La Roma ha 303 milioni di debiti. Che si calcolano al netto di quello sgabuzzino che è Trigoria, grande quanto il centro ParadisoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ua, ci sta Armando su Twitter che scrive una quantità tale di stronzate - l’ultima su un miliardario già pronto a rilevare il Napoli - che mi lascia veramente senza parole.
Fratellone, Trigoria va rifatta da zero. Sono 4 anni che il progetto è bloccato per mancanza fondi.Mo pure la Roma, 20 punti in meno è un debito pari al debito pubblico italiano, sta meglio di noi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Valore va al di là dei risultati.trigoria è stato ristrutturato nel 2019
L'ho contattato in privato via whatsapp. Ha detto che si tratta del proprietario di easyjet. Mi sono fatto una risata. Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Uno che in Campania non esiste. Temo. Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Il napolista ha fatto addirittura un articolo per segnalare una cosa che ho notato in diretta, ovvero che al gol di Elmas ha addirittura esultato, alzando le braccia. Penso sia la prima volta in 17 anni che l'ho visto così preso da un gol, proprio come un tifoso. È un grande presidente in fondo
Io non voglio essere impopolare. 50 euro sono tanti. Ma due anni fa quando parti la campagna abbonamenti, il Napoli specificò i prezzi per là singola partita e la Juve era a 40 euro.Si disse che abbonandosi la singola partita sarebbe venuta a costare 18 euro. Si abbonarono in 4000.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre pochi, ma erano quasi 10.000, non esageriamo sempre con i numeri.In ogni caso l'abbonato ha un voucher di circa 80 € per sei partite non viste del campionato 2019/2020 e dovrebbe buttarne 50 sono per la Juve? La mancanza di attenzione verso chi ha sempre sostenuto è una delle peggiori caratteristiche di questo schifoso che abbiamo come presidente.