Autore Topic: Pepe Reina  (Letto 130632 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:25 - Pepe Reina
« Risposta #60 il: 20 Ottobre, 2016, 14:36:24 pm »
Soprattutto caccia le palle dalla porta!!!

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #61 il: 20 Ottobre, 2016, 14:49:33 pm »
Soprattutto caccia le palle dalla porta!!!
Il fuori le palle di solito gli attaccanti del Napoli lo interpretano male :look:
Vediamo Reina come lo interpreta :look:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #62 il: 21 Ottobre, 2016, 13:57:28 pm »
Qualche errore non cambia il giudizio su un campione, di sport e di vita. Per me resta un grande: non riesco a prendermela con lui anche perché senza quel retropassaggio a cazzo di Jorginho probabilmente quella partita non l'avremmo persa.

https://www.instagram.com/p/BL0eKDdj_F_/

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #63 il: 21 Ottobre, 2016, 13:59:35 pm »
Qualche errore non cambia il giudizio su un campione, di sport e di vita. Per me resta un grande: non riesco a prendermela con lui anche perché senza quel retropassaggio a cazzo di Jorginho probabilmente quella partita non l'avremmo persa.

https://www.instagram.com/p/BL0eKDdj_F_/
Mi auguro che risponda come ha fatto il collega scommettitore seriale...

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #64 il: 21 Ottobre, 2016, 14:02:20 pm »
Mi auguro che risponda come ha fatto il collega scommettitore seriale...

Gianello?

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #65 il: 24 Ottobre, 2016, 08:41:06 am »
Ieri due parate decisive: Palladino nel primo tempo e quella nel secondo tempo dove si è disteso.

La cosa invece che mi ha sorpreso sono stati un paio di lanci con i piedi tremendi.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #66 il: 24 Ottobre, 2016, 10:02:33 am »
vero, ieri si è riscattato

forse sul goal di rosi un po' incerto? io non ci ho capito molto e non ho visto il replay che stavo jastemmando

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #67 il: 24 Ottobre, 2016, 10:13:47 am »
Di Reina si sottolineano a sufficienza le cacate e non si mettono mai in luce gli interventi decisivi. Quello di ieri sul finale della partita (poco prima del gol subito) è un paratone.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #68 il: 24 Ottobre, 2016, 10:19:45 am »
Di Reina si sottolineano a sufficienza le cacate e non si mettono mai in luce gli interventi decisivi. Quello di ieri sul finale della partita (poco prima del gol subito) è un paratone.
Questo mi fa incazzare di reina... è capace di fare paratone come ieri, ma poi fa puttanate su tiri parabilissimi

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #69 il: 24 Ottobre, 2016, 10:21:36 am »
Certamente. Come però è assurdo che Rosi gli abbia tirato in bocca...ma ci sta prendere gol li.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #70 il: 24 Ottobre, 2016, 10:21:55 am »
Questo mi fa incazzare di reina... è capace di fare paratone come ieri, ma poi fa puttanate su tiri parabilissimi

Assolutamente. Però perchè sottolineare solo le cose negative? :look:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #71 il: 24 Ottobre, 2016, 10:50:00 am »
Come le fanno Handanovic, uno dei migliori portieri in serie A, e Buffon, anche se raramente...

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #72 il: 24 Ottobre, 2016, 10:51:04 am »
Certamente. Come però è assurdo che Rosi gli abbia tirato in bocca...ma ci sta prendere gol li.
Ma lì che doveva fare? Se l'avesse preso sarebbe stato un miracolo, o un colpo di culo. Quando certe palle cadono così davanti alla porta c'è ben poco da fare: il problema è che non dovrebbero proprio arrivare lì...

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #73 il: 24 Ottobre, 2016, 10:51:57 am »
Ma lì che doveva fare? Se l'avesse preso sarebbe stato un miracolo, o un colpo di culo. Quando certe palle cadono così davanti alla porta c'è ben poco da fare: il problema è che non dovrebbero proprio arrivare lì...

:sisi:

Koji_Kabuto

• Visitatore
« Risposta #74 il: 24 Ottobre, 2016, 10:55:48 am »
Oddio...ripeto....
Era parabile per un portiere del livello di Reina.

Parliamoci chiaro, io da lui mi aspetto il "pezzo" durante una partita...