiamo la prima punta, ma Mertens da prima punta lo perdiamo, Gabbiadini dovrebbe seriamente cominciare a trovarsi una squadra perchè veramente è semplicemente ridicolo, e per il resto? Ma prova cazzo.. ma tirane fuori uno dalla Primavera, a volte i giocatori escono anche così, non è legge Santa che debbano prima farsi le osse a partire dalla Serie D fino ad arrivare alla bassa A per poi tornare a casa, e che cazzo, prova qualcosa, tira fuori qualcosa, l'allenatore questo fa, sennò, potrebbero benissimo cominciare a giocare da soli dopo due mesi, tanto giochiamo sempre uguale con le stesse manovre e con gli stessi giocatori, le mosse sono sempre quelle, se in momenti così l'allenatore non riesce a cavarne niente, a cosa cazzo serve?
E parliamo della rosa del Napoli, non stiamo parlando di De Zerbi a Palermo con 4 scappati di casa..
Marko Rog, possibile che 'sto ragazzo non possa fare manco 10 minuti? Uguale a Grassi lo scorso anno, nemmeno un minuto? Possibile una cosa del genere? In attacco vedi che Gabbiadini non va manco se lo spari? E allora non perdiamo 60 minuti a partita, cominciamo a cambiare.. stiamo andando abbastanza male, vediamo come vanno le cose.
Certo è che comunque a Gennaio la società deve intervenire

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1008 il: 01 Dicembre, 2016, 14:15:02 pm »

su questo ha ragione, ma non puoi aspettare 4 mesi, come minimo, che torni il titolare. Nel frattempo modifichi, e poi torni all'antico
Anche questo  vero.
Però io penso che riusciamo a pareggiare ed andiamo vicino alla vittoria, perché ci andiamo. Proprio perché abbiamo identità di gioco e tattica
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1009 il: 01 Dicembre, 2016, 14:15:23 pm »
con il piccolo dettaglio che quei punti tengono conto anche del periodo in cui Milik era in campo. Distingui le due cifre e vedi i punti che abbiamo conquistato in sua assenza. :patt:
Perché MANCA LA PUNTA.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1010 il: 01 Dicembre, 2016, 14:20:04 pm »
Che poi tolto Mertens non abbiamo un attaccante in grado di saltare l'uomo. Metti Callejon seconda punta e lo hai perso. Metti Insigne seconda punta e lo hai perso. Metti il trequartista e imbarchi gol da tutti i lati. A parole tutto facile.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1011 il: 01 Dicembre, 2016, 14:20:09 pm »
E certo. Torniamo ad un modulo che ha dovuto cambiare perché la squadra era scoperta.  Col rombo avresti due giocatori fuori ruolo tra l'altro.
SERVE LA PUNTA.

serve ma non la teniamo, e per ora non è possibile. Conosco anch'io la funzione dello schiaccianoci, ma se in emergenza, e il martello non lo tenevo, non ho esitato ad usarlo in questo modo... idem per il coltello in luogo del giravite.

La squadra era scoperta... era... e chi ti dice che lo saremmo anche adesso, visto e considerato che Diawara ha più fisico di JJ, che la squadra ha meglio memorizzato i movimenti che chiede Sarri, che abbiamo più alternative tra i centrali? Sentiamo perché non può che essere così  :lol:

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1012 il: 01 Dicembre, 2016, 14:22:14 pm »
Che poi tolto Mertens non abbiamo un attaccante in grado di saltare l'uomo. Metti Callejon seconda punta e lo hai perso. Metti Insigne seconda punta e lo hai perso. Metti il trequartista e imbarchi gol da tutti i lati. A parole tutto facile.

e allora prova a giocare in profondità, così lanci insigne sulla corsa, idem per Calle, e anche Mertens può dare di più.

Io non ho detto che è facile, ma non mi sta bene che non siamo cazzi di vincere più...

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1013 il: 01 Dicembre, 2016, 14:23:07 pm »

serve ma non la teniamo, e per ora non è possibile. Conosco anch'io la funzione dello schiaccianoci, ma se in emergenza, e il martello non lo tenevo, non ho esitato ad usarlo in questo modo... idem per il coltello in luogo del giravite.

La squadra era scoperta... era... e chi ti dice che lo saremmo anche adesso, visto e considerato che Diawara ha più fisico di JJ, che la squadra ha meglio memorizzato i movimenti che chiede Sarri, che abbiamo più alternative tra i centrali? Sentiamo perché non può che essere così  :lol:
Perché Sarri che è diventato famoso col rombo evita di tornarci. L'anno scorso appena ha visto che non andava ha cambiato. Quest'anno è diventato scemo?
Boh. E comunque visti i numeri non ha proprio senso cambiare. Ma per niente.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1014 il: 01 Dicembre, 2016, 14:26:00 pm »
Perché Sarri che è diventato famoso col rombo evita di tornarci. L'anno scorso appena ha visto che non andava ha cambiato. Quest'anno è diventato scemo?

i numeri????? ecco, sono numeri! come risultati stiamo sprofondando :stralol:

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1015 il: 01 Dicembre, 2016, 14:26:10 pm »

e allora prova a giocare in profondità, così lanci insigne sulla corsa, idem per Calle, e anche Mertens può dare di più.

Io non ho detto che è facile, ma non mi sta bene che non siamo cazzi di vincere più...
Azz Gabbiadini sbaglia i movimenti perché va sempre in profondità e tu vuoi giocare in profondità?? Se la prima punta va dentro gli esterni e le mezz'ali non possono entrare. Questo è il problema del Napoli. Un giocatore sbagliando i movimenti ne penalizza tre. Per questo gioca Mertens.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1016 il: 01 Dicembre, 2016, 14:27:05 pm »
i numeri????? ecco, sono numeri! come risultati stiamo sprofondando :stralol:
AL DI QUA DEL RISULTATO.
VINCERE NON È IMPORTANTE È L'UNICA COSA CHE CONTA.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1017 il: 01 Dicembre, 2016, 14:27:35 pm »

perché nel suo rombo, ovviamente, c'è la prima punta, vedi il Maccarone di Empoli. E allora? risolvi con un altro Maccarone, anche della primavera, oppure metti 2 punte, una vicina all'altra: gabbiadini e un altro cristiano

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1018 il: 01 Dicembre, 2016, 14:28:08 pm »
Ma poi Hamdik nel rombo non gioca bene.
Perché limitare l'unico che vi porta avanti?
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1019 il: 01 Dicembre, 2016, 14:30:00 pm »
Ma poi Hamdik nel rombo non gioca bene.
Perché limitare l'unico che vi porta avanti?

Marek è cresciuto tantissimo rispetto agli scorsi anni, se si sacrifica x qualche partita non è la fine del mondo. Siamo in emergenza