Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 270369 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6915 il: 23 Maggio, 2022, 22:45:14 pm »
Infatti. Li c’è poco da fare.
Pappone o meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io su questi tengo una storia. Ha dell’incredibile ma é tutta vera. Vi dico solo che il fotografo ufficiale della casa reale saudita é uno della provincia di Napoli. Io lo conosco. Per farti il matrimonio si piglia 5000 euro. Mi ha fatto vedere le foto e video del matrimonio di una della famiglia saudita. Roba che manco nei film si vede. Piatti di oro massiccio, donne ricoperte di diamanti e smeraldi dalla testa ai piedi. La cosa assurda è che bello e buono in mezzo a tutta sta roba entra un tizio con una capra e questi l’ammazzano e se la fanno arrosto tipo Pasquetta :look:

Mi disse che uno di questi a Londra si é comprato un intera via per lui e i suoi 13 figli e figlie.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6916 il: 23 Maggio, 2022, 22:46:17 pm »
Io su questi tengo una storia. Ha dell’incredibile ma é tutta vera. Vi dico solo che il fotografo ufficiale della casa reale saudita é uno della provincia di Napoli. Io lo conosco. Per farti il matrimonio si piglia 5000 euro. Mi ha fatto vedere le foto e video del matrimonio di una della famiglia saudita. Roba che manco nei film si vede. Piatti di oro massiccio, donne ricoperte di diamanti e smeraldi dalla testa ai piedi. La cosa assurda è che bello e buono in mezzo a tutta sta roba entra un tizio con una capra e questi l’ammazzano e se la fanno arrosto tipo Pasquetta :look:

Mi disse che uno di questi a Londra si é comprato un intera via per lui e i suoi 13 figli e figlie.
È l’azienda più capitalizzata al mondo. Vale due volte Apple e tre volte Amazon

• Capitano
« Risposta #6917 il: 23 Maggio, 2022, 23:01:08 pm »
È l’azienda più capitalizzata al mondo. Vale due volte Apple e tre volte Amazon

Il borsa hanno messo il 2% e basta. Il restante 98% é ancora in mano alla famiglia. E la tua valutazione si riferisce a quello.
I conti della Armco nessuno li conosce, manco gli americani si dice. Quando si parlava di quotarla a Londra l’affare saltó perché questi dovevano rendere i conti pubblici ovviamente.
Un fund manager che lavora con me mi disse che conti della serva alla mano stiamo parlando del Pil dell’Eurozona.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6918 il: 24 Maggio, 2022, 08:20:18 am »
Quello del Napulegno ha fatto un corso di scrittura creativa alla Goldsmith Uni, si diverte a creare racconti. Cioè Iervolino si è appena preso la Salernitana e ora caccia altri 500 per il Napoli? E Iervolino tiene 500 milioni?

No, la loro ricostruzione parlava di un’offerta fatta subito dopo aver venduto a un fondo la sua Università Pegaso per 1 miliardo. Dinanzi al rifiuto di ADL ha optato per la Salernitana a due lire.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

• Capitano
« Risposta #6919 il: 24 Maggio, 2022, 08:46:04 am »
Che poi Napulegno é proprio illeggibile con le tirate a campare da parte di chi avendo vissuto a Londra si sente la missione civica addosso di redimere il popolo napoletano ancora colonizzato.

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6920 il: 24 Maggio, 2022, 10:23:06 am »
Tra Iervolino e Adl mi tengo tutta la vita il secondo.
Se si cambia deve arrivare qualche fondo arabo o simili altrimenti si va solo a peggiorare (almeno fintanto che Aurelio ha voglia di tenere ancora la barra dritta).

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6921 il: 01 Giugno, 2022, 22:51:10 pm »
Io posso capirlo un tifoso…ma il presidente dell’Ordine Giornalisti che dichiara “OdG, Verna attacca ADL: "Parla di vil moneta, pensasse a diminuire i compensi del CdA" come diavolo si permette?
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6922 il: 02 Giugno, 2022, 08:01:04 am »
Io posso capirlo un tifoso…ma il presidente dell’Ordine Giornalisti che dichiara “OdG, Verna attacca ADL: "Parla di vil moneta, pensasse a diminuire i compensi del CdA" come diavolo si permette?
Fino a che sarà questo il livello della stampa, adl avrà sempre vita facile…

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6923 il: 02 Giugno, 2022, 09:19:12 am »
Per me un giornalista può e deve esprimere qualsiasi critica ritenga opportuna. Ovviamente i modi non devono essere quelli della lite personale, della bega di cortile. Per esempio, la frase di Verna è espressa in maniera irrispettosa, però mi ha fatto venire in mente una questione che non avevo considerato: nell'ambito della riduzione delle spese, che si sta operando soprattutto con la politica dei tagli agli ingaggi, è prevista anche una riduzione dei compensi a membri del CdA? Ecco, la stessa questione, posta come domanda in una conferenza, per esempio, avrebbe fatto sicuramente incazzare lo stesso uno come DeLa, ma avrebbe meritato una risposta.

Forse è già stato detto o scritto da qualche parte e presumo che la risposta sia affermativa, ossia che effettivamente il CdA abbia dovuto ridurre i propri compensi, però io non me lo ricordo.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6924 il: 02 Giugno, 2022, 10:31:10 am »
Io trovo assurdo anche solo pensare che un giornalista debba chiedere conto ad un imprenditore dei soldi lui si prende dalla sua impresa…

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6925 il: 02 Giugno, 2022, 10:39:08 am »
Io trovo assurdo anche solo pensare che un giornalista debba chiedere conto ad un imprenditore dei soldi lui si prende dalla sua impresa…
Chiederlo a un Ferrero aveva un senso,qui viene detta una sciocchezza populista per alimentare uno scontro oramai difficilmente sanabile.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6926 il: 02 Giugno, 2022, 14:02:55 pm »
No, scusa, qui il problema è leggermente diverso. Se un imprenditore dice che deve abbassare gli stipendi dei suoi dipendenti per fare fronte alla crisi, io ritengo sia legittimo che un giornalista possa chiedergli se la crisi avrà un impatto anche sui soci, sugli azionisti, sui responsabili o gestori dell'impresa. Non vedo dove sia lo scandalo.

Altro discorso è quello sulla maniera arrogante e sguaiata con la quale un giornalista contesta a un imprenditore la maniera in cui intende fronteggiare la crisi, lasciando intendere che l'imprenditore dovrebbe innanzitutto tagliare i proventi previsti per la  famiglia che occupa ruoli dirigenziali nell'impresa.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6927 il: 02 Giugno, 2022, 14:07:46 pm »
Chiederlo a un Ferrero aveva un senso,qui viene detta una sciocchezza populista per alimentare uno scontro oramai difficilmente sanabile.
Scusate, ma dove sarebbe il problema, se la domanda fosse posta in maniera educata? Ma cos'è? Un delitto di lesa maestà?

"Scusi, Presidente, ci potrebbe dire se la politica della riduzione dei costi di gestione della SSCN avrà una ripercussione negativa anche sui compensi del CdA, o se sarà limitata solo alla riduzione del monte ingaggi?". Non vedo dove sia lo scandalo e perché a un Ferrero si sarebbe potuto chiedere e a DeLa no... Sì, lo so, Ferrero era uno che faceva i giochi di prestigio, non proprio leciti, con bilanci, entrate, uscite, ecc., ma uno può rispondere serenamente, se non ha niente da nascondere. E poi, se proprio non vuole rispondere può anche dirlo: "Mi dispiace, ma a questa domanda non rispondo". Ma che problema ci sarebbe?

Offline SPIRITO

• Capitano
« Risposta #6928 il: 03 Giugno, 2022, 14:08:28 pm »
Fino a che sarà questo il livello della stampa, adl avrà sempre vita facile…
In effetti anche questo è vero.
Se uno come Carlo Verna risponde in questi termini evince totale ignoranza sull’argomento.
Non sono questi i temi per cui criticare Aurelio.

LOTTA SUDA E VINCI...SOLO ALLORA MI CONVINCI.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #6929 il: 04 Giugno, 2022, 17:17:17 pm »
DE Laurentiis da quando si è insediato a Napoli, man mano, ha dichiarato guerra a tutti.
In nome del suo immenso sapere ed infinita saggezza si è scontrato con stampa, tifosi, comuni, lega, presidenti, società.
Ha messo tutti d'accordo, lo schifano tutti e, purtroppo di riflesso, schifano pure il Napoli e Napoli