Autore Topic: mi presento  (Letto 5496 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:mi presento
« Risposta #15 il: 04 Maggio, 2018, 11:57:38 am »
ti rispondo alle domande
Si, il Napoli è dei tifosi
Si, chi urla allo stadio difende la città, anche se per scelta personale nn ci vado.
Job act (scusa l'ignoranza ma nn so di cosa parli) se me lo spieghi ti dirò la mia
Adl purtroppo ha dei grossi limiti, sulla risposta ti dico un 50 e 50, perchè malgrado tutto lo ringrazio di averci preso nella cacca e ci ha fatto arrivare fino a qui.
Non dare corda a Zero, sient a me.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #16 il: 04 Maggio, 2018, 11:58:16 am »
benvenuto Luca  :D

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #17 il: 04 Maggio, 2018, 12:35:20 pm »
Non dare corda a Zero, sient a me.

hai presente l'air force one del presidente degli stati uniti? mo faccio costruire l'air rosic one solo per te :love:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #18 il: 04 Maggio, 2018, 12:36:48 pm »

hai presente l'air force one del presidente degli stati uniti? mo faccio costruire l'air rosic one solo per te :love:
Sei una persona strana. A volte ti riescono delle battuta veramente taglienti e checazz. Altre volte ti escono delle strunzate veramente incommentabili. Questa è una di quelle.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #19 il: 04 Maggio, 2018, 12:39:57 pm »
Sei una persona strana. A volte ti riescono delle battuta veramente taglienti e checazz. Altre volte ti escono delle strunzate veramente incommentabili. Questa è una di quelle.

si chiama disturbo dello spettro bipolare della personalità, ora andiamo a risolvere il caso watson....

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #20 il: 04 Maggio, 2018, 12:41:11 pm »
si chiama disturbo dello spettro bipolare della personalità, ora andiamo a risolvere il caso watson....
Prendere coscienza del problema è il primo passo per la soluzione dello stesso.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #21 il: 04 Maggio, 2018, 12:42:19 pm »
Prendere coscienza del problema è il primo passo per la soluzione dello stesso.
oppure dovrebbe scopare semplicemente, ma almeno una volta al mese  :look:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #22 il: 04 Maggio, 2018, 12:46:11 pm »
oppure dovrebbe scopare semplicemente, ma almeno una volta al mese  :look:
Anche. Lui tiene le ragnatele sul glande.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #23 il: 04 Maggio, 2018, 12:51:20 pm »
guagliù potrei anche io approcciarmi con lo stesso livello di discorso rispondendo nel merito ma che cazz tenimm almeno 30 anni a cap, sulle chiavate si scherzava da adolescenti quando veramente si vedeva una pucchiaca all'anno, ma mo siamo adulti e vaccinati e le femmine stanno più arrapate di noi.... solo quelle che hanno sgravato si ritirano.

aspettate un attimo :ciglia:

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #24 il: 04 Maggio, 2018, 12:52:30 pm »
guagliù potrei anche io approcciarmi con lo stesso livello di discorso rispondendo nel merito ma che cazz tenimm almeno 30 anni a cap, sulle chiavate si scherzava da adolescenti quando veramente si vedeva una pucchiaca all'anno, ma mo siamo adulti e vaccinati e le femmine stanno più arrapate di noi.... solo quelle che hanno sgravato si ritirano.

aspettate un attimo :ciglia:
Quando sei sposato e tieni due figli e devi prendere il numero pe te fa na pell la pucchiacca diventa un'ossessione :D