Walkaround > Hi-Tech & Games

Iliad

(1/5) > >>

Mordecai:
ci sono passato al day1, più veloce di adl quando sente che qualcuno gli vuole pagare la clausola.

speriamo ne valga la pena, solo il primo milione di utenti poteva accedere alla super offerta di 6€ per sempre con minuti ed sms illimitati e 30gb in 4g ogni 30 giorni ovviamente.

già si sono zucati i sordi dalla carta, mo che mi arriva la sim speriamo prende bene così ho arrevotato anche se i primi mesi di sicuro non prnederà bene bene. cmq vi terrò aggiornati

per chi non sa cos'è iliad è il nuovo operatore telefonico mobile italiano, non è un operatore virtuale ma proprio un nuovo dealer che ha preso il posto lasciato dalla wind che si è fusa con tre.

The UnderRoller:
Solo online?
O ci sono punti vendita?

un gatto:
l'offerta è eccezionale, ma è proprio la faccenda della copertura che mi inquieta

SoloNapoli1926:
Già la copertura di Wind faceva pena. Non oso immaginare questo Iliad.. comunque la tariffa è buona, ma devo dire che per 2-3 euro in più al mese, facendo una portabilità, si potrebbe ottenere qualcosa di simile..

Io ultimamente sono passato proprio da Wind a TIM. 30 gb in 4G, minuti illimitati, 10 euro al mese.

The UnderRoller:
La Tim dove sto io è un tumore.
Con la 3 mi trovavo molto meglio,perciò mi interessa.
La migliore é Vodafone ma é anche la più cara

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa