Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 188167 volte)

Online peppemassa

• Capitano
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6300 il: 27 Settembre, 2020, 20:15:41 pm »
Se non sai googlare dubito che sia in grado di seguire le istruzioni eh
Ma ho googlato a più non posso. Eppure ho grande esperienza di ricerche online, anche in varie lingue, ma proprio niente, quei dati non si trovano. Mi viene il forte dubbio che non esistano. Speravo nella tua grande conoscenza dell’argomento, soprattutto per quanto concerne la Campania. Dai, trovameli, per favore. Poi me li faccio spiegare da qualcun altro.

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #6301 il: 29 Settembre, 2020, 21:05:20 pm »
Adl é guarito dal covid

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #6302 il: 29 Settembre, 2020, 21:10:48 pm »
Il temibilissimo covid

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #6303 il: 29 Settembre, 2020, 21:47:39 pm »
Ti mancano le tre stelle e il tricolore nel profilo e poi sei come Cesare Sacchetti. E strunzat so e stess.

Online out of time

• Capitano
Ancelotti crumiro!

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6306 il: 24 Novembre, 2020, 13:44:11 pm »
Ciro Venerato ci informa che il Napoli non paga gli stipendi da luglio e la cosa sarebbe fonte di ‘fastidio’.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #6307 il: 24 Novembre, 2020, 13:59:40 pm »
Ciro Venerato ci informa che il Napoli non paga gli stipendi da luglio e la cosa sarebbe fonte di ‘fastidio’.
A me sembra una gran cazzata in tutta onestà.

Online Armandino

• Riserva
« Risposta #6308 il: 24 Novembre, 2020, 16:25:29 pm »
A me sembra una gran cazzata in tutta onestà.

In realtà potrebbe anche essere vero, ma è una non notizia... non ricordo dove lessi che il pagamento degli stipendi in serie A veniva fatto trimestralmente, tant'è che i pagamenti di novembre, che riguardavano il periodo appunto da agosto ad ottobre sono stati posticipati... Quindi, se ricordo bene questa cosa, tutti i calciatori in serie A non pigliano lo stipendio da luglio.... ;)

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #6309 il: 24 Novembre, 2020, 17:17:20 pm »
E quindi la cosa avvalora la mia considerazione: Venerato è strunz.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6310 il: 24 Novembre, 2020, 20:23:23 pm »
A maggior ragione se si considera che i calciatori prendono 10 mensilità, quindi tutto torna.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6311 il: 24 Novembre, 2020, 20:33:00 pm »
Chissà se riescono a fare i regali di Natale

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #6312 il: 25 Novembre, 2020, 09:07:43 am »
a me risulta che i calciatori abbiano cedolini come tutti i lavoratori dipendenti e prendano 12 mensilità.

La differenza con il resto del mondo e che l'anno invece di iniziare a gennaio va da luglio a giugno.

STOP
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #6313 il: 13 Gennaio, 2021, 12:21:04 pm »
Quando ho letto i commenti su una richiesta di rinvio della partita di Supercoppa da parte di DeLa pensavo fosse una bufala. Invece poi ho visto che l'ha chiesto davvero... Sinceramente, mi pare una cazzata, sotto tutti i punti di vista: era certo che la Juventus avrebbe rifiutato, così come la Lega (dopo la figura di merda che DeLa ha fatto fare a tutti loro) e che la cosa avrebbe alimentato un'altra ondata di sospetti e scatenato ulteriormente chi osteggia il Napoli e Napoli in tutti i modi (social, TV, quotidiani, ecc.). Ma chi glielo ha fatto fare? Boh!

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #6314 il: 13 Gennaio, 2021, 13:06:58 pm »
Quando ho letto i commenti su una richiesta di rinvio della partita di Supercoppa da parte di DeLa pensavo fosse una bufala. Invece poi ho visto che l'ha chiesto davvero... Sinceramente, mi pare una cazzata, sotto tutti i punti di vista: era certo che la Juventus avrebbe rifiutato, così come la Lega (dopo la figura di merda che DeLa ha fatto fare a tutti loro) e che la cosa avrebbe alimentato un'altra ondata di sospetti e scatenato ulteriormente chi osteggia il Napoli e Napoli in tutti i modi (social, TV, quotidiani, ecc.). Ma chi glielo ha fatto fare? Boh!
Sa come farsi amare.