Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 239843 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6795 il: 26 Ottobre, 2021, 21:15:47 pm »
Ti incollo la risposta che ti mi ha dato Mario (il figlio dell'assessore) dopo una mia domanda sul tema su whatsapp.

Letto. Gioco delle parti probabilmente, sicuramente intervista totalmente contraria alla linea che conosco, oltre che piena di semplificazioni sciocche assai

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Diego, ma che serietà è fare sto gioco delle parti? Va bene che il sindaco è juventino ma porcozzio, manco si so insediati e partono con sti giochetti?
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #6796 il: 26 Ottobre, 2021, 21:20:32 pm »
Diego, ma che serietà è fare sto gioco delle parti? Va bene che il sindaco è juventino ma porcozzio, manco si so insediati e partono con sti giochetti?
De Iesu non può sbandierare ai quattro venti che stanno cercando un compromesso. Probabilmente la trattativa sarà fatta ad un livello più basso.
Sabato mi sono incontrato con Mario ed altri amici e ci ha confermato che già prima dell'insediamento si era parlato del tema tifosi. La volontà c'è, ma non è detto che l'accordo si possa trovare. Il comune vuole mediare ma non ha potere decisionale. Né lo ha il Napoli. È il questore che deve "ammorbidirsi". De Iesu, e questa è una mia sensazione, potrebbe servire a questo scopo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #6797 il: 27 Ottobre, 2021, 17:00:22 pm »
La polemica creata ad arte sull partita boca Barcellona è ignobile.

Spalletti dice che non potevano fare 2 voli di 5-6 ore nella settimana di milan napoli , fino a ieri era per 5 milioni che adl voleva...

Il primo problema del Napoli è il fronte interno

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6798 il: 07 Novembre, 2021, 09:51:06 am »
Di solito quando parla DeLa bisogna mettere il giubbotto antiproiettile: spesso spara cazzate a raffica, senza preoccuparsi del bersaglio, se amico o nemico. Le dichiarazioni sul contratto di Insigne invece mi sono sembrate ferme ma non inutilmente offensive o cattive. E concordo con il pensiero del presidente: si faccia a Insigne l'offerta migliore che questo Napoli può permettersi (e sembra che sia stata già recapitata) e Insigne decida serenamente, pensando soprattutto alla sua carriera. Se si trova l'accordo, tutti felici, se Insigne ritiene di poter trovare di meglio altrove che vada, con il migliore augurio di un proseguimento di carriera che soddisfi i suoi desideri.

A questo proposito mi sovvengono due considerazioni:

1. dal punto di vista economico probabilmente Insigne potrebbe trovare delle società disposte ad accontentarlo (anche se di questi tempi non sembra così semplice). Ma dal punto di vista tecnico sarebbe sicuro di avere la stessa centralità di cui gode a Napoli?

2. collegata alla prima: Insigne è stato sfortunato a trovarsi a gestire un rinnovo di contratto, forse l'ultimo di un certo livello, proprio nel periodo post-pandemia. Se avesse dovuto rinnovare in un periodo antecedente sicuramente avrebbe avuto meno problemi a ottenere ciò che ritiene di meritare.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6799 il: 07 Dicembre, 2021, 11:18:09 am »
Sto leggendo le notizie su Ferrero, il presidente della Sampdoria che è stato arrestato. Il confronto con il nostro sorge spontaneo, anche perché spesso lo stesso Ferrero si paragonava a DeLa, celando a stento una bella dose di invidia, imho.

Più penso a Ferrero più mi conforta il pensiero che DeLa abbia guidato il Napoli con giudizio. E spero che poi non escano fuori magagne segrete che possano deludere questa mia speranza, che si fonda però sull’esperienza di questi anni.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2021, 11:47:21 am da peppemassa »

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6800 il: 07 Dicembre, 2021, 12:00:51 pm »
Sto leggendo le notizie su Ferrero, il presidente della Sampdoria che è stato arrestato. Il confronto con il nostro sorge spontaneo, anche perché spesso lo stesso Ferrero si paragonava a DeLa, celando a stento una bella dose di invidia, imho.

Più penso a Ferrero più mi conforta il pensiero che DeLa abbia guidato il Napoli con giudizio. E spero che poi non escano fuori magagne segrete che possano deludere questa mia speranza, che si fonda però sull’esperienza di questi anni.
Onestamente il confronto non c'è proprio.
Se metti il titolo "Arrestato un presidente di serie A" il primo nome a cui avrei pensato era proprio Ferrero (peraltro molte magagne erano uscite fuori già da molto tempo).

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6801 il: 07 Dicembre, 2021, 15:54:44 pm »
Ma solo Ferrero sotto coca poteva confrontarsi con Dela, su

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6802 il: 07 Dicembre, 2021, 17:30:28 pm »
Onestamente il confronto non c'è proprio.
Se metti il titolo "Arrestato un presidente di serie A" il primo nome a cui avrei pensato era proprio Ferrero (peraltro molte magagne erano uscite fuori già da molto tempo).
ma giusto perchè Preziosi ha lasciato da poco ;)

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6803 il: 07 Dicembre, 2021, 17:50:38 pm »
ma giusto perchè Preziosi ha lasciato da poco ;)
In realtà non è che Agnelli pure stia tranquillissimo

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #6804 il: 09 Dicembre, 2021, 22:03:47 pm »
In realtà non è che Agnelli pure stia tranquillissimo
Però è più potente. E mo lo arrestano un Agnelli. Berlusconi a confronto è una scolaretta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6805 il: 09 Dicembre, 2021, 22:53:05 pm »
Però è più potente. E mo lo arrestano un Agnelli. Berlusconi a confronto è una scolaretta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Berlusca al gabbio ci è finito

Online out of time

• Capitano
« Risposta #6806 il: 11 Dicembre, 2021, 10:36:27 am »
"Spalletti è il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera da presidente".

L'ha detto. Secondo i cronoprogrammi scazzano entro un periodo che va dai 6 ai 12 mesi.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6807 il: 11 Dicembre, 2021, 10:38:19 am »
"Spalletti è il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera da presidente".

L'ha detto. Secondo i cronoprogrammi scazzano entro un periodo che va dai 6 ai 12 mesi.
Probabile, anche perché è una cosa non vera

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #6808 il: 11 Dicembre, 2021, 10:41:27 am »

"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6809 il: 11 Dicembre, 2021, 10:51:36 am »

Le solite sparate di DeLa. Molto meglio quando fa le cose e sta zitto, ma evidentemente è più forte di lui, se non straparla non è contento. Ovviamente Spalletti è uno che sa come funziona il mondo e non si farà condizionare da queste dichiarazioni.