Autore Topic: 22 - Giovanni Di Lorenzo  (Letto 5273 volte)

Offline peppemassa

• Capitano
22 - Giovanni Di Lorenzo
« Risposta #45 il: 24 Dicembre, 2020, 16:42:35 pm »
Ieri ha fatto un bell’assist di testa a Izzo, che l’ha messa dentro, però nella porta del Napoli. Magari la prossima volta ci pensa Di Lorenzo direttamente a buttarla dentro.

Non ce l’ho con lui personalmente, ma con chi continua a schierarlo senza mai dargli un turno di riposo o non prova a insegnargli come si difende.

Non pretendo una difesa che si muova all’unisono (ma mi piacerebbe), ma che almeno abbia giocatori capaci di non regalare spazi, palloni e occasioni d’oro agli avversari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2020, 16:45:57 pm da peppemassa »

Offline peppemassa

• Capitano
Re:22 - Giovanni Di Lorenzo
« Risposta #46 il: 20 Marzo, 2022, 14:42:34 pm »
Distrazione di secondo grado del ginocchio destro. Salterà le due partite della Nazionale. Torna a Napoli per altri accertamenti e terapie. Si spera sempre che non siano stati coinvolti i legamenti.

Certo che un po' lo hanno secciato. Tutti i commentatori a sottolineare sempre che non aveva mai saltato una partita...

Speriamo bene.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #47 il: 20 Marzo, 2022, 15:38:55 pm »
II grado dovrebbe voler dire che c’è una rottura parziale dei legamenti.

Non meno di 1 mese e mezzo di stop.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #48 il: 20 Marzo, 2022, 17:00:06 pm »
II grado dovrebbe voler dire che c’è una rottura parziale dei legamenti.

Non meno di 1 mese e mezzo di stop.
Caspita! Sfiga cosmica. Per lui e anche per il Napoli... Speriamo non si debba operare.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #49 il: 30 Aprile, 2022, 17:55:49 pm »
Forse non abbiamo dato il giusto peso all'assenza di Di Lorenzo nella fase cruciale di questo campionato: partite in casa con Fiorentina e Roma e fuori casa con l'Empoli.

È vero che mancava pure a Bergamo, dove il Napoli ha vinto, però...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #50 il: 14 Luglio, 2022, 20:58:33 pm »
è il nuovo capitano, e nessuno è più indicato di lui per farlo. professionista serio e impeccabile, in campo rispetta gli avversari e sa farsi rispettare, è discretamente legato alla città ed ha un carisma decisamente maggiore di Zielinski che era l'altro papabile. Peccato che l'anno prossimo lo vendiamo :asd:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #51 il: 14 Luglio, 2022, 21:08:35 pm »
è il nuovo capitano, e nessuno è più indicato di lui per farlo. professionista serio e impeccabile, in campo rispetta gli avversari e sa farsi rispettare, è discretamente legato alla città ed ha un carisma decisamente maggiore di Zielinski che era l'altro papabile. Peccato che l'anno prossimo lo vendiamo :asd:
L'avevo detto che il capitano ideale, dopo Insigne e KK, sarebbe stato lui. Era facile immaginarlo. Penso non ci potesse essere scelta migliore.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #52 il: 11 Agosto, 2022, 13:34:39 pm »
Ho letto questa sorta di lettera ai tifosi del nuovo capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Veramente bella. Ora capisco ancora di più perché Spalletti abbia proposto lui come nuovo capitano e perché i compagni, anche quelli che ne avrebbero avuto diritto più di lui, abbiano condiviso la scelta.

https://www.cronachedispogliatoio.it/ho-un-biglietto-da-darvi-giovanni-di-lorenzo-x-cronache/

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #53 il: 11 Agosto, 2022, 16:48:46 pm »
Letta anche io. Vero capitano. Riconosciuto dallo spogliatoio, vincente e con le palle.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #54 il: 11 Agosto, 2022, 19:30:27 pm »
Con tutto il rispetto per chi sta qui da più tempo di lui, ma mi fa piacere questa scelta per il capitano.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #55 il: 12 Agosto, 2022, 00:39:34 am »
Questa lettera mi ha commosso e mi ha ricordato che noi la amiamo al di là del risultato.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."