Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250150 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1185 il: 04 Febbraio, 2017, 12:26:50 pm »
potreste anche intestarmi una polizza sulla vita tu e frateto, eh :asd:
Io mi gratto e passo :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1186 il: 04 Febbraio, 2017, 12:27:53 pm »
Io mi gratto e passo :look:

magari divento sindaco di Bacoli a breve :look:

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1187 il: 04 Febbraio, 2017, 22:58:02 pm »
com'è la storia delle dimissioni? :look:

qualcuno ha ancora qualche dubbio che questo è il miglior allenatore che il napoli abbia mai avuto? :look:

Online Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #1188 il: 05 Febbraio, 2017, 00:47:55 am »
Ho visto l'intervista. Che bella persona!!!

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1189 il: 09 Febbraio, 2017, 10:33:59 am »
Secondo Il Tempo....incontro segreto tra Sarri e Marotta.
Si lavora per l'anno prossimo.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2017, 10:37:26 am da Koji_Kabuto »

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1190 il: 09 Febbraio, 2017, 10:38:09 am »
Secondo Il Tempo....incontro segreto tra Sarri e Marotta.
Si lavora per l'anno prossimo.
sarebbe peggio che con Higuain...

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1191 il: 09 Febbraio, 2017, 10:38:39 am »
sarebbe peggio che con Higuain...

E poi non è Tuttosport a dirlo...ma il Tempo, un gironale che a Napoli si legge pure...

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1192 il: 09 Febbraio, 2017, 10:39:35 am »
Per me grossa stronzata, dovuta al fatto che Allegri ha detto che non smentisce per la premier.
Sarri inoltre non lo vedo proprio per la Rube.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1193 il: 09 Febbraio, 2017, 10:40:56 am »
Per me grossa stronzata, dovuta al fatto che Allegri ha detto che non smentisce per la premier.
Sarri inoltre non lo vedo proprio per la Rube.

Sono ipotesi, le tue, come quelle dei giornalisti.
Non fermiamoci al "secondo me". Con Mazzarri dicemmo lo stesso...poi Pazienza l'anno scorso confermò tutto..
Andiamoci piano che nel calcio le persone queste sono...

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #1194 il: 09 Febbraio, 2017, 10:47:57 am »
ripeto quanto detto in chat

Per me Sarri rimarrà a Napoli fino a quando non sarà DeLa a mandarlo via, dovesse mai farlo
Sarà il nostro Ferguson.
:sisi:

Tu chiamali se vuoi...sogni...

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1195 il: 09 Febbraio, 2017, 10:48:22 am »
Sono ipotesi, le tue, come quelle dei giornalisti.
Non fermiamoci al "secondo me". Con Mazzarri dicemmo lo stesso...poi Pazienza l'anno scorso confermò tutto..
Andiamoci piano che nel calcio le persone queste sono...
Infatti io ho dato anche un giudizio "tecnico", se così si può dire. Sarri non è allenatore che può lavorare nella Rube, per me. Proprio per il suo modo di lavoare a prescindere dalla persona.
In più è la stessa dinamica che è avvenuta con De Boer e l'Inter, proprio ora che ad Allegri è stato chiesto di premier.

Poi Luca, una cosa sono le mie deduzioni e ipotesi: i giornalisti parlano di incontro, non di ipotesi eh...

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #1196 il: 09 Febbraio, 2017, 10:50:51 am »
Infatti io ho dato anche un giudizio "tecnico", se così si può dire. Sarri non è allenatore che può lavorare nella Rube, per me. Proprio per il suo modo di lavoare a prescindere dalla persona.
In più è la stessa dinamica che è avvenuta con De Boer e l'Inter, proprio ora che ad Allegri è stato chiesto di premier.

Poi Luca, una cosa sono le mie deduzioni e ipotesi: i giornalisti parlano di incontro, non di ipotesi eh...

perché Sarri non potrebbe lavorare nella juve?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1197 il: 09 Febbraio, 2017, 10:51:27 am »
perché Sarri non potrebbe lavorare nella juve?
Perchè alla Rube non accettano assolutamente dei passi falsi in nome di una costruzione sul lungo e del bel gioco.

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #1198 il: 09 Febbraio, 2017, 10:52:33 am »
e se proprio dovesse andare via, mi sa che andrà in Premier. Lo ha lasciato intendere nelle parole sull'addio ad Higuain.

E Sarri in Premier, in una grande, sfonda tutto.

Offline Amnes

• Capitano
« Risposta #1199 il: 09 Febbraio, 2017, 10:53:19 am »
Perchè alla Rube non accettano assolutamente dei passi falsi in nome di una costruzione sul lungo e del bel gioco.

con la qualità che ti mette a disposizione la juve, e le ladrate a cui ci hanno abituati, i passi falsi non li avrebbe.