Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250133 volte)

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1035 il: 01 Dicembre, 2016, 14:57:56 pm »
appurato che secondo Giorgio pare che manchi la prima punta, che dobbiamo fare???

La vogliamo provare un'alternativa in qualche modo, oppure stringiamoci tutti in un abbraccio commosso, facciamo finta di niente e aspettiamo tempi migliori?
KK

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1036 il: 01 Dicembre, 2016, 15:00:10 pm »
se mettiamo a Rog qualcuno che sa battere le punizioni lo teniamo :look:

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1037 il: 01 Dicembre, 2016, 15:02:04 pm »
Te lo rispiego: una squadra che fa 20 tiri in porta e ne subisce due a partita non deve cambiare, deve essere concreta. Punto. Il resto sono cazzate.
Il Napoli deve migliorare sui calcio da fermo. Questa può essere una critica plausibile. Non stesso cazzate che vanno contro ogni logica. Se Callejon invece del palo faceva gol col Sassuolo oggi stavano tutti a parlare di grande Napoli.
OSSESSIONATI DAL RISULTATO. A Napoli poi...
Se ci legge un milanista o un juventino ci piglia per il culo per 15 anni.

n'ata vota: ergo a te il risultato non interessa, persino la retrocessione accetteresti a cuor leggero... allora è inutile parlare, io sono un semplice tifoso, esteta non lo sono mai stato in nessuna cosa, figuriamoci se lo sono nel calcio, dove ciò che conta è il risultato.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1038 il: 01 Dicembre, 2016, 15:07:02 pm »
Vediamo domani e martedì. Deve vincerle tutte e due. Sarebbe paradossale trovare delle giustificazioni in caso contrario.
E poi come ogni Grande Ideale, cadrà anche lui. E magari vedremo un Conte o un Allegri in panchina.

Amen.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1039 il: 01 Dicembre, 2016, 15:08:01 pm »
ma poi, dico: sei convinto che non hai alternative? non c'è nessuna alterntiva al modulo? e allora fai giocare sempre e comunque gabbiadini, fa nulla che non segna e che è una latrina, almeno tieni impegnati i difensori centrali avversari, e puoi avere una maggiore efficacia delle ali. Invece no! lo mette e lo toglie a go go.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1040 il: 01 Dicembre, 2016, 15:24:48 pm »

n'ata vota: ergo a te il risultato non interessa, persino la retrocessione accetteresti a cuor leggero... allora è inutile parlare, io sono un semplice tifoso, esteta non lo sono mai stato in nessuna cosa, figuriamoci se lo sono nel calcio, dove ciò che conta è il risultato.
Mi interessa sicuramente. Ma la critica a cazzo, come la si faceva con Mazzarri, mi sta sui coglioni. Poi ognuno la può pensare come gli pare, ma comunque la critica a cazzo mi sta sui coglioni. E basta leggere i numeri per capire che è una critica a cazzo.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1041 il: 01 Dicembre, 2016, 15:26:20 pm »
vorrei aggiungere una cosa, oggi mi sono svegliato storto :look:

ma a voi sta divertendo il gioco del Napoli? mettiamo da parte il risultato, quello che a giorgio non interessa... vi diverte vedere le partite? io, sono sincero, se non fosse che in campo c'è il Napoli, le partite degli ultimi tempi non le vedrei, mi fanno venire il sonno.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1042 il: 01 Dicembre, 2016, 15:26:22 pm »
Vediamo domani e martedì. Deve vincerle tutte e due. Sarebbe paradossale trovare delle giustificazioni in caso contrario.
E poi come ogni Grande Ideale, cadrà anche lui. E magari vedremo un Conte o un Allegri in panchina.

Amen.
Sicuro. Viene pure Mancini...basta che gli dai 12 mln di euro all'anno e ne spendi 250 sul mercato e vengono facile a Napoli a vincere lo scudetto numero 35.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1043 il: 01 Dicembre, 2016, 15:29:28 pm »
appurato che secondo Giorgio pare che manchi la prima punta, che dobbiamo fare???

La vogliamo provare un'alternativa in qualche modo, oppure stringiamoci tutti in un abbraccio commosso, facciamo finta di niente e aspettiamo tempi migliori?
Sai che doveva fare? Prendere Klose, Berbatov o Drogba. Gli offrivi un bel contratto e salvavi la prima parte di stagione. Invece no. E questa cosa io l'ho detta il giorno dell'infortunio di Milik, quando il Napoli volava.
Quindi continuo ad essere coerente col mio pensiero a prescindere dal risultato. Almeno io.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1044 il: 01 Dicembre, 2016, 15:29:55 pm »
io non sono per il cambio dell'allenatore, eh. Rispetto la posizione di Luca, e di altri come lui, ma non la condivido.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1045 il: 01 Dicembre, 2016, 15:31:42 pm »
Sai che doveva fare? Prendere Klose, Berbatov o Drogba. Gli offrivi un bel contratto e salvavi la prima parte di stagione. Invece no. E questa cosa io l'ho detta il giorno dell'infortunio di Milik, quando il Napoli volava.
Quindi continuo ad essere coerente col mio pensiero a prescindere dal risultato. Almeno io.

giorgio, anch'io la pensavo come te, ma i fatti mi hanno dato torto. A mia scusante c'è un altro fatto, che io non vedo gli allenamenti, altrimenti, forse, non avrei commesso l'errore.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1046 il: 01 Dicembre, 2016, 15:38:29 pm »

giorgio, anch'io la pensavo come te, ma i fatti mi hanno dato torto. A mia scusante c'è un altro fatto, che io non vedo gli allenamenti, altrimenti, forse, non avrei commesso l'errore.
Quindi è colpa di Sarri?

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1047 il: 01 Dicembre, 2016, 15:40:33 pm »
Quindi è colpa di Sarri?

potrebbe fare meglio se non avesse la testardaggine dei toscani che lo fotte. Ma la colpa non è solo sua, perché pensare a Gabbiadini come alternativa alla prima punta è follia, e in questo la colpa è della società, che secondo me, così me lo spiego, s'è intestardita.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #1048 il: 01 Dicembre, 2016, 15:41:19 pm »
comunque #sarrimerda
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #1049 il: 01 Dicembre, 2016, 15:42:45 pm »