Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 295756 volte)

Mordecai

• Visitatore
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1125 il: 07 Dicembre, 2016, 18:50:55 pm »
A parte che sto calo di post... booooh non ricordo nemmeno me lo facesti notare.

A me benitez dava fiducia nel creare un ciclo a 360gradi e mi dava speranza per il furuto, mi dava speranza di poter vincere con una squadra inferiore alle altre.
Sarri non mi da questa sensazione ma non ho mai detto esonero o altro anzi non lo sto proprio criticando, sto semplicemebte dicendo che il vostro entusiasmo è ingiustificato.
Anche xkè se ab iamo tutti sti campioni come dite voi allora sarri sta andando male.... mettetevi d'accordo, o teniamo i campioni o l'allenatore che rende prodigi ste samente.
Ma queste so sempre cose che appartengono a voi, io sto seguendo la mia linea moderata su sarri da inizio stagione

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1126 il: 07 Dicembre, 2016, 20:07:56 pm »
Comunque mo al di la di tutto, qual è il tuo pensiero?
Sarri non è buon?
I giocatori so scars?

Perché nun te magn chiu na risata?

Pure Pappo gode quando vinciamo :look:
Geggi non fa proprio testo..ma tu che cazz tien?
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #1127 il: 07 Dicembre, 2016, 21:18:33 pm »
Comunque mo al di la di tutto, qual è il tuo pensiero?
Sarri non è buon?
I giocatori so scars?

Perché nun te magn chiu na risata?

Pure Pappo gode quando vinciamo :look:
Geggi non fa proprio testo..ma tu che cazz tien?

io penso che sarri sia un grande allenatore con grandi capacità tecnico e tattiche ma che abbia tantissimi limiti personali che di fatto ne minano il lato puramente sportivo.
è un uomo di campo che vuole campare nell'erba del prato, e questo non è una cosa negativa.
ma a parte questo lato, che non sono nemmeno così in grado di giudicare, non mi piace in nulla, è l'opposto di quello che cerco, comnicativamente, d'immagine, di sopportazione della pressione e tante cose che mo non mi vengono in mente ma ci sarà modo :look:

in queste settimane gli hanno criticato tutto, i cambi, i non cambi, il modulo, gli allenamenti, la preparazione....TUTTO.
beh io ti sfido a trovarmi una di queste critiche che sia partita da me, l'unica cosa che ho scritto è stata "gli voglio bene a giugno salutiamoci con affetto".
quindi tutte le stronzate di tornare nelle saittelle, di prnedere le medicine o di aspettare che le cose vadano male ve le potete ficcare nel vostro orifizio preferito, dato che ho sempre difeso il napoli anche quando le cose andavano male e quì sopra giravate con le lupare cariche al primo che si permetteva di sperare in qualcosa di buono.

la cosa principale è che il napoli non è strutturato, è colpa di adl certo ma sarri è troppo remissivo, due anni fa il caldeggiavo emery o klopp per il fatto che avremmo potuto prendere giocatori di un certo livello grazie all'appeal che si portavano dietro, è venuto sarri che è bravissimo e valorizza i giocatori ma come stesso lui ha detto se gli prendono i giovani lui non può puntare a nulla, e questo è un altro fatto, chiagne sempre, mette sempre le mani avanti, mai na gioia nemmeno a parole (se non per slogan idioti).

quindi alla fine come vedi non tengo niente contro sarri, quello che sto cercando di dire da ieri sera e che VOI, proprio voi del forum eh non i tifosi in generale, state arrizzando SUL NULLA, sullo ZERO ASSOLUTO, due vittoria contro due squadre e state di nuovo a sparare cazzate su insigne che in realtà è un mix tra neymar e robben, ghoulam è carlos, sarri tra i migliori d'europa ecc ecc
la mia è solo una visione diversa, non mi sento così come dite voi e cercavo di farvi notare che una settimana fa sembravate congli mo tutti leoni, ma una via di mezzo?
insigne prima è una latrina mo è tornato ad altissimi livelli, ma è così difficile dire che è un buon giocatore che non sposta molto e più di quello che è non potrà mai essere?
quando mi lamentavo di jorginho in estate pure sfottevate, si è visto quanto è na mappina, pure gabbiadini i primi tempi lo difendevate.
io capisco che uno è tifoso e quindi i suoi li esalta, infatti mica vi sto insultando come fate voi con me, dite che hamsik merita il pappone d'oro che problema c'è, però per me è na strunzat, amen.... che vi scaldate a fare
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2016, 21:21:29 pm da Zero »

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1128 il: 08 Dicembre, 2016, 11:10:58 am »
Eh non ho capito vuoi giocati più forti?
:look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1129 il: 09 Dicembre, 2016, 17:15:42 pm »
https://m.facebook.com/sarrismo/photos/a.1756600344579860.1073741828.1724856811087547/1811692739070620/?type=3

Poi mi sento  chiedere perché nelle sconfitte non lo faccio una merda come facevo il chiatto.

Guardate le partite non i tabellini
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline I'm a TransBanana

• Onanista TransBananista
  • Capitano
« Risposta #1130 il: 09 Dicembre, 2016, 17:37:34 pm »
Per me Sarri è sicuramente gioia, quando tutto gira al meglio.
Ma deve crescere ancora. (Non in qualità tattiche, di gestione etc etc... deve crescere in esperienza ad alti livelli, come noi del resto).
Deve capire che se fa il mulo va a sbattere contro i muri, che apportare piccole modifiche non è reato penale. Soprattutto quando tutto va male.
Contro il Benfinca mi va bene prevedere un Mertens in panchina che poi entra e ti spacca la partita, ma questo non è che può farlo sempre. Non è che può pensare di giocare sempre e comunque allo stesso modo. Non abbiamo giocatori infiniti.
Se impara a modellare la squadra e ad usare la rosa in virtù dell'avversario (sempre), magari anche con qualche variante tattica in più.. per me è quanto di meglio abbiamo visto a Napoli (e probabilmente in Italia) da 10 anni a questa parte (in Italia) e da 20 - 30 anni (a Napoli).

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1131 il: 11 Dicembre, 2016, 20:01:39 pm »
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #1132 il: 22 Dicembre, 2016, 23:46:24 pm »
Allegri è l'ereditiere scemo del pezzo grosso che ha indovinato l'ingresso nella grande distribuzione. Non sa fare un cazzo ma il giorno che subentra al padre basta che fa un pireto e si ritrova la mutanda piena di polvere d'oro.

Sarri è l'artigiano che ci mette tre mesi a fare un capolavoro che gli resterà nderr o magazzino perché intanto il mercato sarà già stato coperto da altri.

Mamma do carmene ma veramente ci vogliono dai sei ai 12 mesi per catechizzare i giocatori?
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1133 il: 23 Dicembre, 2016, 00:12:06 am »
Rugani per passare da Sarri ed Allegri ci ha messo 18 mesi

NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #1134 il: 23 Dicembre, 2016, 00:19:21 am »
Rugani per passare da Sarri ed Allegri ci ha messo 18 mesi

Rugani ha fatto la muffa perché ha davanti 3 che non se lo vedono proprio ed ora gioca solo perché stanno un po' a corto. Quando Bonucci Barzagli e Chiellini stanno tutti e tre tirati a lucido Rugani torna a puzzare di naftalina...

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1135 il: 23 Dicembre, 2016, 00:24:17 am »
Rugani ha fatto la muffa perché ha davanti 3 che non se lo vedono proprio ed ora gioca solo perché stanno un po' a corto. Quando Bonucci Barzagli e Chiellini stanno tutti e tre tirati a lucido Rugani torna a puzzare di naftalina...

Rugani non gioca perché noi marchiamo ad uomo, era abituato a tutt'altro modo di difendere. Cit Allegri.

Infatti l'anno scorso non giocava nemmeno cosi bene come ora, quando entrava.

Poi libero ti farti tutte le congetture che vuoi, ma i fatti dicono altro
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #1136 il: 23 Dicembre, 2016, 00:36:46 am »
ok, buono a sapersi: vuol dire che giochiamo uno sport a parte rispetto agli altri.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1137 il: 23 Dicembre, 2016, 00:45:28 am »
Non lo vedi?
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #1138 il: 23 Dicembre, 2016, 00:49:43 am »
Non lo vedi?
lo vedo, mi chiedo solo quanto ci convenga visto che vinciamo le coppole di cazzo e chiudiamo l'anno solare con una quantità indigesta di gol subiti

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #1139 il: 23 Dicembre, 2016, 00:56:27 am »
Non lo so, pensa questi giocatori a difendere come atletico madrid, costantemente sotto pressione e vicino la porta nostra, reggerebbero? O le cazzate aumenterebbero?
Comunque se finiamo a parlare di vittoria alzo le mani!
NOI VOGLIAMO VINCERE