Autore Topic: Maurizio Sarri  (Letto 250147 volte)

Offline strano^^

• Capitano
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #1200 il: 09 Febbraio, 2017, 10:59:02 am »
Poi ho letto la trascrizione di TN: in quell'articolo dicono si Sarri, Sousa e Spalletti :look: Poi dicono, secondo l'ipotesi sarri, che "nessuno confermerà mai". Ma che diavolo significa :look:

In pratica possono scrivere quello che vogliono :asd:

con la qualità che ti mette a disposizione la juve, e le ladrate a cui ci hanno abituati, i passi falsi non li avrebbe.
vabbè, a questo punto possono prendere tutti
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #1201 il: 09 Febbraio, 2017, 11:12:00 am »
non vedo l'ora che esca un giorno il film dei suoi trofei e coppe, l'unico problema sarà quello di mantenere 6 ore le persone sedute sulla sedia

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #1202 il: 09 Febbraio, 2017, 11:27:49 am »
prova

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1203 il: 09 Febbraio, 2017, 11:29:31 am »
Un giornale di Roma (che tra l'altro, chi se lo legge?) a un giorno dalla prima sfida di un mese di fuoco. Sì, ci credo.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1204 il: 09 Febbraio, 2017, 11:29:47 am »
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Online out of time

• Capitano

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1206 il: 09 Febbraio, 2017, 11:32:04 am »
Parlate di cose serie

"Fino a sabato non possiamo parlare del Real nello spogliatoio, altrimenti il mister si arrabbia". Così, ridendo, Josè Callejon ha risposto ai colleghi del quotidiano spagnolo "As" che gli chiedevano della reazione della squadra al sorteggio.

:asd:

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #1207 il: 09 Febbraio, 2017, 11:41:17 am »
Fate una tabellina per noi comuni mortali circa gli argomenti di discussione nei topic biografici.

Grazie.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #1208 il: 09 Febbraio, 2017, 11:44:10 am »
Fate una tabellina per noi comuni mortali circa gli argomenti di discussione nei topic biografici.

Grazie.
Allora, puoi parlare di:

quanto è grande maurizio sarri
quanto è napoletano insigne
quanto è ghei @Amnes
quanta neve ha spalato @garofedayn
quanta neve ha spalato @Leviatano

stop

:sysy:

Prego :look:

Maurizio Sarri.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #1209 il: 09 Febbraio, 2017, 11:46:56 am »
Allora, puoi parlare di:

quanto è grande maurizio sarri
quanto è napoletano insigne
quanto è ghei @Amnes
quanta neve ha spalato @garofedayn
quanta neve ha spalato @Leviatano

stop

:sysy:

Prego :look:
Preferirei parlare di zizze abbondanti.

Offline canno

• Riserva
« Risposta #1210 il: 09 Febbraio, 2017, 11:51:50 am »
che merde. solo per destabilizzare....giusto prima del Real. Merde. Che poi figli di puttana giallozzozzi, siete voi che andate il CL a fare le partite di tennis. Bastardi.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1211 il: 09 Febbraio, 2017, 11:54:28 am »

Grazie.

Quindi la notizia è vera, prendo atto e mi dispero.

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #1212 il: 09 Febbraio, 2017, 11:58:02 am »
come fa notare giustamente @canno la tempistica è sospetta.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1213 il: 09 Febbraio, 2017, 11:58:09 am »
io non ci credo molto, ma se fosse, di cosa vi meravigliereste? Fosse la prima volta che succede una cosa del genere?

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #1214 il: 09 Febbraio, 2017, 11:58:16 am »
a prescindere dalla veridicità dell'indiscrezione e da Sarri nello specifico, e parlando invece in termini generali, voglio dire che se la Juve ci prende prossimamente un altro fenomeno può darsi che smetto veramente. Non vincere mi può stare bene, di certo mi incazzo quando non si impegnano ma alla lunga sono scordarello, ma un altro Higuain sarebbe davvero troppo, farmi cacare in petto® dai gobbi come fossimo un loro feeder club in provincia d'Alessandria sarebbe veramente intollerabile. Infatti quando Moggi ci mandava gli Ametrano e gli Agostinelli era questa la parte peggiore di quegli anni, non il fatto che facessimo schifo ed ogni estate ci dovessimo preoccupare più di fideiussioni che di future ambizioni.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri