Comunque metto da parte per un secondo l'ironia e il "gallettismo", perchè senò qui veramente la gente pensa cose assurde.
La situazione è molto semplice: ho pesato l'utente e la persona, a questo punto. A torto o ragione, non mi interessa. Avrò la mia libertà di pensare quello che voglio.
Nel momento in cui vi è una qualsiasi interazione che, secondo me, necessitava un invito ad andare a parlare del Napoli in altri lidi, lo facevo. Chest'è. Sono stato, da quando sono admin di sto forummetto, il più permissivo di tutto e tutti, acchiappandomi le peggio offese e le peggio questioni, abolendo di fatto ban e simili. E lasciando passare le meglio offese.
Ora, un utente che ha tra i suoi vocaboli e modi di dire più usati
"cretino, non sai l'italiano, non capisci niente, io almeno un pensiero ce l'ho, hai detto una stronzata *utente a caso*, suKa, fai discorsi senza senso, vafancul, non capisci un cazzo *utente a caso*" etc etc (tutte citazioni eh...)
e che ha affermato che i forum "esistono per fare i galletti" (dopo che ha messo in dubbio, per l'ennesima volta, le competenze di *materia a caso elementare* di altro utente), fa l'offeso perchè scrivo l'URL di un sito....a me fa solamente ridere. Facesse come il Napoli e si misurasse la palla.
Altra cosa che tengo a precisare, visto che il periodo per parlare di privacy è importante, è l'insinuazione espressa in questo messaggio
avevo richiesto già in forma privata ad @Amnes senza avere avuto risposta
aggiungo alla tua notarella che la pubblicazione sul forum degli indirizzi IP con i quali gli utenti sono collegati è reato penale, in quanto violazione della privacy
il quale si riferiva al mio precedente
195.154.154.77
Sciò.
Quella serie di numeri
non è assolutamente l'indirizzo IP dell'utente in questione, bensì l'indirizzo IP
pubblico del sito vecchiasignora.com. L'indirizzo IP è la serie di numeri che corrispondono ad un sito web (casa Solimeo = via stocazzo, 3, interno 666, per intenderci)
Ora, tralasciando il fatto che l'utente in questione nemmeno tanto tempo addietro si rivolse al sottoscritto dicendomi di "volare basso perchè io ASSUMO" (semicit.) in ambito informatico (sempre per tornare a parlare di modi di porsi

) e che era palese che quell'indirizzo non era il suo, l'utente in questione è liberissimo di ignorarmi, tramite apposita funzione, tramite salto a piè pari, tramite buchi spazi temporali, come vuole, come ha molte volte consigliato di fare nei confronti di altri utenti (se volete vi ricordo gli appellativi che accompagnavano questi utenti). Ed anche di segnalarmi: già è successo in passato.
Detto ciò, continuate a divertirvi sul miglior forum del calcio napoli della storia. Io non metto più bocca sulla questione.