Comunque mo al di la di tutto, qual è il tuo pensiero?
Sarri non è buon?
I giocatori so scars?
Perché nun te magn chiu na risata?
Pure Pappo gode quando vinciamo 
Geggi non fa proprio testo..ma tu che cazz tien?
io penso che sarri sia un grande allenatore con grandi capacità tecnico e tattiche ma che abbia tantissimi limiti personali che di fatto ne minano il lato puramente sportivo.
è un uomo di campo che vuole campare nell'erba del prato, e questo non è una cosa negativa.
ma a parte questo lato, che non sono nemmeno così in grado di giudicare, non mi piace in nulla, è l'opposto di quello che cerco, comnicativamente, d'immagine, di sopportazione della pressione e tante cose che mo non mi vengono in mente ma ci sarà modo

in queste settimane gli hanno criticato tutto, i cambi, i non cambi, il modulo, gli allenamenti, la preparazione....TUTTO.
beh io ti sfido a trovarmi una di queste critiche che sia partita da me, l'unica cosa che ho scritto è stata "gli voglio bene a giugno salutiamoci con affetto".
quindi tutte le stronzate di tornare nelle saittelle, di prnedere le medicine o di aspettare che le cose vadano male ve le potete ficcare nel vostro orifizio preferito, dato che ho sempre difeso il napoli anche quando le cose andavano male e quì sopra giravate con le lupare cariche al primo che si permetteva di sperare in qualcosa di buono.
la cosa principale è che il napoli non è strutturato, è colpa di adl certo ma sarri è troppo remissivo, due anni fa il caldeggiavo emery o klopp per il fatto che avremmo potuto prendere giocatori di un certo livello grazie all'appeal che si portavano dietro, è venuto sarri che è bravissimo e valorizza i giocatori ma come stesso lui ha detto se gli prendono i giovani lui non può puntare a nulla, e questo è un altro fatto, chiagne sempre, mette sempre le mani avanti, mai na gioia nemmeno a parole (se non per slogan idioti).
quindi alla fine come vedi non tengo niente contro sarri, quello che sto cercando di dire da ieri sera e che VOI, proprio voi del forum eh non i tifosi in generale, state arrizzando SUL NULLA, sullo ZERO ASSOLUTO, due vittoria contro due squadre e state di nuovo a sparare cazzate su insigne che in realtà è un mix tra neymar e robben, ghoulam è carlos, sarri tra i migliori d'europa ecc ecc
la mia è solo una visione diversa, non mi sento così come dite voi e cercavo di farvi notare che una settimana fa sembravate congli mo tutti leoni, ma una via di mezzo?
insigne prima è una latrina mo è tornato ad altissimi livelli, ma è così difficile dire che è un buon giocatore che non sposta molto e più di quello che è non potrà mai essere?
quando mi lamentavo di jorginho in estate pure sfottevate, si è visto quanto è na mappina, pure gabbiadini i primi tempi lo difendevate.
io capisco che uno è tifoso e quindi i suoi li esalta, infatti mica vi sto insultando come fate voi con me, dite che hamsik merita il pappone d'oro che problema c'è, però per me è na strunzat, amen.... che vi scaldate a fare