Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250150 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1020 il: 01 Dicembre, 2016, 14:30:23 pm »

perché nel suo rombo, ovviamente, c'è la prima punta, vedi il Maccarone di Empoli. E allora? risolvi con un altro Maccarone, anche della primavera, oppure metti 2 punte, una vicina all'altra: gabbiadini e un altro cristiano
Maccarone è uno che sa difendere il pallone. Che sa giocare spalle alla porta e che sa fare l'attaccante. Quindi si. Ancora con ste due punte senza la prima punta :stralol:
NON HAI LA PRIMA PUNTA. PURE COL 0-0-10 NON HAI LA PRIMA PUNTA.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1021 il: 01 Dicembre, 2016, 14:30:33 pm »
PS e cmq, nel 3 5 2 non si sacrificherebbe, che è l soluzione proposta da Mattia

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1022 il: 01 Dicembre, 2016, 14:31:31 pm »

Marek è cresciuto tantissimo rispetto agli scorsi anni, se si sacrifica x qualche partita non è la fine del mondo. Siamo in emergenza
Ti ripeto:
Sacrificate l'unica luce che abbiamo?
Non mi convince, e non lo dico per difendere Sarri, ma proprio per opinione personale.
Fermo restando che adatti altri e Gabbia sempre male giocherà
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1023 il: 01 Dicembre, 2016, 14:31:42 pm »
Maccarone è uno che sa difendere il pallone. Che sa giocare spalle alla porta e che sa fare l'attaccante. Quindi si. Ancora con ste due punte senza la prima punta :stralol:
NON HAI LA PRIMA PUNTA. PURE COL 0-0-10 NON HAI LA PRIMA PUNTA.

forse non vuoi capire... è ovvio che noi a Maccarone non lo teniamo, ma questo non toglie che puoi trovare tale risorsa nelle primavera, e se non c'è cambi l'assetto

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1024 il: 01 Dicembre, 2016, 14:33:35 pm »
PS e cmq, nel 3 5 2 non si sacrificherebbe, che è l soluzione proposta da Mattia
A parte il fatto che il Napoli quando attacca ne tiene 3 bloccati e che il problema non è la fase difensiva. Col 3-5-2 hai Callejon fuori ruolo, Insigne fuori ruolo e Gabbiadini fuori ruolo.
SERVE LA PRIMA PUNTA

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1025 il: 01 Dicembre, 2016, 14:33:50 pm »
Infatti è l'unico modulo che vedo possibile come piano B
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1026 il: 01 Dicembre, 2016, 14:34:15 pm »
Ti ripeto:
Sacrificate l'unica luce che abbiamo?
Non mi convince, e non lo dico per difendere Sarri, ma proprio opinione personale

allora...

oramai il gioco di Sarri è arci noto, chiunque sa come metterci in difficoltà, tanto più che siamo senza il terminale offensivo. E ' possibile scompaginare le carte, sorprendere gli avversari? se lo fosse, infatti, potremmo avvantaggiarci per qualche partita dell'effetto sorpresa... ma il ns allenatore non la pensa così, preferisce che affondiamo ma coerenti con il modulo tattico che ci contraddistingue

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1027 il: 01 Dicembre, 2016, 14:35:32 pm »

forse non vuoi capire... è ovvio che noi a Maccarone non lo teniamo, ma questo non toglie che puoi trovare tale risorsa nelle primavera, e se non c'è cambi l'assetto
Vabbé dopo questa della primavera abbandono. Vedetevi la youth League e poi tornate.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1028 il: 01 Dicembre, 2016, 14:36:47 pm »

allora...

oramai il gioco di Sarri è arci noto, chiunque sa come metterci in difficoltà, tanto più che siamo senza il terminale offensivo. E ' possibile scompaginare le carte, sorprendere gli avversari? se lo fosse, infatti, potremmo avvantaggiarci per qualche partita dell'effetto sorpresa... ma il ns allenatore non la pensa così, preferisce che affondiamo ma coerenti con il modulo tattico che ci contraddistingue
Io ho riflettuto ma pure questo è opinabile.
Il gioco arcinoto? E perché comunque non ci limitano ma ci mangiamo i gol in bocca al portiere?

Si dice soffriamo le marcature a uomo e le squadre fisiche tipo atalanta e genos: Ma analizzando pute quelle in due anni abbiamo dominato e non vinto per episodi
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1029 il: 01 Dicembre, 2016, 14:37:49 pm »
Vabbé dopo questa della primavera abbandono. Vedetevi la youth League e poi tornate.

ma le altre non lo hanno mai fatto? se è così, allora chiedo scusa, mi sono spinto oltre ciò che è possibile :sysy:

P.S. io ho portato un esempio, non so se c'è nella primavera una soluzione... ma se non c'è, allora si cambi. Difficile capire? l'ho scritto in taliano, preferisci lo scriva in russo? :look:

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #1030 il: 01 Dicembre, 2016, 14:46:40 pm »
Perché Sarri che è diventato famoso col rombo evita di tornarci. L'anno scorso appena ha visto che non andava ha cambiato. Quest'anno è diventato scemo?
Boh. E comunque visti i numeri non ha proprio senso cambiare. Ma per niente.
Visto l'ingrippo che hai preso forse.
Se vedo i numeri cambierei eccome
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1031 il: 01 Dicembre, 2016, 14:50:07 pm »
Io ho riflettuto ma pure questo è opinabile.
Il gioco arcinoto? E perché comunque non ci limitano ma ci mangiamo i gol in bocca al portiere?

Si dice soffriamo le marcature a uomo e le squadre fisiche tipo atalanta e genos: Ma analizzando pute quelle in due anni abbiamo dominato e non vinto per episodi

ci mangiamo i gol in bocca al portiere perché i nostri non sono cecchini, e Insigne quest'anno va a rrota. Allora limita i danni, chiuditi e riparti in velocità, 3 5 2 e buonanotte al secchio.

Come vedi, le alternative ci sono, ma le si ignora. Quale sia la migliore è opinabile, e per questo si fanno le partitelle in allenamento.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1032 il: 01 Dicembre, 2016, 14:51:38 pm »
ci mangiamo i gol in bocca al portiere perché i nostri non sono cecchini, e Insigne quest'anno va a rrota. Allora limita i danni, chiuditi e riparti in velocità, 3 5 2 e buonanotte al secchio.

Come vedi, le alternative ci sono, ma le si ignora. Quale sia la migliore è opinabile, e per questo si fanno le partitelle in allenamento.
:ok:
NOI VOGLIAMO VINCERE

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1033 il: 01 Dicembre, 2016, 14:54:18 pm »
appurato che secondo Giorgio pare che manchi la prima punta, che dobbiamo fare???

La vogliamo provare un'alternativa in qualche modo, oppure stringiamoci tutti in un abbraccio commosso, facciamo finta di niente e aspettiamo tempi migliori?

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1034 il: 01 Dicembre, 2016, 14:57:32 pm »

ma le altre non lo hanno mai fatto? se è così, allora chiedo scusa, mi sono spinto oltre ciò che è possibile :sysy:

P.S. io ho portato un esempio, non so se c'è nella primavera una soluzione... ma se non c'è, allora si cambi. Difficile capire? l'ho scritto in taliano, preferisci lo scriva in russo? :look:
Te lo rispiego: una squadra che fa 20 tiri in porta e ne subisce due a partita non deve cambiare, deve essere concreta. Punto. Il resto sono cazzate.
Il Napoli deve migliorare sui calcio da fermo. Questa può essere una critica plausibile. Non stesso cazzate che vanno contro ogni logica. Se Callejon invece del palo faceva gol col Sassuolo oggi stavano tutti a parlare di grande Napoli.
OSSESSIONATI DAL RISULTATO. A Napoli poi...
Se ci legge un milanista o un juventino ci piglia per il culo per 15 anni.