Autore Topic: Pepe Reina  (Letto 130793 volte)

Offline PASQUALE64

• Riserva
Re:25 - Pepe Reina
« Risposta #15 il: 18 Settembre, 2016, 12:55:52 pm »
Ragazzi...abbiamo un problema!

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #16 il: 18 Settembre, 2016, 13:00:52 pm »
Per me si sta esagerando. Resta un portiere di valore. Qualcuno sognava Handanovic, che è effettivamente uno dei migliori portieri in circolazione, ma di gol a ca**o di cane ne ha presi parecchi anche lui, soprattutto quando l'Inter difendeva come una banda di musica (qui c'è un bel campionario delle sue papere: molto più pesanti del gol preso ieri da Reina: https://www.google.be/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=papere+handanovic&tbm=vid). Ora, il tiro di ieri era da 30 metri, d'accordo, ma la palla fa un giro strano alla fine e lo trae in inganno. Lo ha detto anche Sarri. Tra l'altro il pallone viaggiava a circa 90 Km h. Last but not least, come è capitato anche in altre occasioni: nessuno dei nostri centrocampisti è andato a chiudere Verdi mentre si preparava al tiro.

Ho visto le valutazioni di alcuni giornali sportivi:più o meno per Reina sono tutti sul 5.5. Non sufficiente, insomma, ma nemmeno da disastro atomico...
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2016, 13:07:44 pm da peppemassa »

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #17 il: 18 Settembre, 2016, 13:07:42 pm »
Praticamente non sa parare i tiri centrali...ormai è chiaro. A memoria mi ricordo ieri sera, il gol di Rincon del Genoa e quello di Rigoni del Chievo.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #18 il: 18 Settembre, 2016, 13:08:27 pm »
Handanovic di papere ne ha fatte di vario genere, ma soprattutto sulle uscite: ogni portiere ha pregi e difetti:

https://www.google.be/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=papere+handanovic&tbm=vid

E comunque Reina anche al Liverpool qualche cappellata la faceva (vd. link) però era ritenuto comunque "reliable", ossia affidabile:

http://www.dailymotion.com/video/xt6gur_che-papera-di-pepe-reina-contro-gli-hearts_sport
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2016, 13:10:42 pm da peppemassa »

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #19 il: 18 Settembre, 2016, 13:09:35 pm »
Handanovic di papere ne ha fatte di vario genere, ma soprattutto sulle uscite: ogni portiere ha pregi e difetti:

https://www.google.be/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=papere+handanovic&tbm=vid
Ma non è che se ne deve andare...semplicemente non sa parare i tiri centrali :look:
Vuol dire che dovranno tirare 0 volte a partita gli altri :sisi:

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #20 il: 18 Settembre, 2016, 13:11:59 pm »
Garo, non ti dimenticare Zaza...
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #21 il: 18 Settembre, 2016, 13:13:19 pm »
Ma non è che se ne deve andare...semplicemente non sa parare i tiri centrali :look:
Vuol dire che dovranno tirare 0 volte a partita gli altri :sisi:
Credo che anche nel suo caso a volte ci sia un problema di concentrazione. Ogni tanto si distrae pure lui. Ieri secondo me ha calcolato male la traiettoria del tiro: da così lontano, un tiro che viaggia a quell'altezza e con i palloni di oggi, difficilmente mantiene la stessa linea. Se Pepe fosse rimasto in piedi, al centro della porta, probabilmente lo avrebbe potuto deviare senza grosse difficoltà. Invece si è tuffato troppo presto, andando nella direzione in cui inizialmente sembrava andasse il pallone.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #22 il: 18 Settembre, 2016, 13:13:51 pm »
Garo, non ti dimenticare Zaza...
Ma lì c'era la scusante della deviazione... Ieri il tiro è arrivato direttamente in porta. Il problema è che quando sbaglia il portiere l'errore è quasi sempre letale e lo notano tutti. Per me ieri, per esempio, l'errore di Insigne a 2 metri dalla porta equivaleva a quello di Reina, o forse è stato ancora più marchiano, eppure non gli si è dato lo stesso peso, considerando la buona prestazione globale del giocatore.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2016, 13:16:56 pm da peppemassa »

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #23 il: 18 Settembre, 2016, 13:14:36 pm »
Allora basta che lo mettiamo decentrato :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #24 il: 18 Settembre, 2016, 13:16:13 pm »
Ma lì c'era la scusante della deviazione... Ieri il tiro è arrivato direttamente in porta.
Si, però se non anticipava il passo lo prendeva di testa...anche se era centrale quindi c'era il rischio che si faceva bucare lo stesso :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #25 il: 18 Settembre, 2016, 14:48:45 pm »
come avvocato il caro peppemassa non credo si sarebbe affermato, per difendere Reina afferma che non sa parare i tiri centrali... a faccia do sasiccio, un difettuccio da poco :asd:

Io invece pur criticandolo, e me ne dispiace, dico che a volte è poco riflessivo, e così anticipando l'intervento a volte lo interpreta male.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #26 il: 18 Settembre, 2016, 14:52:46 pm »
come avvocato il caro peppemassa non credo si sarebbe affermato, per difendere Reina afferma che non sa parare i tiri centrali... a faccia do sasiccio, un difettuccio da poco :asd:

Io invece pur criticandolo, e me ne dispiace, dico che a volte è poco riflessivo, e così anticipando l'intervento a volte lo interpreta male.
Penso che anche tu avresti qualche problema come giudice... L'affermazione che "non sa parare i tiri centrali" non l'ho fatta io, ma @garofedayn , ossia Giorgio, se ben ricordo. Io invece ho scritto: «Credo che anche nel suo caso a volte ci sia un problema di concentrazione»...
 :contract:

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #27 il: 18 Settembre, 2016, 15:19:29 pm »
Confermo: non sa parare i tiri centrali alti. Si butta a terra prima senza senso.

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #28 il: 18 Settembre, 2016, 15:20:12 pm »
Ragazzi... Decentriamolo... Lo ripeto :look:
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #29 il: 18 Settembre, 2016, 15:24:12 pm »
arriviamo a lamentarci di un portiere assolutamente affidabile come Reina, lo prendo come un sintomo di quanto siamo diventati forti. E' vero, e lo dico da fan dello spagnolo, il Napoli potrebbe anche pensare di andare sul mercato per migliorarsi, ma a parer mio in una grossa squadra uno come Reina ci sta benissimo.
Per me o facciamo la follia e paghiamo uno sproposito per Donnarumma, altrimenti ci stanno due priorità di spesa prima del portiere titolare.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri