Autore Topic: 24 - Lorenzo Insigne  (Letto 61306 volte)

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:24 - Lorenzo Insigne
« Risposta #1230 il: 19 Maggio, 2022, 18:24:53 pm »
https://youtu.be/JmDnL1WBGL0

Mi ha fatto sorridere perché sostanzialmente è tutto vero

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #1231 il: 19 Maggio, 2022, 18:31:16 pm »
https://youtu.be/JmDnL1WBGL0

Mi ha fatto sorridere perché sostanzialmente è tutto vero

Soprattutto sul fratello

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1232 il: 28 Giugno, 2022, 11:09:00 am »
"Avevo bisogno di una nuova sfida, a Napoli ho perso trofei che hanno fatto male"

E niente, l'ennesima conferma che l'errore più grande ADL l'ha fatto nel 2018. Sarebbe stato impopolare tra i tifosi certo, ma quel gruppo andava rifondato subito e non dopo 3-4 anni. Abbiamo pagato questa scelta sbagliata con quest'apatia generalizzata che è ancora peggio degli scarsi risultati, coppa Italia di Gattuso a parte, arrivati dopo. Speriamo che si riesca a invertire la rotta: praticamente di quella squadra sono rimasti solo Koulibaly e Mario Rui.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #1233 il: 28 Giugno, 2022, 11:30:45 am »
"Avevo bisogno di una nuova sfida, a Napoli ho perso trofei che hanno fatto male"

E niente, l'ennesima conferma che l'errore più grande ADL l'ha fatto nel 2018. Sarebbe stato impopolare tra i tifosi certo, ma quel gruppo andava rifondato subito e non dopo 3-4 anni. Abbiamo pagato questa scelta sbagliata con quest'apatia generalizzata che è ancora peggio degli scarsi risultati, coppa Italia di Gattuso a parte, arrivati dopo. Speriamo che si riesca a invertire la rotta: praticamente di quella squadra sono rimasti solo Koulibaly e Mario Rui.

ADL ammise questo errore nella conferenza stampa a Roma dopo la vittoria della Coppa Italia.
Ed è per questo che non sta rinnovando i giocatori a scadenza.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1234 il: 28 Giugno, 2022, 12:22:24 pm »
ADL ammise questo errore nella conferenza stampa a Roma dopo la vittoria della Coppa Italia.
Ed è per questo che non sta rinnovando i giocatori a scadenza.

Aveva senso all'epoca. Farlo 4 anni dopo, con il rischio che al posto di un Mertens venga un giocatore meno decisivo, è una strategia tardiva e forse inutile

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #1235 il: 28 Giugno, 2022, 12:33:53 pm »
Aveva senso all'epoca. Farlo 4 anni dopo, con il rischio che al posto di un Mertens venga un giocatore meno decisivo, è una strategia tardiva e forse inutile
Io penso che Mertens (che rinnoverei a 2 milioni l'anno più metà delle commissioni richieste dal giocatore)non sia una priorità al momento.
Le nostre tre priorità a mio parere sono:
1)il rinnovo di Koulibaly
2)la risoluzione del problema Ruiz e in generale del centrocampo che va aggiustato in modo deciso.
3)la vendita e relativa sostituzione di Politano e Ounas.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1236 il: 28 Giugno, 2022, 12:37:26 pm »
Io penso che Mertens (che rinnoverei a 2 milioni l'anno più metà delle commissioni richieste dal giocatore)non sia una priorità al momento.
Le nostre tre priorità a mio parere sono:
1)il rinnovo di Koulibaly
2)la risoluzione del problema Ruiz e in generale del centrocampo che va aggiustato in modo deciso.
3)la vendita e relativa sostituzione di Politano e Ounas.

Sisì è chiaro. Ma era per dire che tra il Mertens (decisivo) della scorsa stagione e un Deulofeu 28enne che paghi almeno 15 milioni e gli dai di stipendio più di quello che il belga ti cercherebbe, io mi terrei Ciruzzo ancora per una stagione o due.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1237 il: 28 Giugno, 2022, 13:58:24 pm »
Delofeu prende molto di meno di quanto chiede Mertens...

cmq questo è il topic di un ex giocatore del napoli, lo mettiamo nella favola più Bella o nel secchio? :look:

Online out of time

• Capitano
« Risposta #1238 il: 28 Giugno, 2022, 14:07:52 pm »

cmq questo è il topic di un ex giocatore del napoli, lo mettiamo nella favola più Bella o nel secchio? :look:

Tutti i giornali parlano di 2,5 milioni annui di euro per Deulofeu (di stipendio). Mertens ne ha chiesti 2,4 + 1,6 alla firma. Deulofeu costa 15-18 milioni più il bonus alla firma che nel suo caso ovviamente non è noto.

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #1239 il: 28 Giugno, 2022, 17:36:20 pm »

Secchio no assolutamente…
A me insigne ha fatto più arrecreare che jastemmare
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #1240 il: 28 Giugno, 2022, 18:05:47 pm »
Ma non c'è neanche da dirlo. Peraltro un buon 80% di quelli che stanno nel secchio non meritano di starci.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #1241 il: 28 Giugno, 2022, 18:22:44 pm »
Secchio no assolutamente…
A me insigne ha fatto più arrecreare che jastemmare
Sono d'accordo. Io ho spesso criticato Insigne, soprattutto per certi atteggiamenti, in campo e fuori dal campo, che non mi sono piaciuti, ma il "secchio" per lui non si può nemmeno lontanamente immaginare. Penso che quella di Mario @p4ppo fosse una semplice provocazione scherzosa.

In fondo, alla fine si è comportato da professionista: ha fatto la sua legittima scelta, ma ha giocato col Napoli fino all'ultimo al meglio delle sue possibilità, senza farsi condizionare dalla decisione già presa.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #1242 il: 28 Giugno, 2022, 19:55:41 pm »
ma stavo scherzando ;)