Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 312232 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6495 il: 22 Aprile, 2021, 18:19:28 pm »
La Roma ha 220 milioni di patrimonio netto negativo. Il patrimonio netto in inglese si dice Equity e l’equazione del balance sheet é A=L+E Asset=Debiti+Equity. Dunque Equity=A-L. Se Equity é negativa quindi hai più debiti che assets. Questi sul bilancio ci scrivono che sono “going concern” cioé solvibili perché gli assets che hanno a bilancio, cioè i giocatori hanno valori inespressi perché comprati a svincolo o perché valgono di più di quello che scrivono loro. E Deloitte sta roba gliela firma pure.
Ma vi rendete conto con che gente abbiamo a che fare? Questi manco una pizzeria potrebbero gestire.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #6496 il: 22 Aprile, 2021, 18:27:18 pm »
La Roma ha 220 milioni di patrimonio netto negativo. Il patrimonio netto in inglese si dice Equity e l’equazione del balance sheet é A=L+E Asset=Debiti+Equity. Dunque Equity=A-L. Se Equity é negativa quindi hai più debiti che assets. Questi sul bilancio ci scrivono che sono “going concern” cioé solvibili perché gli assets che hanno a bilancio, cioè i giocatori hanno valori inespressi perché comprati a svincolo o perché valgono di più di quello che scrivono loro. E Deloitte sta roba gliela firma pure.
Ma vi rendete conto con che gente abbiamo a che fare? Questi manco una pizzeria potrebbero gestire.

La cosa peggiore è che la Roma è anche quotata in borsa, quindi non solo Deloitte glieli firma, ma la CONSOB non dice niente di tutto ciò!!!!

• Capitano
« Risposta #6497 il: 22 Aprile, 2021, 18:46:27 pm »
Problemi loro. Noi la verità la sappiamo, qualunque cosa succeda, lui ce lo ha detto quello che conta

https://youtu.be/By83GP_tIJE

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #6498 il: 22 Aprile, 2021, 19:22:26 pm »
Ma se ci sono club che possono avere i debiti che vogliono tanto non rientreranno mai e club che se vanno un po' in difficoltà devono vedere e abbattere il monte ingaggi perché fare lo stesso campionato ?

non si gioca ad armi pari ed ogni pretesa di avere un Napoli competitivo e per definizione ridicola. Tanto vale che se la fanno la superlega dei club con i debiti che non pagheranno mai.

Anzi adesso la devono fare e voglio il campionato senza le merde strisciate

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6499 il: 22 Aprile, 2021, 20:42:32 pm »
Appunto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6500 il: 22 Aprile, 2021, 20:48:38 pm »
In realtà con quei numeri si portano i libri in tribunale

• Capitano
« Risposta #6501 il: 22 Aprile, 2021, 20:59:12 pm »
Non vi preoccupate a Roma si vota a Ottobre. In Estate fioccheranno appelli per salvare la Maggica

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6502 il: 22 Aprile, 2021, 21:38:23 pm »
Non vi preoccupate a Roma si vota a Ottobre. In Estate fioccheranno appelli per salvare la Maggica
Che non ha più Bond da emettere quindi gli americani devono mettere mano alla sacca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #6503 il: 23 Aprile, 2021, 10:05:59 am »
certo che, come tifosi e non come revisori dei conti, ci siamo ridotti a sperare di vincere solo perché facciamo le analisi dei bilanci altrui e speriamo nel loro fallimento

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #6504 il: 23 Aprile, 2021, 10:29:25 am »
tutte le analisi dei conti degli altri sono anni che le faccio, ma non ho mai detto "speriamo che falliscono così vinciamo noi".
primo perchè non mi sembra proprio spirito sportivo ma non lo dicevo soprattutto perché so bene che se gli altri se la passano male il napoli non vince di conseguenza, certo ci può aiutare, ma che ragionamento è scusate.

se poi lo fate a livello europeo (falliscono tutti e noi vinciamo la chiampions e diventiamo il nuovo real) vi ci vuole proprio un professionista.
senza offesa :look:

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #6505 il: 23 Aprile, 2021, 14:22:28 pm »
tutte le analisi dei conti degli altri sono anni che le faccio, ma non ho mai detto "speriamo che falliscono così vinciamo noi".
primo perchè non mi sembra proprio spirito sportivo ma non lo dicevo soprattutto perché so bene che se gli altri se la passano male il napoli non vince di conseguenza, certo ci può aiutare, ma che ragionamento è scusate.

se poi lo fate a livello europeo (falliscono tutti e noi vinciamo la chiampions e diventiamo il nuovo real) vi ci vuole proprio un professionista.
senza offesa :look:
Io non ti capisco.

Una squadra concorrente ti compra il giocatore più forte per 90m , poi vieni a sapere che per i debiti che ha sta facendo barbatrucchi sui bilanci e accordi  che superano il limite del regolamento sportivo , e se speri che falliscono quello con poco spirito sportivo sei tu ?

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #6506 il: 23 Aprile, 2021, 14:53:19 pm »
ma quali barbatrucchi e accordi che superano il limite del regolamento sportivo :lol:
è tutto chiaro, palese, regolare, alla luce del sole ed approvato da fior fior di revisori, nessuna infrazione civile e penale, men che meno sportiva

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #6507 il: 23 Aprile, 2021, 16:35:49 pm »
Ceferin non è d'accordo con te.

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #6508 il: 23 Aprile, 2021, 17:22:29 pm »
che ha detto ceferin? ha detto urbi et orbi che la juve fa gl'inciarmi

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #6509 il: 23 Aprile, 2021, 21:56:11 pm »
Eder ha scritto su Twitter che l'inter dovrebbe provare a vendere il bus così gli paga gli arretrati.

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.