Autore Topic: Pepe Reina  (Letto 132804 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Re:25 - Pepe Reina
« Risposta #30 il: 18 Settembre, 2016, 15:24:49 pm »
Penso che anche tu avresti qualche problema come giudice... L'affermazione che "non sa parare i tiri centrali" non l'ho fatta io, ma @garofedayn , ossia Giorgio, se ben ricordo. Io invece ho scritto: «Credo che anche nel suo caso a volte ci sia un problema di concentrazione»...
 :contract:

chiedo venia, per questo c'è il ricorso in appello :look:

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #31 il: 18 Settembre, 2016, 15:26:27 pm »
Vi siete fissati con Donnarumma.
Perché il più grande talento del mondo dovrebbe giocare qua? :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

...tomamos vino puro de damujana
y nos fumamos toda la marijuana!!

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #32 il: 18 Settembre, 2016, 15:26:30 pm »
Comunque vi ricordo, a parte tutto,  che per il nostro gioco è fondamentale un portiere con i piedi decenti.
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #33 il: 18 Settembre, 2016, 15:28:40 pm »
a parte che è forte, è pure così giovane che se lo tieni tre stagioni poi ti entra in lista come uscito dal tuo vivaio. E stai a posto letteralmente per 20 anni. Io per lui spenderei pure 50 milioni.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #34 il: 18 Settembre, 2016, 15:30:19 pm »

La napoletanità, Partenope, ecc.ecc.

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #35 il: 18 Settembre, 2016, 15:31:19 pm »
Eh ma se fosse  in vendita penso che un attimo real, barca etc :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #36 il: 18 Settembre, 2016, 15:34:27 pm »
arriviamo a lamentarci di un portiere assolutamente affidabile come Reina, lo prendo come un sintomo di quanto siamo diventati forti. E' vero, e lo dico da fan dello spagnolo, il Napoli potrebbe anche pensare di andare sul mercato per migliorarsi, ma a parer mio in una grossa squadra uno come Reina ci sta benissimo.
Per me o facciamo la follia e paghiamo uno sproposito per Donnarumma, altrimenti ci stanno due priorità di spesa prima del portiere titolare.
Quoto.

Offline un gatto

• Hero
  • Riserva
  • sono alle Fiji
« Risposta #37 il: 18 Settembre, 2016, 15:35:26 pm »
La napoletanità, Partenope, ecc.ecc.
no no, non mi illudo da questo punto di vista. So che è un milanista sfegatato e dei destini del Napoli non gli importa minimamente. Mi piace perché è un predestinato, non per altro. Poteva essere pure di Cusano Milanino o di Mozzanica ed avrei fatto le stesse considerazioni

Eh ma se fosse  in vendita penso che un attimo real, barca etc :look:
è vero, ma il mercato dei portieri è sempre un po' atipico. Poi se ti muovi in anticipo e vuoi fare la follia come la facemmo per Giuda a suo tempo, la fai e ti prendi chi vuoi.
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #38 il: 18 Settembre, 2016, 15:36:57 pm »
no no, non mi illudo da questo punto di vista. So che è un milanista sfegatato e dei destini del Napoli non gli importa minimamente. Mi piace perché è un predestinato, non per altro. Poteva essere pure di Cusano Milanino o di Mozzanica ed avrei fatto le stesse considerazioni
è vero, ma il mercato dei portieri è sempre un po' atipico. Poi se ti muovi in anticipo e vuoi fare la follia come la facemmo per Giuda a suo tempo, la fai e ti prendi chi vuoi.
Ah ma come sogno, ok!
Anche se comunque, stai a posto per 20anni dimentichi la plusvalenza..

Poi a FM sarebbe il primo colpo che farei :look:
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #39 il: 18 Settembre, 2016, 15:39:01 pm »
Comunque per me dipende tutto dai cinesi: se questi vogliono sul serio riportare il Milan in alto, Donnarumma sarà bandiera dei rossoneri per i prossimi vent'anni. Se la situazione dovesse precipitare nel giro d'un paio d'anni secondo me invece lo cedono e lì sono d'accordo che bisogna fare follie

Offline Marcos1926

• Capitano
« Risposta #40 il: 18 Settembre, 2016, 15:49:25 pm »
A me basta sempre Sportiello
NOI VOGLIAMO VINCERE

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #41 il: 18 Settembre, 2016, 16:04:37 pm »
Tempo fa sentii parlare pure di un ragazzino polacco di cui si parlava benissimo. Mi è venuto in mente poco fa e sono andato a cercarne notizie: l'ha preso la fiorentina per 3 milioni per fare il secondo. Ora magari sto Dragowski diventerà una puzza, però fare questo tipo di acquisti superlowcost e poi mandarli in prestito un paio d'anni a un Atalanta o a un Empoli dovrebbe cominciare ad essere una priorità se si vuole continuare a crescere

Offline strano^^

• Capitano
« Risposta #42 il: 18 Settembre, 2016, 16:05:04 pm »
Ma Sportiello a piedi com'è messo?
"La gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale"

"Sicuramente la Juve rappresenta per questo motivo il potere tecnico, ma secondo me anche qualche altro"

"Quando smetterò, a chi mi chiederà chi hai allenato risponderò subito il Napoli, indipendentemente dalle squadre che potrò allenare nel futuro"

"Ho mandato a fanculo delle persone che ci hanno sputato e che ci hanno insultato perché napoletani. Se avessi potuto scendere lo avrei fatto volentieri, sono uno che viene dalla strada e se uno mi sputa io scendo volentieri".

Maurizio Sarri.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #43 il: 18 Settembre, 2016, 16:06:16 pm »
Ma Sportiello a piedi com'è messo?

Tiene un 44-45 :look:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #44 il: 18 Settembre, 2016, 16:21:29 pm »
Comunque vi ricordo, a parte tutto,  che per il nostro gioco è fondamentale un portiere con i piedi decenti.
E Reina ce li ha più che decenti. Da questo punto di vista ieri è stato sontuoso .Se devo tremare a ogni retropassaggio, mi tengo Reina tutta la vita, anche a costo di subire il gol da 30 metri ogni tanto, cosa che tra l'altro capita raramente.