Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 262799 volte)

Online Armandino

• Riserva
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6810 il: 11 Dicembre, 2021, 11:21:53 am »
"Spalletti è il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera da presidente".

L'ha detto. Secondo i cronoprogrammi scazzano entro un periodo che va dai 6 ai 12 mesi.
Dipende dal mercato che avrà... se ha avuto promesse facile che non verranno mantenute e scazzeranno... La sola differenza rispetto al passato è che Lucianone ha superato le 60 primavere... questa potrebbe essere veramente la sua ultima occasione di allenare una squadra competitiva e che può anche vincere in Italia... magari chiude più di un occhio per restare il più possibile qua...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6811 il: 11 Dicembre, 2021, 11:59:49 am »
Le solite sparate di DeLa. Molto meglio quando fa le cose e sta zitto, ma evidentemente è più forte di lui, se non straparla non è contento. Ovviamente Spalletti è uno che sa come funziona il mondo e non si farà condizionare da queste dichiarazioni.
Ieri ha fatto un profluvio di dichiarazioni peraltro facendoci pure sbattere fuori dalla EL
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #6812 il: 13 Dicembre, 2021, 11:29:00 am »
"Spalletti è il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera da presidente".

L'ha detto. Secondo i cronoprogrammi scazzano entro un periodo che va dai 6 ai 12 mesi.
https://www.ilnapolista.it/2021/12/quando-il-presidente-elogia-lallenatore-e-linizio-della-fine/

Carmine che scrive per il napolista wowwwwww :look:
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online out of time

• Capitano

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6814 il: 13 Dicembre, 2021, 12:08:07 pm »
È una sentenza. Va detto. Praticamente Cassazione.

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #6815 il: 18 Dicembre, 2021, 14:11:46 pm »
Ha appena spalato merda sulla Federcalcio.
Sono pronto a scommettere che la vendetta sarà servita mediante gli arbitri
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6816 il: 18 Dicembre, 2021, 14:35:02 pm »
Ha appena spalato merda sulla Federcalcio.
Sono pronto a scommettere che la vendetta sarà servita mediante gli arbitri
Molto probabile. Io non ho mai capito questa sua mania suicida: ogni volta che gli offrono un microfono fa in modo di inimicarsi chiunque, dai pizzaioli napoletani (ma di questo poco ci interessa) alla Federcalcio, o ai suoi "colleghi" presidenti di altre società calcistiche. Proprio non riesce a frenarsi e nemmeno a capire che in certi ambienti ci vuole molta diplomazia e savoir faire: potrebbe ottenere molto di più con altri modi, ma questa è la sua natura. Si atteggia a gran signore, ma in realtà e per molti versi è un troglodita incapace di moderarsi. È molto meglio quando sta zitto e si limita ai fatti.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #6817 il: 18 Dicembre, 2021, 20:01:09 pm »
Troglodita basterebbe per definirlo

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6818 il: 19 Dicembre, 2021, 15:29:30 pm »
Per me invece è uno con le palle. Gente rara.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6819 il: 19 Dicembre, 2021, 17:09:30 pm »
Va be’, potemmo definirlo un “troglodita con le palle”? Così siamo tutti contenti… ;-)

Online out of time

• Capitano
« Risposta #6820 il: 19 Dicembre, 2021, 17:15:30 pm »
ma anche un troglodita che dice palle

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6821 il: 19 Dicembre, 2021, 17:57:01 pm »
Sicuramente non uno che parla per ingraziarsi le persone, e questo è un pregio

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6822 il: 07 Febbraio, 2022, 11:19:45 am »
Ieri parole al miele per Insigne :look:

Online Armandino

• Riserva
« Risposta #6823 il: 07 Febbraio, 2022, 12:21:22 pm »
Ieri parole al miele per Insigne :look:

?? A me non sono sembrate niente di che, anzi in generale mi è sembrato molto tranquillo ed equilibrato nelle dichiarazioni in generale, il che mi ha sorpreso non poco... :look:

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6824 il: 07 Febbraio, 2022, 13:54:37 pm »
?? A me non sono sembrate niente di che, anzi in generale mi è sembrato molto tranquillo ed equilibrato nelle dichiarazioni in generale, il che mi ha sorpreso non poco... :look:
In effetti. Nella sua maniera ampollosamente retorica ha semplicemente voluto dire che Insigne aveva diritto di pensare al proseguimento della sua carriera e al compenso che avrebbe potuto ottenere altrove. Quasi una banalità, ma fa effetto, perché non lo ha accusato apertamente di essere un traditore della patria, ma ha semplicemente ribadito che i quattrini sono importanti e che farsene condizionare non è disdicevole. In definitiva, però, è come se avesse detto "capisco che Insigne pensi ai soldi e un futuro a lungo termina, visto che ormai la vita umana si è allungata, ma va via solo perché vuole guadagnare di più". Vedrai che in futuro lo dirà in maniera più esplicita, ossia dirà che Insigne non ha dimostrato di essere veramente legato alla maglia e alla sua terra, ma ha colto l'occasione per arricchirsi quando gli è stato chiesto di fare un sacrificio per restare dov'era". Ci scommetterei.

« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2022, 14:02:22 pm da peppemassa »