Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 228710 volte)

Offline PASQUALE64

• Riserva
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6735 il: 05 Agosto, 2021, 09:50:24 am »
La Roma ha 303 milioni di debiti. Che si calcolano al netto di quello sgabuzzino che è Trigoria, grande quanto il centro Paradiso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se leggi bene i debiti vengono defalcati dal prezzo di vendita.
Hai un'errata visione di Trigoria (111.230 mq ,1/5 di tutto il il quartiere di Soccavo!) a differenza dei 2/3000mq del Paradiso

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6736 il: 05 Agosto, 2021, 11:04:01 am »
Fratellone, Trigoria va rifatta da zero. Sono 4 anni che il progetto è bloccato per mancanza fondi.
Mo pure la Roma, 20 punti in meno è un debito pari al debito pubblico italiano, sta meglio di noi?

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #6737 il: 05 Agosto, 2021, 16:16:13 pm »
Ua, ci sta Armando su Twitter che scrive una quantità tale di stronzate - l’ultima su un miliardario già pronto a rilevare il Napoli - che mi lascia veramente senza parole.
Ci sta perfino gente che gli chiede i DM :look:

Ed alcuni che addirittura gli credono :look: :look:
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #6738 il: 06 Agosto, 2021, 08:28:01 am »
Fratellone, Trigoria va rifatta da zero. Sono 4 anni che il progetto è bloccato per mancanza fondi.
Mo pure la Roma, 20 punti in meno è un debito pari al debito pubblico italiano, sta meglio di noi?

Il Valore va al di là dei risultati.
trigoria è stato ristrutturato nel 2019

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6739 il: 06 Agosto, 2021, 08:29:16 am »
Il Valore va al di là dei risultati.
trigoria è stato ristrutturato nel 2019
No. Perché della ristrutturazione totale di Trigoria mi occupo anche io

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #6740 il: 06 Agosto, 2021, 22:39:23 pm »
Ua, ci sta Armando su Twitter che scrive una quantità tale di stronzate - l’ultima su un miliardario già pronto a rilevare il Napoli - che mi lascia veramente senza parole.
L'ho contattato in privato via whatsapp. Ha detto che si tratta del proprietario di easyjet. Mi sono fatto una risata.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6741 il: 07 Agosto, 2021, 16:17:38 pm »
L'ho contattato in privato via whatsapp. Ha detto che si tratta del proprietario di easyjet. Mi sono fatto una risata.

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #6742 il: 11 Agosto, 2021, 22:56:44 pm »
Uno che in Campania non esiste. Temo.

Sta a Ginevra.
Balleremo sui tuoi crociati

Online out of time

• Capitano
« Risposta #6743 il: 23 Agosto, 2021, 17:52:54 pm »
Il napolista ha fatto addirittura un articolo per segnalare una cosa che ho notato in diretta, ovvero che al gol di Elmas ha addirittura esultato, alzando le braccia. Penso sia la prima volta in 17 anni che l'ho visto così preso da un gol, proprio come un tifoso. È un grande presidente in fondo :asd:

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #6744 il: 23 Agosto, 2021, 18:14:09 pm »
Il napolista ha fatto addirittura un articolo per segnalare una cosa che ho notato in diretta, ovvero che al gol di Elmas ha addirittura esultato, alzando le braccia. Penso sia la prima volta in 17 anni che l'ho visto così preso da un gol, proprio come un tifoso. È un grande presidente in fondo :asd:
ha pure detto ' e dai siamo partiti a razzo!'
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6745 il: 23 Agosto, 2021, 18:22:55 pm »
Va be', se per questo non si è limitato ad alzare le braccia con un certo vigore, ma ha anche "appoggiato" il gesto con un bel "Vaffanculo!" che io ho voluto immaginare come dedicato sia all'arbitro sia agli avversari... (e magari in testa aveva anche qualche altro personaggio del recente passato...).
 :P

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #6746 il: 04 Settembre, 2021, 12:51:58 pm »
Il fantastico mondo delle pagine anti De Laurentiis.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6747 il: 04 Settembre, 2021, 13:40:45 pm »
Io non voglio essere impopolare. 50 euro sono tanti.
Ma due anni fa quando parti la campagna abbonamenti, il Napoli specificò i prezzi per là singola partita e la Juve era a 40 euro.

Si disse che abbonandosi la singola partita sarebbe venuta a costare 18 euro. Si abbonarono in 4000.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #6748 il: 04 Settembre, 2021, 13:49:30 pm »
Io non voglio essere impopolare. 50 euro sono tanti.
Ma due anni fa quando parti la campagna abbonamenti, il Napoli specificò i prezzi per là singola partita e la Juve era a 40 euro.

Si disse che abbonandosi la singola partita sarebbe venuta a costare 18 euro. Si abbonarono in 4000.

Sempre pochi, ma erano quasi 10.000, non esageriamo sempre con i numeri.
In ogni caso l'abbonato ha un voucher di circa 80 € per sei partite non viste del campionato 2019/2020 e dovrebbe buttarne 50 sono per la Juve? La mancanza di attenzione verso chi ha sempre sostenuto è una delle peggiori caratteristiche di questo schifoso che abbiamo come presidente.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6749 il: 04 Settembre, 2021, 13:50:26 pm »
Sempre pochi, ma erano quasi 10.000, non esageriamo sempre con i numeri.
In ogni caso l'abbonato ha un voucher di circa 80 € per sei partite non viste del campionato 2019/2020 e dovrebbe buttarne 50 sono per la Juve? La mancanza di attenzione verso chi ha sempre sostenuto è una delle peggiori caratteristiche di questo schifoso che abbiamo come presidente.
Che ti devo dire. Costava 40 due stagioni fa.
Schifoso o meno è un modo per contribuire.